Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31 gardenia, 9/02/12 21:35
seitanterzo ha scritto:gardenia ha scritto:
Licongelo con l'acqua di cottura o no?
nell'acqua di cottura ci sono tutte le sostanze che in caso contrario andrebbero perse, quindi la puoi tenere con i ceci o riutilizzarla.
32 seitanterzo, 9/02/12 21:37
gardenia ha scritto:
Ok, congelerò con acqua. Ma cosa intendi per riutilizzarla?
33 gardenia, 9/02/12 21:43
seitanterzo ha scritto:gardenia ha scritto:
Ok, congelerò con acqua. Ma cosa intendi per riutilizzarla? >
la puoi usare per cuocere altro, per esempio il sugo per la cena.
La cosa ideale è assorbire tutta l'acqua durante la cottura, ma con la pantola a pressione non so se si possa fare.
34 seitanterzo, 9/02/12 21:46
gardenia ha scritto:
No, non credo si possa fare... sarebbe anche rischioso rimanere senza acqua.
35 fasguvh, 9/02/12 22:15
gardenia ha scritto:seitanterzo ha scritto:gardenia ha scritto:
Ok, congelerò con acqua. Ma cosa intendi per riutilizzarla? > >
la puoi usare per cuocere altro, per esempio il sugo per la > cena.
La cosa ideale è assorbire tutta l'acqua durante la cottura, > ma con la pantola a pressione non so se si possa fare.
No, non credo si possa fare... sarebbe anche rischioso rimanere senza acqua.
Comunque congelo anche l'acqua e uso per sughi e cosucce varie! Grazie!
36 Lifting_Shadows, 9/02/12 22:41
37 Lollibeth, 10/02/12 13:36
Carmen ha scritto:
ma non è che tutti i giorni mangi la kombu, a parte che con i ceci la si mette solo nella cottura e solitamente dopo si toglie via. Comunque l'educatore alimentare sei tu, se dici che non và bene ti crediamo!
38 Cassiopea, 10/02/12 14:32
39 gardenia, 10/02/12 18:42
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!