Qual è il vostro piatto preferito?; pagina 4

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 4 di 4

46 ivy83, 10/12/08 12:18

La sai fare?? (l'acqua di colonia intendo)

47 Lucik, 10/12/08 16:24

Eh no, mai provato :-)

48 Suffi, 11/12/08 18:40

Il mio piatto preferito (anzi due): cous cous con i broccoli e lenticchie, patate e noci (leggero...!).

49 pluto_1973, 11/12/08 18:53

Suffi ha scritto:
Il mio piatto preferito (anzi due): cous cous con i broccoli e lenticchie, patate e noci (leggero...!).

bisognerebbe aggiornare il profilo :).

io pensandoci mi aggrego a chi diceva risotti, stasera lo faccio con bisi e funghi, gnam bello cremoso e, considerando la mia predilezione conosciuta piccantello.

ciao

DAn

50 Suffi, 11/12/08 18:58

pluto_1973 ha scritto:
Suffi ha scritto:
Il mio piatto preferito (anzi due): cous cous con i broccoli > e lenticchie, patate e noci (leggero...!).

bisognerebbe aggiornare il profilo :).

Non le metto nel profilo perché non c'è niente di originale (ho scopiazzato la broccolata a Lucik, e lenticchie e noci/patate e noci stanno su due libri, io le ho solo mescolate!) :)

51 pluto_1973, 11/12/08 19:00

Suffi ha scritto:
(ho scopiazzato

chi diceva che i mediocri imitano ed i geni copiano? :)

ciao

Dan

52 Suffi, 11/12/08 19:02

Psss, stai sconfinando nella chat... :D

53 Winnyna, 19/12/08 20:49

Sperando che diventi il vostro piatto preferito, ho messo una nuova ricetta nel mio profilo. L'ho inventata stasera, buonissima! Buon appetito a tutti.

Robi

Pagina 4 di 4

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi