Pranzo/ cena in 2; pagina 4

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 4 di 4

46 Lifting_Shadows, 14/10/08 19:30

Wow, grazie mille per il consiglio, lo farò assolutamente. Problema risolto.
:-)

47 Lifting_Shadows, 18/10/08 13:54

Però non si può fare acqua gym coi maschietti che guaaaaardano...io mi vergoooooooooogno....
Facciamo delle cose ridicolissime...ma è bello :-)
Ciao,
Mari

48 pluto_1973, 18/10/08 14:02

e secondo te caxx ci iscriviamo a fare in palestra???? Almeno in un frangente possiamo in modo assolutamente legittimo prendervi per il c..o!

eppoi in inverno altrimenti entriamo in sindrome di nonvedoleragazzeincostumedabagno che è terribile ;). Svolgete un ruolo sociale fondamentale....sai no la storia (caxxata che cito solo per dire una caxxata) dei dobberman che impazziscono ad un certo punto? ecco per analogia....

ciao

Dan

PS: mangiato melanzane e carciofi!

49 Lifting_Shadows, 18/10/08 14:11

pluto_1973 ha scritto:
PS: mangiato melanzane e carciofi!

Ti giuro che senza questa informazione non sarei arrivata a stasera...ma che tovaglia hai messo? e hai acceso la tv? e hai già preso il caffè?

E come li hai fatti 'sti carciofi??? Eeeehhh!!?!!??

:) :) :) anche a me piace prendere per il c*** !

Pagina 4 di 4

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!