Qual è il vostro piatto preferito?; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 4

16 milou, 9/12/08 21:14

pluto_1973 ha scritto:
nn ho un piatto preferito, se dovessi scegliere cmq la cucina meridionale in genere ma veganizzata.

ri-ciao

Dan

quoto, collega di barchette di melanzana! :)

17 Lifting_Shadows, 9/12/08 21:29

milou ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
nn ho un piatto preferito, se dovessi scegliere cmq la > cucina meridionale in genere ma veganizzata.

ri-ciao

Dan

quoto, collega di barchette di melanzana! :)

ehm ehm ;)))

18 milou, 9/12/08 21:36

Lifting_Shadows ha scritto:
ehm ehm ;)))

obviously, thanks to the boss ;))))

19 Lifting_Shadows, 9/12/08 21:38

milou ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
ehm ehm ;)))

obviously, thanks to the boss ;))))

:PPPPP

20 Babai, 9/12/08 21:45

Lifting_Shadows ha scritto:
è che da
quando sono diventata vegana ho scoperto così tanti cibi, alcuni proprio nuovi, altri che avevo sempre disdegnato, e così tanti modi di prepararli che davvero non so scegliere...

E' proprio vero, io adesso se dovessi scegliere la mia cena da favola direi broccoli e lenticchie. Broccoli e cipolline bianche al vapore e lenticchie in qualsiasi modo.
E pensare che nella mia vita onnivora avrò mangiato lenticchie sì e no una ventina di volte, una cucchiaiata a capodanno...

21 Marina, 9/12/08 22:45

Lasagne (al pesto o al ragu' di seitan), gnocchi di patate, pure' di patate :-)

Tutte cose leggerine, eh ;-)

Ciao,
Marina

22 Winnyna, 9/12/08 22:49

io l'ho mangiato oggi il purè di patate, un chilo minimo! :)

23 Winnyna, 9/12/08 22:51

Mi piacciono i ravioli ripieni di bietole e i tortelloni di zucca che facciamo io e Ale... superbuoni!

24 Lucik, 9/12/08 23:00

E certo! Io quelli aspetto :-) Dehehehihihoho :-)

25 Winnyna, 9/12/08 23:12

Agli ordini! :)

26 Lucik, 9/12/08 23:42

Ah, ma è così semplice :-) Dehehiho :-) No, ci mancherebbe eh :-)

27 Winnyna, 9/12/08 23:46

L'ospite è sacro, io ubbidisco :)
Quando vivevo in sardegna e anche ora quando ci torno per le feste, io e mamma cuciniamo pranzi per una trentina di persone (parenti stretti eh). Cominciamo a cucinare dal giorno prima! Pasqua 2007 eravamo 36...

28 Kalpoternit, 9/12/08 23:50

Io Lucik Table = 28 :)

29 Lucik, 9/12/08 23:51

Si, ma non dirlo qui ayò! Che è un covo di mangioni :-)

30 Kalpoternit, 9/12/08 23:51

Marina ha scritto:
Lasagne (al pesto o al ragu' di seitan), gnocchi di patate, pure' di patate :-)

Beh, le patate in ogni modo,il top!

Tutte cose leggerine, eh ;-)

Eeeeeh!! Come no! :)

Pagina 2 di 4

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!