Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 molly, 21/07/11 16:19
2 seitanterzo, 21/07/11 16:34
3 Lia78, 21/07/11 16:42
4 molly, 21/07/11 16:44
seitanterzo ha scritto:
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma già 12 mesi? Io credevo fossero ancora 10! :)
5 molly, 21/07/11 16:48
Lia78 ha scritto:
Io trovo molto sfiziosi questi, https://www.veganhome.it/ricette/antipasti/rotoli-tramezzini/, li ho già proposti un paio di volte con successo. L'insalata russa è molto buona ma non è velocissima da fare.
6 Vale_Vegan, 21/07/11 16:50
7 Vale_Vegan, 21/07/11 16:54
8 Vale_Vegan, 21/07/11 16:55
9 seitanterzo, 21/07/11 16:58
molly ha scritto:seitanterzo ha scritto:
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma già 12 mesi? Io credevo fossero ancora 10! :)
ora ne ha 10 ma a settembre saranno 12 mesi.
Sto già pensando adesso al compleanno
motivi: 1) non sono pratica a preparare per tante persone (ho già mal di testa), 2) questo periodo sono a corto di idee e fantasia, 3) vorrei dimostrare alla massa che io e mio figlio mangiamo cose sfiziose e stra buone.
10 Suffi, 21/07/11 17:53
Lia78 ha scritto:
Io trovo molto sfiziosi questi, https://www.veganhome.it/ricette/antipasti/rotoli-tramezzini/, li ho già proposti un paio di volte con successo. L'insalata russa è molto buona ma non è velocissima da fare.
11 Lia78, 21/07/11 18:10
Suffi ha scritto:Lia78 ha scritto:
Io trovo molto sfiziosi questi, > https://www.veganhome.it/ricette/antipasti/rotoli-tramezzini/, > li ho già proposti un paio di volte con successo. L'insalata > russa è molto buona ma non è velocissima da fare.
Beh, se compra le verdure surgelate già pronte, poi basta fare la marinese e si sta un attimo ;)
12 Vale_Vegan, 21/07/11 18:26
13 Suffi, 21/07/11 18:33
Lia78 ha scritto:
A me non piace fatta con le verdure già pronte.. ho provato una volta con delle verdure pretagliate e poi fatte bollire in acqua e l'avevo trovata non buona, verdure troppo acquose e poco saporite. Ma era tanto tempo fa, magari riprovandoci andrebbe meglio (ma io sono un pò sofistica in cucina :p)
14 pamela, 21/07/11 21:12
15 Vale_Vegan, 21/07/11 23:55
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.