Qual è il vostro piatto preferito?; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 4

31 Winnyna, 9/12/08 23:51

Ahahah Amore raccontagli di ieri "si vabbeh ma tanto io non mangio molto!" ahahah

Io sgommo a letto che sono a pezzi, buonanotte a tutti!

32 Lucik, 9/12/08 23:51

Dehehehihihoho!!! :-) Mi chiedevo dove fosse finito l'intervento...

33 Kalpoternit, 9/12/08 23:52

Lucik ha scritto:
Si, ma non dirlo qui ayò! Che è un covo di mangioni :-)

Meglio spostarsi dove? :)

34 Lucik, 9/12/08 23:52

Ciao. Notte :-)
Alura??? Che era quella frase lì :-)

35 Kalpoternit, 9/12/08 23:53

Quale?

36 Lucik, 9/12/08 23:53

In privato :-) Hi,hi,hi,hi :-) Almeno il covo sarà di due :-)

37 Lucik, 9/12/08 23:54

Fai colui che non sa eh... quella del "si ma tanto io non mangio molto"... io spero che non l'abbia detta tu eh :-)

38 Kalpoternit, 9/12/08 23:54

Si che l'ho detta io :) Ma corrisponde a verità :)

39 Lucik, 9/12/08 23:57

Perchè quella faccina sorridente, seppur ugale a tante altre, mi sembra ancor più marrana...

40 Kalpoternit, 9/12/08 23:59

Perchè sei maligno :) Sono nel pieno dello sviluppo, quindi è giusto che mangi adeguatamente, altrimenti poteri aver carenze più avanti con l'età...

41 Lucik, 10/12/08 00:00

Dehehehihihoho!!! :-) Poverino oh!!!

42 ivy83, 10/12/08 10:59

A me piace la frutta (soprattutto d'estate), melone, uva fichi, albicocche (solo quelle del mio albero, quelle comprate non sanno di niente), pesche.In questo periodo sto mangiando chili di mandarini, e poi melograni e cachi (sempre dei miei alberi)e mele fuji.
Ma ora che comincia a fare freddo i miei gusti cambiano, per esempio mi piacciono le patate cucinate in tutti i modi.. le lasagne al ragù di soia, le lenticchie, e il radicchio!!!! Poi ho appena imparato a fare i muffin.... :-)

43 Lucik, 10/12/08 11:22

Mandarini? L'altra sera me ne sarò mangiati venti :-)

44 Winnyna, 10/12/08 11:24

Anche a me fanno impazzire, peccato che li digerisco a fatica :(

45 Lucik, 10/12/08 11:33

Ma perchè non si fa un'acqua di colonia autoprodotta con le bucce? :-) (A proposito di profumi... com'è che tantissimi profumi mi sanno di alcool e poco più? Mentre altri effettivamente hanno un profumo che si sente bene...).

Pagina 3 di 4

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!