Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31 viblue, 31/03/09 14:28
32 FireandRain, 4/04/09 00:43
liuk ha scritto:FireandRain ha scritto:ivy83 ha scritto:
Una delle mie preferite è rossa con maionese di soia e > > rucola.
La mia è la marinara. E' La "O" di Giotto delle pizze. E' la > pizza per antonomasia. Lo è per diritto di nascita, alla > stregua del primo figlio maschio di un sovrano. E' un solo > sapore che cambia sfumatura ad ogni morso. E' la premessa > dimenticata di una vena culinaria che ti impegna tutti e > cinque i sensi. E' il bignami di storia del quotidiano di un > intero popolo.
Serena notte a tutti.
Daniele
Ah Daniele, ma te da 'sti effetti la marinara? :-D
33 Lucik, 4/04/09 09:49
34 Lucik, 4/04/09 09:55
35 valepi, 5/04/09 18:10
36 Lucik, 5/04/09 18:51
37 valepi, 5/04/09 21:26
Lucik ha scritto:
E un'pò di pasta al sugo sopra? Hi,hi,hi,hi :-)
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.