Qual è il vostro piatto preferito?; pagina 3
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31
Winnyna,
9/12/08 23:51
Ahahah Amore raccontagli di ieri "si vabbeh ma tanto io non mangio molto!" ahahah
Io sgommo a letto che sono a pezzi, buonanotte a tutti!
32
Lucik,
9/12/08 23:51
Dehehehihihoho!!! :-) Mi chiedevo dove fosse finito l'intervento...
33
Kalpoternit,
9/12/08 23:52
Lucik ha scritto:
Si, ma non dirlo qui ayò! Che è un covo di mangioni :-)
Meglio spostarsi dove? :)
34
Lucik,
9/12/08 23:52
Ciao. Notte :-)
Alura??? Che era quella frase lì :-)
36
Lucik,
9/12/08 23:53
In privato :-) Hi,hi,hi,hi :-) Almeno il covo sarà di due :-)
37
Lucik,
9/12/08 23:54
Fai colui che non sa eh... quella del "si ma tanto io non mangio molto"... io spero che non l'abbia detta tu eh :-)
38
Kalpoternit,
9/12/08 23:54
Si che l'ho detta io :) Ma corrisponde a verità :)
39
Lucik,
9/12/08 23:57
Perchè quella faccina sorridente, seppur ugale a tante altre, mi sembra ancor più marrana...
40
Kalpoternit,
9/12/08 23:59
Perchè sei maligno :) Sono nel pieno dello sviluppo, quindi è giusto che mangi adeguatamente, altrimenti poteri aver carenze più avanti con l'età...
41
Lucik,
10/12/08 00:00
Dehehehihihoho!!! :-) Poverino oh!!!
42
ivy83,
10/12/08 10:59
A me piace la frutta (soprattutto d'estate), melone, uva fichi, albicocche (solo quelle del mio albero, quelle comprate non sanno di niente), pesche.In questo periodo sto mangiando chili di mandarini, e poi melograni e cachi (sempre dei miei alberi)e mele fuji.
Ma ora che comincia a fare freddo i miei gusti cambiano, per esempio mi piacciono le patate cucinate in tutti i modi.. le lasagne al ragù di soia, le lenticchie, e il radicchio!!!! Poi ho appena imparato a fare i muffin.... :-)
43
Lucik,
10/12/08 11:22
Mandarini? L'altra sera me ne sarò mangiati venti :-)
44
Winnyna,
10/12/08 11:24
Anche a me fanno impazzire, peccato che li digerisco a fatica :(
45
Lucik,
10/12/08 11:33
Ma perchè non si fa un'acqua di colonia autoprodotta con le bucce? :-) (A proposito di profumi... com'è che tantissimi profumi mi sanno di alcool e poco più? Mentre altri effettivamente hanno un profumo che si sente bene...).