Pranzo/ cena in 2; pagina 4
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
46
Lifting_Shadows,
14/10/08 19:30
Wow, grazie mille per il consiglio, lo farò assolutamente. Problema risolto.
:-)
47
Lifting_Shadows,
18/10/08 13:54
Però non si può fare acqua gym coi maschietti che guaaaaardano...io mi vergoooooooooogno....
Facciamo delle cose ridicolissime...ma è bello :-)
Ciao,
Mari
48
pluto_1973,
18/10/08 14:02
e secondo te caxx ci iscriviamo a fare in palestra???? Almeno in un frangente possiamo in modo assolutamente legittimo prendervi per il c..o!
eppoi in inverno altrimenti entriamo in sindrome di nonvedoleragazzeincostumedabagno che è terribile ;). Svolgete un ruolo sociale fondamentale....sai no la storia (caxxata che cito solo per dire una caxxata) dei dobberman che impazziscono ad un certo punto? ecco per analogia....
ciao
Dan
PS: mangiato melanzane e carciofi!
49
Lifting_Shadows,
18/10/08 14:11
pluto_1973 ha scritto:
PS: mangiato melanzane e carciofi!
Ti giuro che senza questa informazione non sarei arrivata a stasera...ma che tovaglia hai messo? e hai acceso la tv? e hai già preso il caffè?
E come li hai fatti 'sti carciofi??? Eeeehhh!!?!!??
:) :) :) anche a me piace prendere per il c*** !