Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31 pluto_1973, 2/12/08 18:23
Lifting_Shadows ha scritto:pluto_1973 ha scritto:
a propostito Lift vedi di tirarti su le maniche ed iniziare > ad impastate va :) qui iniziamo a sentire il bisogno per > qualche mezzodì o sera di sto piatto tipico come solo tu sai > fare ;).
Buon giorno a tutti anche da parte della sguattera del forum...
32 Lifting_Shadows, 2/12/08 18:31
33 pluto_1973, 2/12/08 18:43
Lifting_Shadows ha scritto:
Il bello è che non le so fare ste orecchiette :)
Al massimo posso provare i trukkjl, o visto che è Natale i crustl, i manl anderr, ma per il resto no.
E poi non sono barese, sono lucerina, quindi non mi sento molto rappresentata dalle cime di rapa. Piuttosto dalla rucola del castello.
Grazie.
:PPPPP
34 Lifting_Shadows, 2/12/08 18:55
pluto_1973 ha scritto:
che è sta rucola del castello?
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!