Panettoni vegan disponibili su AgireOra; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 3

16 WalkingContradiction, 17/12/11 13:24

azz non ho fatto in tempo neanche io. ma non si trovano panettoni vegan nelle erboristerie (quelle che vendono anche tofu, seitan etc) magari?

17 Marina, 17/12/11 13:57

Per Natale ormai non si fa in tempo a spedire, a meno che non si faccia paccocelere1, ma costa 5 euro in più, a voi la scelta ;-)

Se volete fare l'ordine dal sito, potete farlo, nel campo "commento" alla fine dell'ordine scrivete "chiedo paccocelere1" e mettete una donazione di 5 euro in più.

Chi è in zona (Torino) può invece venirlo a prendere in sede.

Nei negozi bio o erboristerie, qualcosa si può trovare, ma costano tanto e non sono molto buoni, almeno, io non ne ho mai trovato unao di buono.

Ciao,
Marina

18 seitanterzo, 17/12/11 13:59

Marina ha scritto:
Nei negozi bio o erboristerie, qualcosa si può trovare, ma costano tanto e non sono molto buoni, almeno, io non ne ho mai trovato uno di buono.

Non è che non siano buoni, per essere fatti di cartone sono eccellenti! :D

19 fiordaliso09, 17/12/11 17:12

seitanterzo ha scritto:
Marina ha scritto:
Nei negozi bio o erboristerie, qualcosa si può trovare, ma > costano tanto e non sono molto buoni, almeno, io non ne ho > mai trovato uno di buono.

Non è che non siano buoni, per essere fatti di cartone sono eccellenti! :D

Concordo, io li ho provati e bisogna proprio avere una gran voglia di panettone per mangiarli... sono piuttosto secchi e poi in quelli che prendevo io non ci mettevano nemmeno i canditi! Come si fa a non mettere i canditi nel panettone!

20 dfiuma, 18/12/11 01:19

Marina ha scritto:
Chi è in zona (Torino) può invece venirlo a prendere in sede.

Ciao,
Marina

Qual è l'indirizzo della sede? Ho cercato nel sito, ma non l'ho trovato...
Ciao! Diego

21 Marina, 18/12/11 14:53

dfiuma ha scritto:
Qual è l'indirizzo della sede? Ho cercato nel sito, ma non l'ho trovato...
Ciao! Diego

Ciao Diego,

se vuoi i panettoni scrivi a piemonte@agireora.org per prenotarli, poi ti facciamo sapere quando e dove si possono venire a prendere.

Ciao!
Marina

22 caronteone, 18/12/11 16:42

Ciao,

sarei interessato ad acquistare un pandoro (per capodanno) ed un panettone. Sono di Beinasco, quindi potrei venire a ritirarlo... solo che il mio giorno libero è il lunedì... se no posso solo in pausa pranzo.
Per voi che orari sono fattibili?
Ciao!
Ste

23 Marina, 18/12/11 17:33

Ciao,

ripeto quanto scritto sopra: chi vuole prenotare i panettoni scriva a piemonte@agireora.org

Poi faremo sapere via mail quando e dove si possono venire a prendere.

Non ci sono pandori, ma solo panettoni, e sono questi: https://www.agireoraedizioni.org/catalogo/alimenti-vegan/dolci/veganismo/panettone-vegan/
Ciao,
Marina

24 Vale_Vegan, 18/12/11 21:49

io l'ho ritirato oggi ...gne gne gneeee :-P""

....è solo che ora devo starmelo a guardare... fino a natale... con tutto quel gianduja ... e le nocciole... sglonf!

25 Giulia85, 19/12/11 01:38

Marina ha scritto:
Giulia85 ha scritto:
Accidenti a me per non averne presi 2 gianduia almeno > uno lo facevo fuori subito subito...

Eggià, io me ne sono già mangiati 4-5 di quelli piccoli, sono di una buonezza assoluta! :-P

Ciao,
Marina

Brava Marina rigira il coltello nella piaga :D
l'ho letteralmente nascosto,devo dimenticarmi della sua esistenza fino a Natale...

26 Giulia85, 19/12/11 01:42

seitanterzo ha scritto:
Marina ha scritto:
Nei negozi bio o erboristerie, qualcosa si può trovare, ma > costano tanto e non sono molto buoni, almeno, io non ne ho > mai trovato uno di buono.

Non è che non siano buoni, per essere fatti di cartone sono eccellenti! :D

Mamma mia sono tremendi,se proprio non avete alternativa suggerisco un bel pandolce fatto semplicemente con pasta da pane e uvetta,canditi o quel che volete(che credo sia anche il bisnonno del panettone,se volete esagerare un pò di burro di soia nell'impasto).

27 caronteone, 19/12/11 08:39

Chiedo venia, avevo letto troppo affrettatamente, e in questi giorni pensandoci devo essermi autoconvinto che ci fosse anche il panettone....

28 caronteone, 19/12/11 08:39

caronteone ha scritto:
Chiedo venia, avevo letto troppo affrettatamente, e in questi giorni pensandoci devo essermi autoconvinto che ci fosse anche il panettone....

Il pandoro sorry :D

29 danvegan, 19/12/11 09:54

I miei panettone+panettoncino sono in viaggio.

Sentite, ma una volta aperti quanto durano?

30 Lia78, 19/12/11 10:27

danvegan ha scritto:
I miei panettone+panettoncino sono in viaggio.

Sentite, ma una volta aperti quanto durano?

Il mio problema sarà quanto riesco a farli durare chiusi, visto che ho promesso di portarli a Natale e Santo Stefano :-D

Pagina 2 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!