Pranzo/ cena in 2; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
pluto_1973,
10/10/08 20:34
Lifting_Shadows ha scritto:
dove il soggetto si muove e parla, m
magari in russo.....didattico!!!!
ciao
Dan
17
Tableboy,
11/10/08 04:40
Lifting_Shadows ha scritto:
Oh, mi dispiace!
Ma questo non ti esonera dal pagamento ;-)
200 euro? dallele 50 e fatti fare la fattura o ricevuta che 200 euro mi pare un furto. e che l'è la chef di bil gates manco il mio otorino laringoiata piglia tanto. :-)
buon giorno a voi raggi di sole vegane a voi e alla vostra bellezza.
18
Lifting_Shadows,
11/10/08 08:07
pluto_1973 ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
dove il soggetto si muove e parla, m
magari in russo.....didattico!!!!
ciao
Dan
Consulenza culinaria + insegnamento della lingua russa arriviamo minimo ai 400 euro A ORA
:-)
Ciao,
Mari
19
Lifting_Shadows,
11/10/08 08:14
Tableboy ha scritto:
dallele 50 e fatti fare la fattura o ricevuta che
200 euro mi pare un furto.
50 euro non bastano, oggi mi iscrivo ad acqua gym, devo pagare l'iscrizione e il mese e mi devo comprare tutto l'occorrente....:-)
20
pluto_1973,
11/10/08 08:42
che bello cominciare/ricominciare a fare sport....sapete che mi gusto molto ma molto di più i pranzi/cene dopo essermi massacrato in palestra?
Gnammi.....oggi mi sa che farò la grande cena del sabato (aka pantagurel)..peccato che in sto forum nn si possano più chiedere consigli culinari, sono a pagamento ;).
ciao
Dan
21
Lifting_Shadows,
11/10/08 12:30
Costosetta la piscina, eh...vabbè che ho dovuto comprare proprio tutto...secondo voi è un buon prezzo 30 euro per quattro volte al mese?
22
pier,
11/10/08 13:56
Lifting_Shadows ha scritto:
Costosetta la piscina, eh...vabbè che ho dovuto comprare proprio tutto...secondo voi è un buon prezzo 30 euro per quattro volte al mese?
scusa non capisco
cosa ti sei dovuta comprare oltre a un costume per fare aquagym?
quando nuoto vedo sempre le ciccione a fare aquagym e non mi è mai sembrato che si portino altro otlre alla ciccia e ai costumi
23
pier,
11/10/08 13:58
pluto_1973 ha scritto:
che bello cominciare/ricominciare a fare sport....sapete che mi gusto molto ma molto di più i pranzi/cene dopo essermi massacrato in palestra?
assolutamente, mi sono appena sparato un megapranzo da 700 calorie, senza il minimo senso di colpa e con tanta tanta voracità.... anzi, quasi quasi ho ancora fame :D
24
Lifting_Shadows,
11/10/08 13:58
costume: 44 euro
cuffia: 10
occhialini: 16, 50
Iscrizione: 30
Mese: 30
25
pier,
11/10/08 14:17
Lifting_Shadows ha scritto:
costume: 44 euro
cuffia: 10
occhialini: 16, 50
Iscrizione: 30
Mese: 30
sticazzi, ammetto che non conosco i costi dei costumi femminili (io ne consumo allenandomi 4 giorni a settimana 2-3 all'anno e mai speso più di 20) occhialini e cuffia invece ti hanno truffato. :-P
26
Lifting_Shadows,
11/10/08 14:27
Lifting_Shadows ha scritto:
costume: 44 euro
cuffia: 10
occhialini: 16, 50
Veniva 70,50 ma ha voluto 60...
27
pier,
11/10/08 14:29
Lifting_Shadows ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
costume: 44 euro
cuffia: 10
occhialini: 16, 50
Veniva 70,50 ma ha voluto 60...
che persona onesta, pensa che da decathlon con 15 euro ti prendevi tutto :)
28
Lifting_Shadows,
11/10/08 14:50
Qui non c'è Decathlon.
Me ne farò una ragione.
Il costume mi dovrà durare minimo 10 anni, non esiste che lo ricompro.
29
pier,
11/10/08 15:03
Lifting_Shadows ha scritto:
Qui non c'è Decathlon.
Me ne farò una ragione.
Il costume mi dovrà durare minimo 10 anni, non esiste che lo ricompro.
ma si, hai fatto bene.... buon'aquagym.
e se sarai in una vasca dove ci sono corsie riservate al nuoto pensa a quei poveri sfigati che devono nuotare, io ormai ho rinunciato ad andare a nuotare i giorni in qui fanno aquagym, ci sono delle ciccione che quando si muovono creano correnti e onde che pare di nuotare nell'oceano :)
30
Marina,
11/10/08 16:38
Lifting_Shadows ha scritto:
Qui non c'è Decathlon.
Me ne farò una ragione.
Il costume mi dovrà durare minimo 10 anni, non esiste che lo ricompro.
No, questo e' impossibile, i costumi da piscina si consumano col cloro, diventano praticamente di carta velina dopo un po', quindi lo devi ricomprare per forza, senno' tanto vale che vai in piscina nuda :-D
Ciao,
Marina