Pandoro
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Babai,
13/11/08 19:24
Scusate, ma... il pandoro vegan non esiste, vero?
2
lemurella,
13/11/08 19:28
io non ne ho mai visti..e anche di panettoni me ne sono capitati pochi,e tutti abbastanza mediocri:(
3
Lifting_Shadows,
13/11/08 20:56
Esiste se te lo fai tu ;) da comprare non l'ho mai visto neanch'io.
4
pluto_1973,
13/11/08 22:17
Lifting_Shadows ha scritto:
Esiste se te lo fai tu ;) da comprare non l'ho mai visto neanch'io.
dacci la ricetta del tipico pandoro pugliese :)
ciao
Dan
5
Babai,
13/11/08 22:20
Acc... Se devo contare solo su me stesso in cucina è la fine... :-)
No, è che ho cercato ricette in internet ma ho trovato solo alcuni indizi per fare il panettone, ma il pandoro proprio no; qualcuno ha appena creato un blog apposito (
http://natalevegan2008.blogspot.com/ ) ma per ora non c'è molto.
6
maya12,
13/11/08 22:29
l'altra volta da biobettaga ho visto dei panettoni al farro ma non ho letto gli ingredienti...puoi provar a vedere però..
7
Lifting_Shadows,
13/11/08 22:33
Per Babai: la ricetta del panettone la trovi su vegan3000, del pandoro lì non c'è, ma davvero non l'hai trovata da nessuna parte? Strano...
Per Pluto: segnatelo che non ho questa ricetta ;P
8
Lucik,
13/11/08 23:50
Il pandoro vegan esiste. Almeno, anni fa è esistito perchè l'ho comprato. In biobottega. Buono :-)
Dove l'ho trovato? Arese, provincia di Milano.
9
pluto_1973,
14/11/08 00:01
Lucik ha scritto:
Il pandoro vegan esiste. Almeno, anni fa è esistito perchè l'ho comprato. In biobottega. Buono :-)
Dove l'ho trovato? Arese, provincia di Milano.
rcocane vicino casa.....domani pomeriggio vado a farmi un giro...chi ne vuole?
ciao
Dan
10
pluto_1973,
14/11/08 00:04
ti ricordi la via Lucik???
notte
Dan
12
Lucik,
14/11/08 00:13
Certo che me la ricordo. Ho vissuto lì fino a due anni fa, per sedici anni :-) Ma la domanda è... ma che pensi che io la dica così??? Dehehehihihoho :-)
13
Lucik,
14/11/08 00:18
L'indirizzo ce l'ho. E' in piazza 11 settembre. Però devo dirti che quando l'ho preso era l'unico che c'era. Telefonerei prima per accertarmene e/o per chiedere informazioni.
Magari recupero il nome del negozio.
Però io ho sentito (e sottolineo che non ci son stato di mio) che facevano panettoni nella zona P.ta Venezia, C.so Buenos Aires.
Sono l'unico veg ad aver mangiato il pandoro buono veg comprato in negozio... Dehehehihihoho :-)
14
pluto_1973,
14/11/08 08:26
Lucik ha scritto:
Certo che me la ricordo. Ho vissuto lì fino a due anni fa, per sedici anni :-) Ma la domanda è... ma che pensi che io la dica così??? Dehehehihihoho :-)
:) aggiungo altri 2 litri di birra a quella che già ti devo e rilancio con 2 pizze....ma ti tocca venire a Milano :)
ciao
Dan
15
pluto_1973,
14/11/08 08:27
Lifting_Shadows ha scritto:
Mò se lo sogna il pandoro...
ne ho sognati 2 stanotte che svolazzavana per la casa e finivano nel latte di soia....
ciao e buongiorno
Dan