Polenta......come la condite; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 3

16 Lucik, 25/11/08 12:21

Ok, tegame in rame e cocci... però porto anche la mia ascia, che pesa di più :-) O magari son le stesse tue :-)

17 Kalpoternit, 25/11/08 12:52

Però,dal momento che portiamo i tegami,facciamo una polentina fumante poi spacchiamo la legna :)

18 Lucik, 25/11/08 13:01

Si, si... poi dirai che dopo la polenta ci sta bene il dolce, dopo il dolce si sta così bene in casa... Dehehehihihoho :-)

19 pluto_1973, 25/11/08 14:24

Lucik ha scritto:
Si, si... poi dirai che dopo la polenta ci sta bene il dolce, dopo il dolce si sta così bene in casa... Dehehehihihoho :-)

osti sembra la canzone che recita 'per fare un tavolo....'

dimmi Lucik a livello teorico quanto potresti continuare con la tiritera? Sarebbe divertente :)

ciao

Dan

20 pluto_1973, 25/11/08 14:25

cmq mi dissocio sulla Vs concezione di polenta istantanea......testate la polenta Pier style e poi ci dite la differenza!

ciao

Dan

21 Lucik, 25/11/08 14:48

Ma dubito che Kal si riferisse in particolare a quella istantanea... per lui, istantanea o non, basta che sia polenta e che si mangi. Dehehehihihoho :-)

A livello teorico... capace di essere perpetua, chi lo sa.

Basta con le polente che bruciano un'ora e mezza di gas naturale.

22 francescona85, 29/11/08 18:04

.... ho fatto un viaggio culinario molto mistico mentre leggevo questo post..

23 itasil81, 30/11/08 20:56

:-)

Non si discute...è vero il detto "la polenta è una signora, chi la mangia si innamora..."

Per me avete tutti perso la testa (e la gola!!! ) per una bella polentona!!! ;-P

24 pluto_1973, 30/11/08 22:31

itasil81 ha scritto:
Per me avete tutti perso la testa (e la gola!!! ) per una bella polentona!!! ;-P

mah su sta cosa nn so....a dire il vero io sarei più per peperoncino, pomodori secchi sott'olio ed il suddd in generale....ma nn si sa mai, alla testa nn si comanda :) !

ciao

Dan

25 itasil81, 1/12/08 21:59

pluto_1973 ha scritto:
itasil81 ha scritto:
Per me avete tutti perso la testa (e la gola!!! ) per una > bella polentona!!! ;-P

mah su sta cosa nn so....a dire il vero io sarei più per peperoncino, pomodori secchi sott'olio ed il suddd in generale....ma nn si sa mai, alla testa nn si comanda :) !
ciao

Dan

Perchè le orecchiette con le cime di rapa le scarti??? ;-P non le hai nominate, erano da mettere tra il peperoncino e i pomodoro secchi ;-) ...per me vengono al primissimo posto...
mmhmm che fame... ;-P
ciao!!!!!!!!!!!!!!

26 pluto_1973, 2/12/08 05:52

itasil81 ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
itasil81 ha scritto:
Per me avete tutti perso la testa (e la gola!!! ) per una > > bella polentona!!! ;-P

mah su sta cosa nn so....a dire il vero io sarei più per > peperoncino, pomodori secchi sott'olio ed il suddd in > generale....ma nn si sa mai, alla testa nn si comanda :) ! >
ciao

Dan

Perchè le orecchiette con le cime di rapa le scarti??? ;-P non le hai nominate, erano da mettere tra il peperoncino e i pomodoro secchi ;-) ...per me vengono al primissimo posto...
mmhmm che fame... ;-P
ciao!!!!!!!!!!!!!!

no, non erano scartate.....

27 pluto_1973, 2/12/08 09:24

pluto_1973 ha scritto:
itasil81 ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
itasil81 ha scritto:
Per me avete tutti perso la testa (e la gola!!! ) per una > > > bella polentona!!! ;-P

mah su sta cosa nn so....a dire il vero io sarei più per > > peperoncino, pomodori secchi sott'olio ed il suddd in > > generale....ma nn si sa mai, alla testa nn si comanda :) ! > >
ciao

Dan

Perchè le orecchiette con le cime di rapa le scarti??? ;-P > non le hai nominate, erano da mettere tra il peperoncino e i > pomodoro secchi ;-) ...per me vengono al primissimo > posto...
mmhmm che fame... ;-P
ciao!!!!!!!!!!!!!!

no, non erano scartate.....

a propostito Lift vedi di tirarti su le maniche ed iniziare ad impastate va :) qui iniziamo a sentire il bisogno per qualche mezzodì o sera di sto piatto tipico come solo tu sai fare ;).

ciao e buona giornata a tutti

Dan

28 Lifting_Shadows, 2/12/08 09:33

pluto_1973 ha scritto:
a propostito Lift vedi di tirarti su le maniche ed iniziare ad impastate va :) qui iniziamo a sentire il bisogno per qualche mezzodì o sera di sto piatto tipico come solo tu sai fare ;).

Buon giorno a tutti anche da parte della sguattera del forum...

29 pier, 2/12/08 09:39

Lifting_Shadows ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
a propostito Lift vedi di tirarti su le maniche ed iniziare > ad impastate va :) qui iniziamo a sentire il bisogno per > qualche mezzodì o sera di sto piatto tipico come solo tu sai > fare ;).

Buon giorno a tutti anche da parte della sguattera del forum...

giorno...

e vai a perparare sti strascinet

30 Tableboy, 2/12/08 18:21

Lifting_Shadows ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
a propostito Lift vedi di tirarti su le maniche ed iniziare > ad impastate va :) qui iniziamo a sentire il bisogno per > qualche mezzodì o sera di sto piatto tipico come solo tu sai > fare ;).

Buon giorno a tutti anche da parte della sguattera del forum...

Ora non esageriamo su, domestica mi sembra più rispettoso. :-)

Pagina 2 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!