Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Lucik, 25/11/08 12:21
17 Kalpoternit, 25/11/08 12:52
18 Lucik, 25/11/08 13:01
19 pluto_1973, 25/11/08 14:24
Lucik ha scritto:
Si, si... poi dirai che dopo la polenta ci sta bene il dolce, dopo il dolce si sta così bene in casa... Dehehehihihoho :-)
20 pluto_1973, 25/11/08 14:25
21 Lucik, 25/11/08 14:48
22 francescona85, 29/11/08 18:04
23 itasil81, 30/11/08 20:56
24 pluto_1973, 30/11/08 22:31
itasil81 ha scritto:
Per me avete tutti perso la testa (e la gola!!! ) per una bella polentona!!! ;-P
25 itasil81, 1/12/08 21:59
pluto_1973 ha scritto:itasil81 ha scritto:
Per me avete tutti perso la testa (e la gola!!! ) per una > bella polentona!!! ;-P
mah su sta cosa nn so....a dire il vero io sarei più per peperoncino, pomodori secchi sott'olio ed il suddd in generale....ma nn si sa mai, alla testa nn si comanda :) !
ciao
Dan
26 pluto_1973, 2/12/08 05:52
itasil81 ha scritto:pluto_1973 ha scritto:itasil81 ha scritto:
Per me avete tutti perso la testa (e la gola!!! ) per una > > bella polentona!!! ;-P
mah su sta cosa nn so....a dire il vero io sarei più per > peperoncino, pomodori secchi sott'olio ed il suddd in > generale....ma nn si sa mai, alla testa nn si comanda :) ! >
ciao
Dan
Perchè le orecchiette con le cime di rapa le scarti??? ;-P non le hai nominate, erano da mettere tra il peperoncino e i pomodoro secchi ;-) ...per me vengono al primissimo posto...
mmhmm che fame... ;-P
ciao!!!!!!!!!!!!!!
27 pluto_1973, 2/12/08 09:24
pluto_1973 ha scritto:itasil81 ha scritto:pluto_1973 ha scritto:itasil81 ha scritto:
Per me avete tutti perso la testa (e la gola!!! ) per una > > > bella polentona!!! ;-P
mah su sta cosa nn so....a dire il vero io sarei più per > > peperoncino, pomodori secchi sott'olio ed il suddd in > > generale....ma nn si sa mai, alla testa nn si comanda :) ! > >
ciao
Dan
Perchè le orecchiette con le cime di rapa le scarti??? ;-P > non le hai nominate, erano da mettere tra il peperoncino e i > pomodoro secchi ;-) ...per me vengono al primissimo > posto...
mmhmm che fame... ;-P
ciao!!!!!!!!!!!!!!
no, non erano scartate.....
28 Lifting_Shadows, 2/12/08 09:33
pluto_1973 ha scritto:
a propostito Lift vedi di tirarti su le maniche ed iniziare ad impastate va :) qui iniziamo a sentire il bisogno per qualche mezzodì o sera di sto piatto tipico come solo tu sai fare ;).
29 pier, 2/12/08 09:39
Lifting_Shadows ha scritto:pluto_1973 ha scritto:
a propostito Lift vedi di tirarti su le maniche ed iniziare > ad impastate va :) qui iniziamo a sentire il bisogno per > qualche mezzodì o sera di sto piatto tipico come solo tu sai > fare ;).
Buon giorno a tutti anche da parte della sguattera del forum...
30 Tableboy, 2/12/08 18:21
Lifting_Shadows ha scritto:pluto_1973 ha scritto:
a propostito Lift vedi di tirarti su le maniche ed iniziare > ad impastate va :) qui iniziamo a sentire il bisogno per > qualche mezzodì o sera di sto piatto tipico come solo tu sai > fare ;).
Buon giorno a tutti anche da parte della sguattera del forum...
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!