Pranzo/ cena in 2; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 4

16 pluto_1973, 10/10/08 20:34

Lifting_Shadows ha scritto:
dove il soggetto si muove e parla, m

magari in russo.....didattico!!!!

ciao

Dan

17 Tableboy, 11/10/08 04:40

Lifting_Shadows ha scritto:
Oh, mi dispiace!
Ma questo non ti esonera dal pagamento ;-)

200 euro? dallele 50 e fatti fare la fattura o ricevuta che 200 euro mi pare un furto. e che l'è la chef di bil gates manco il mio otorino laringoiata piglia tanto. :-)
buon giorno a voi raggi di sole vegane a voi e alla vostra bellezza.

18 Lifting_Shadows, 11/10/08 08:07

pluto_1973 ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
dove il soggetto si muove e parla, m

magari in russo.....didattico!!!!

ciao

Dan

Consulenza culinaria + insegnamento della lingua russa arriviamo minimo ai 400 euro A ORA

:-)

Ciao,
Mari

19 Lifting_Shadows, 11/10/08 08:14

Tableboy ha scritto:
dallele 50 e fatti fare la fattura o ricevuta che
200 euro mi pare un furto.

50 euro non bastano, oggi mi iscrivo ad acqua gym, devo pagare l'iscrizione e il mese e mi devo comprare tutto l'occorrente....:-)

20 pluto_1973, 11/10/08 08:42

che bello cominciare/ricominciare a fare sport....sapete che mi gusto molto ma molto di più i pranzi/cene dopo essermi massacrato in palestra?

Gnammi.....oggi mi sa che farò la grande cena del sabato (aka pantagurel)..peccato che in sto forum nn si possano più chiedere consigli culinari, sono a pagamento ;).

ciao

Dan

21 Lifting_Shadows, 11/10/08 12:30

Costosetta la piscina, eh...vabbè che ho dovuto comprare proprio tutto...secondo voi è un buon prezzo 30 euro per quattro volte al mese?

22 pier, 11/10/08 13:56

Lifting_Shadows ha scritto:
Costosetta la piscina, eh...vabbè che ho dovuto comprare proprio tutto...secondo voi è un buon prezzo 30 euro per quattro volte al mese?

scusa non capisco
cosa ti sei dovuta comprare oltre a un costume per fare aquagym?
quando nuoto vedo sempre le ciccione a fare aquagym e non mi è mai sembrato che si portino altro otlre alla ciccia e ai costumi

23 pier, 11/10/08 13:58

pluto_1973 ha scritto:
che bello cominciare/ricominciare a fare sport....sapete che mi gusto molto ma molto di più i pranzi/cene dopo essermi massacrato in palestra?

assolutamente, mi sono appena sparato un megapranzo da 700 calorie, senza il minimo senso di colpa e con tanta tanta voracità.... anzi, quasi quasi ho ancora fame :D

24 Lifting_Shadows, 11/10/08 13:58

costume: 44 euro
cuffia: 10
occhialini: 16, 50
Iscrizione: 30
Mese: 30

25 pier, 11/10/08 14:17

Lifting_Shadows ha scritto:
costume: 44 euro
cuffia: 10
occhialini: 16, 50
Iscrizione: 30
Mese: 30

sticazzi, ammetto che non conosco i costi dei costumi femminili (io ne consumo allenandomi 4 giorni a settimana 2-3 all'anno e mai speso più di 20) occhialini e cuffia invece ti hanno truffato. :-P

26 Lifting_Shadows, 11/10/08 14:27

Lifting_Shadows ha scritto:
costume: 44 euro
cuffia: 10
occhialini: 16, 50

Veniva 70,50 ma ha voluto 60...

27 pier, 11/10/08 14:29

Lifting_Shadows ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
costume: 44 euro
cuffia: 10
occhialini: 16, 50

Veniva 70,50 ma ha voluto 60...

che persona onesta, pensa che da decathlon con 15 euro ti prendevi tutto :)

28 Lifting_Shadows, 11/10/08 14:50

Qui non c'è Decathlon.

Me ne farò una ragione.

Il costume mi dovrà durare minimo 10 anni, non esiste che lo ricompro.

29 pier, 11/10/08 15:03

Lifting_Shadows ha scritto:
Qui non c'è Decathlon.

Me ne farò una ragione.

Il costume mi dovrà durare minimo 10 anni, non esiste che lo ricompro.

ma si, hai fatto bene.... buon'aquagym.
e se sarai in una vasca dove ci sono corsie riservate al nuoto pensa a quei poveri sfigati che devono nuotare, io ormai ho rinunciato ad andare a nuotare i giorni in qui fanno aquagym, ci sono delle ciccione che quando si muovono creano correnti e onde che pare di nuotare nell'oceano :)

30 Marina, 11/10/08 16:38

Lifting_Shadows ha scritto:
Qui non c'è Decathlon.

Me ne farò una ragione.

Il costume mi dovrà durare minimo 10 anni, non esiste che lo ricompro.

No, questo e' impossibile, i costumi da piscina si consumano col cloro, diventano praticamente di carta velina dopo un po', quindi lo devi ricomprare per forza, senno' tanto vale che vai in piscina nuda :-D

Ciao,
Marina

Pagina 2 di 4

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!