Panettoni vegan disponibili su AgireOra; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 3

31 danvegan, 19/12/11 10:33

Noi mangiamo subito il panettoncino, il panettone lo teniamo per Natale e Santo Stefano

32 Marina, 19/12/11 10:35

danvegan ha scritto:
I miei panettone+panettoncino sono in viaggio.

Sentite, ma una volta aperti quanto durano?

Aperti o chiusi fa lo stesso, duranto fino e fine febbraio. Ma consiglio di richiuderli bene, senno' si seccano.

Ciao,
Marina

33 flokim, 19/12/11 10:46

I mei due panettoni sono arrivati sabato pomeriggio, 15 minuti dopo che ero uscita .... che sfiga!! Ora attendo la seconda consegna.

34 flokim, 20/12/11 17:50

Arrivati! Ma come si fa ad aspettare fino a Natale per mangiarli ???
Avevo ordinato anche opuscoli e volantini vari ....... sono bellissimi, fatti proprio bene! Complimenti!

35 danvegan, 21/12/11 23:00

Arrivati oggi !!!

Il panettoncino l' abbiamo mangiato subito, il panettone aspettiamo Natale

Buonissimo, anche se ovviamente ho fatto solo un assaggio. Il resto s'e' l'e' pappato Laura, senza troppi complimenti.

Non vedo l' ora del giorno di Natale per assaggiare una fetta intera di panettone al cioccolato.

36 ariel444, 22/12/11 13:12

io li aspetto per capodanno, li ho presi per me e la mia collega vegan!

e se le poste tardano? me ne farò una ragione, dovrò sacrificarmi e mangiarli dopo, mannaggia :-D

37 Marina, 22/12/11 15:02

ariel444 ha scritto:
io li aspetto per capodanno, li ho presi per me e la mia collega vegan!

e se le poste tardano? me ne farò una ragione, dovrò sacrificarmi e mangiarli dopo, mannaggia :-D

Eggià!
Ma comunque dovrebbero farcela, penso arrivino giovedì della prox settimana.

Ciao,
Marina

38 ariel444, 22/12/11 15:48

non ti preoccupare Marina, non siamo dei grandi festeggioni a casa, quindi se arriva dopo pazienza, per il 31 se vengono amici faccio io i miei panettoncini e poi quello me lo pappo i giorni appresso!

39 pamela, 22/12/11 19:08

I miei tre panettoni sono arrivati ieri. Uno sarà servito domani in ufficio, con contorno di volantini e opuscoli. Gli altri due spero che arrivino almeno a Natale, perché la tentazione è forte.

Ciao

pamela

Pagina 3 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!