Polenta......come la condite; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 3

31 pluto_1973, 2/12/08 18:23

Lifting_Shadows ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
a propostito Lift vedi di tirarti su le maniche ed iniziare > ad impastate va :) qui iniziamo a sentire il bisogno per > qualche mezzodì o sera di sto piatto tipico come solo tu sai > fare ;).

Buon giorno a tutti anche da parte della sguattera del forum...

seee mo ti impermalosisci?? dai dai su su nn fare la calimera (piuttosto fai le orecchiette ;) )

ciao

Dan

32 Lifting_Shadows, 2/12/08 18:31

Il bello è che non le so fare ste orecchiette :)
Al massimo posso provare i trukkjl, o visto che è Natale i crustl, i manl anderr, ma per il resto no.
E poi non sono barese, sono lucerina, quindi non mi sento molto rappresentata dalle cime di rapa. Piuttosto dalla rucola del castello.
Grazie.
:PPPPP

33 pluto_1973, 2/12/08 18:43

Lifting_Shadows ha scritto:
Il bello è che non le so fare ste orecchiette :)
Al massimo posso provare i trukkjl, o visto che è Natale i crustl, i manl anderr, ma per il resto no.
E poi non sono barese, sono lucerina, quindi non mi sento molto rappresentata dalle cime di rapa. Piuttosto dalla rucola del castello.
Grazie.
:PPPPP

se vabbè che studi cirillico...ma noi mica lo capiamo :). che è sta rucola del castello? mica ci formalizziamo cmq se proponi altro....

PREGO LUCERINA

ciao

Dan

34 Lifting_Shadows, 2/12/08 18:55

pluto_1973 ha scritto:
che è sta rucola del castello?

E' il nostro castello di Federico II...ci cresce la rucola buona :)
Poi vabbè intorno alle mura si vanno a drogare e trovi le siringhe sporche di sangue, le bottiglie vuote e altre simpatiche schifezze, però dentro al castello, oltre ai vasi in cocci che non so come non si siano fregati ancora, c'è la rucola. Ogni tanto ci sono pure io, mi siedo sulle colonne cadute e leggo. :)

Pagina 3 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!