il pranzo di ferragosto...

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 patrizia_m, 14/08/10 11:35

salve, un consiglio-suggerimento per il pranzo di domani? ciao a tutti e BUON FERRAGOSTO!
Patrizia

2 Marina, 14/08/10 15:55

A parte che qui sembra autunno inoltrato, comunque come stagione ci sono i fiori di zucchina che sono un bijoux, quindi consiglio questa pasta che e' qualcosa di delizioso: https://www.veganhome.it/ricette/primi/spaghetti-fiori-zucchina/
Poi e' anche stagione di melanzane, quindi come antipasto va bene questo: https://www.veganhome.it/ricette/antipasti/melanzane-alla-angela/
Come secondo i peperoni ripieni mi paiono adatti: https://www.veganhome.it/ricette/secondi/peperoni-ripieni/

E questa bella insalatina come contorno (visto che il resto del pranzo nel complesso e' piuttosto "strong"): https://www.veganhome.it/ricette/contorni/insalata-funghi-rughetta/
Dolci non so, io ne mangio raramente e mai a psto, quindi non mi pongo il problema ;-)

Ciao,
Marina

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!