Pandoro; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 3

31 pluto_1973, 16/11/08 19:00

Lifting_Shadows ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
già dissi, casa mia è 'abbastanza' aperta.....quando passate > da Milano fatemi un fischio! tanto io so mezzo sordo :) > (scherz)

ciao

Dan

E io non so fischiare

a guarda credo nn ce ne sia bisogno, se vieni a Milano..... Milano se ne accorge!!!! :)

ciao

Dan

32 Lifting_Shadows, 16/11/08 19:02

Addirittura, e che segni particolari c'avrò mai, a parte i capelli? ;p

33 itasil81, 17/11/08 13:09

Lifting_Shadows ha scritto:
Vai Elena sei tutti noi...senti entro gli inizi di dicembre ce la fai? ;P

Lo spero tanto, ce la sto mettendo tutta!!!
...vi tengo aggiornati!!!!!!!! :-) ciao!!!

34 Lucik, 17/11/08 13:18

quando vuoi ti aspetto...

Grazie. Magari ci si vede :-)

35 Fedina, 6/12/10 16:17

Riprendo questa vecchia discussione trovata dalla ricerca Google per "ricetta pandoro vegan". Vi prego, ditemi che nel frattempo qualcuno ha trovato la ricetta da qualche partee!!! :)
Con tutte le pubblicità di questi giorni sto diventando matta dalla voglia!!!

36 Serendip, 6/12/10 17:52

Io ho trovato solo questa, non l'ho mai provata perché mi pare al di là delle mie possibilità... ehm.. http://www.veganblog.it/2009/12/22/il-pandoro/

Fedina ha scritto:

37 Lifting_Shadows, 6/12/10 18:51

Grazie Fedina per aver ripescato 'sta cosa proprio oggi che mi fanno male tutti e 32 i denti...si aggiunge il dolore di non aver mai trovato una ricetta di pandoro vegan :)

38 Vale_Vegan, 6/12/10 19:00

XD povera Lifting... cosa vuoi.. la vecchiaia arriva per tutti ;)

39 Babai, 6/12/10 20:29

Serendip ha scritto:
Io ho trovato solo questa, non l'ho mai provata perché mi pare al di là delle mie possibilità... ehm.. http://www.veganblog.it/2009/12/22/il-pandoro/

Che combinazione ritrovare questa discussione!
L'avevo vista quella ricetta, è davvero lunghissima. Comunque il pandoro sa veramente molto di uova, per cui chissà se ha senso cercare di veganizzarlo per ottenere una cosa che ne abbia solo la forma...

40 Fedina, 7/12/10 14:32

Serendip ha scritto:
Io ho trovato solo questa, non l'ho mai provata perché mi pare al di là delle mie possibilità... ehm.. http://www.veganblog.it/2009/12/22/il-pandoro/

Bene! Mi sa che mi terrò la voglia di pandoro!!!! :))

41 Fedina, 7/12/10 14:33

Lifting_Shadows ha scritto:
Grazie Fedina per aver ripescato 'sta cosa proprio oggi che mi fanno male tutti e 32 i denti...si aggiunge il dolore di non aver mai trovato una ricetta di pandoro vegan :)

Chiedo umilmente perdono!!! :))

42 eweg, 7/12/10 14:47

Solo a me il pandoro non è mai piaciuto?

Non sa di niente, ha solo un sapore dolciastro che a me, personalmente, metteva tristezza.

Forse lo associo a dei brutti ricordi.

Inoltre mi faceva sentire debole e pesante dopo averlo mangiato.

Penso che sia un concentrato di chissà quali schifezze che se non fosse per la tradizione del Natale non venderebbe una fetta.

Almeno quelli del panettone si impegnano, mettono l'uvetta, i canditi, le mandorle eccetera, ma il pandoro è il massimo della banalità!

Pagina 3 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!