Pizza; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 3

16 liuk, 18/03/09 15:58

FireandRain ha scritto:
ivy83 ha scritto:
Una delle mie preferite è rossa con maionese di soia e > rucola.

La mia è la marinara. E' La "O" di Giotto delle pizze. E' la pizza per antonomasia. Lo è per diritto di nascita, alla stregua del primo figlio maschio di un sovrano. E' un solo sapore che cambia sfumatura ad ogni morso. E' la premessa dimenticata di una vena culinaria che ti impegna tutti e cinque i sensi. E' il bignami di storia del quotidiano di un intero popolo.
Serena notte a tutti.

Daniele

Ah Daniele, ma te da 'sti effetti la marinara? :-D

17 sarasara, 18/03/09 18:35

my favourite pizza is: funghi porcini and patate al forno... slurp

18 Lifting_Shadows, 18/03/09 18:46

sarasara ha scritto:
my favourite pizza is: funghi porcini and patate al forno... slurp

Coincidenza, proprio quella che proverò stasera :)

19 sarasara, 18/03/09 19:04

:)

20 Kalpoternit, 18/03/09 19:17

Vi accontentate di poco...

21 lupo, 18/03/09 19:28

Ale, io sto aspettando con ansia la TUA ricetta della pizza :))

22 Kalpoternit, 18/03/09 19:36

Vado sempre sul classico, verdure e poi peperoncino, altra gettonatissima è marinara con funghi porcini :)

23 pluto_1973, 18/03/09 20:11

Kalpoternit ha scritto:
Vado sempre sul classico, verdure e poi peperoncino, altra gettonatissima è marinara con funghi porcini :)

dai poi vediamo chi peperoncina di più :)

ciao

Dani

24 Winnyna, 18/03/09 20:25

Non cominciate che poi mi tocca usare l'estintore!!

25 Kalpoternit, 18/03/09 21:01

pluto_1973 ha scritto:
dai poi vediamo chi peperoncina di più :)

eh eh eh :) A me piace ma non esagerato, si deve riuscire a mangiare, comunque nel caso, come dice Robi l'estintore ce l'ho!:)

26 lupo, 18/03/09 23:37

Evvaiiiii.... ahahah....

Quelle rarissime volte che ho i funghi porcini io la faccio bianca, per non "inquinare" i funghi ;)

Nell'attesa dei funghi accontentiamoci della marinara va' :))

ciao,
anna

27 pluto_1973, 19/03/09 00:04

lupo ha scritto:
Evvaiiiii.... ahahah....

Quelle rarissime volte che ho i funghi porcini io la faccio bianca, per non "inquinare" i funghi ;)

Nell'attesa dei funghi accontentiamoci della marinara va' :))

ciao,
anna

quando è stagione i porcini SI DEVONO fare a carpaccio con poco poco olio, poco limone e poco prezzemolo. Na bontà credo meglio che in ogni altro modo.

ciao

Dan

28 buffy_29, 21/03/09 19:34

Quante pizze tutte diverse!!! Alcune poi mi ispirano e le voglio provare!!! La mia preferita è con verdure grigliate e funghetti...quella di mia figlia è pomodoro e patatine fritte!!! Solo a pensarci mi è venuta una fame...

29 milou, 21/03/09 20:11

dopo aver provato a fare la mozzarella vegan e aver ottenuto una sbobba immonda....ho ripiegato su questa: base di pomodoro, cipolla saltata con la paprica, patate spinaci e lentichie lessi. ottima :)

30 Nana, 23/03/09 15:47

ivy83 ha scritto:
Voi che mettete sulla pizza?
Stasera noi ne abbiamo fatta una bianca con patate e cipolle(cotte prima in padella con rosmarino e pepe)
Una rossa con peperoni(cotti prima),funghi e zucchine
Una con carciofini, funghi, hamburger di soia e olive nere(sempre rossa)..
Una delle mie preferite è rossa con maionese di soia e rucola.

Mio marito che è norvegese è bravissimo a fare la pizza, io a condirla.. Anche i carnivori meno aperti alle novità apprezzano quella con i carciofini, hamburger e olive :-)

io adoro metterci pomodoro funghi e zucchine oppure carciofuini al posto delle zucchine XD

Pagina 2 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!