Panettoni vegan disponibili su AgireOra; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
WalkingContradiction,
17/12/11 13:24
azz non ho fatto in tempo neanche io. ma non si trovano panettoni vegan nelle erboristerie (quelle che vendono anche tofu, seitan etc) magari?
17
Marina,
17/12/11 13:57
Per Natale ormai non si fa in tempo a spedire, a meno che non si faccia paccocelere1, ma costa 5 euro in più, a voi la scelta ;-)
Se volete fare l'ordine dal sito, potete farlo, nel campo "commento" alla fine dell'ordine scrivete "chiedo paccocelere1" e mettete una donazione di 5 euro in più.
Chi è in zona (Torino) può invece venirlo a prendere in sede.
Nei negozi bio o erboristerie, qualcosa si può trovare, ma costano tanto e non sono molto buoni, almeno, io non ne ho mai trovato unao di buono.
Ciao,
Marina
18
seitanterzo,
17/12/11 13:59
Marina ha scritto:
Nei negozi bio o erboristerie, qualcosa si può trovare, ma costano tanto e non sono molto buoni, almeno, io non ne ho mai trovato uno di buono.
Non è che non siano buoni, per essere fatti di cartone sono eccellenti! :D
19
fiordaliso09,
17/12/11 17:12
seitanterzo ha scritto:
Marina ha scritto:
Nei negozi bio o erboristerie, qualcosa si può trovare, ma > costano tanto e non sono molto buoni, almeno, io non ne ho > mai trovato uno di buono.
Non è che non siano buoni, per essere fatti di cartone sono eccellenti! :D
Concordo, io li ho provati e bisogna proprio avere una gran voglia di panettone per mangiarli... sono piuttosto secchi e poi in quelli che prendevo io non ci mettevano nemmeno i canditi! Come si fa a non mettere i canditi nel panettone!
20
dfiuma,
18/12/11 01:19
Marina ha scritto:
Chi è in zona (Torino) può invece venirlo a prendere in sede.
Ciao,
Marina
Qual è l'indirizzo della sede? Ho cercato nel sito, ma non l'ho trovato...
Ciao! Diego
21
Marina,
18/12/11 14:53
dfiuma ha scritto:
Qual è l'indirizzo della sede? Ho cercato nel sito, ma non l'ho trovato...
Ciao! Diego
Ciao Diego,
se vuoi i panettoni scrivi a
piemonte@agireora.org per prenotarli, poi ti facciamo sapere quando e dove si possono venire a prendere.
Ciao!
Marina
22
caronteone,
18/12/11 16:42
Ciao,
sarei interessato ad acquistare un pandoro (per capodanno) ed un panettone. Sono di Beinasco, quindi potrei venire a ritirarlo... solo che il mio giorno libero è il lunedì... se no posso solo in pausa pranzo.
Per voi che orari sono fattibili?
Ciao!
Ste
24
Vale_Vegan,
18/12/11 21:49
io l'ho ritirato oggi ...gne gne gneeee :-P""
....è solo che ora devo starmelo a guardare... fino a natale... con tutto quel gianduja ... e le nocciole... sglonf!
25
Giulia85,
19/12/11 01:38
Marina ha scritto:
Giulia85 ha scritto:
Accidenti a me per non averne presi 2 gianduia almeno > uno lo facevo fuori subito subito...
Eggià, io me ne sono già mangiati 4-5 di quelli piccoli, sono di una buonezza assoluta! :-P
Ciao,
Marina
Brava Marina rigira il coltello nella piaga :D
l'ho letteralmente nascosto,devo dimenticarmi della sua esistenza fino a Natale...
26
Giulia85,
19/12/11 01:42
seitanterzo ha scritto:
Marina ha scritto:
Nei negozi bio o erboristerie, qualcosa si può trovare, ma > costano tanto e non sono molto buoni, almeno, io non ne ho > mai trovato uno di buono.
Non è che non siano buoni, per essere fatti di cartone sono eccellenti! :D
Mamma mia sono tremendi,se proprio non avete alternativa suggerisco un bel pandolce fatto semplicemente con pasta da pane e uvetta,canditi o quel che volete(che credo sia anche il bisnonno del panettone,se volete esagerare un pò di burro di soia nell'impasto).
27
caronteone,
19/12/11 08:39
Chiedo venia, avevo letto troppo affrettatamente, e in questi giorni pensandoci devo essermi autoconvinto che ci fosse anche il panettone....
28
caronteone,
19/12/11 08:39
caronteone ha scritto:
Chiedo venia, avevo letto troppo affrettatamente, e in questi giorni pensandoci devo essermi autoconvinto che ci fosse anche il panettone....
Il pandoro sorry :D
29
danvegan,
19/12/11 09:54
I miei panettone+panettoncino sono in viaggio.
Sentite, ma una volta aperti quanto durano?
30
Lia78,
19/12/11 10:27
danvegan ha scritto:
I miei panettone+panettoncino sono in viaggio.
Sentite, ma una volta aperti quanto durano?
Il mio problema sarà quanto riesco a farli durare chiusi, visto che ho promesso di portarli a Natale e Santo Stefano :-D