Pandoro; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 3

16 Lifting_Shadows, 14/11/08 09:08

Mi avete fatto venire voglia di pandoro, dopo farò il tremendo sforzo di scendere al biologico sotto casa per vedere se ce l'hanno.

Buongiorno

(yyyyyyyyyyaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwnnnnnnnnn :) )

17 pluto_1973, 15/11/08 12:17

c'è chi aspetta l'indirizzo per pandorveganizzarsi la mattina con il latte :):):):)
ma chi è l'assassino :) che ha iniziato sto 3d scatenando ste voglie inusitate??!!!

ciao

Dan

18 pluto_1973, 15/11/08 12:22

ostia piazza 11 settembre mica l'avevo visto....sono in stordimento post venerdì sera :)

19 Lifting_Shadows, 15/11/08 12:40

Che hai combinato ieri?

20 pluto_1973, 15/11/08 12:48

a tratti la mia vita è un casino.....ed i casini a tratti entrano nella mia vita.
Dovrei smetterla con i tratti e utilizzare linee continue:)

ciao e buon pomeriggio

Dan

PS: andrò a vedere na bicicletta....mi sono rotto le balle di fare ciclette mi sento un deficiente!!!!

21 Lifting_Shadows, 15/11/08 12:51

Ti senti....? :)

Vabbè ci ho capito meno di prima.
Ciao

22 Lucik, 15/11/08 14:37

:) aggiungo altri 2 litri di birra a quella che già ti devo e rilancio con 2 pizze....ma ti tocca venire a Milano :)

Guarda, indirizzo visto o non visto, questa è rimasta scritta. Segno 4 litri :-)

23 pluto_1973, 15/11/08 19:42

Lucik ha scritto:
:) aggiungo altri 2 litri di birra a quella che già ti devo >e rilancio con 2 pizze....ma ti tocca venire a Milano :) Guarda, indirizzo visto o non visto, questa è rimasta scritta. Segno 4 litri :-)



rcazozza :)

ciao

Dan

SP(magli evitare i PS :) ): quando vuoi ti aspetto...

24 Lifting_Shadows, 15/11/08 19:54

pluto_1973 ha scritto:
SP(magli evitare i PS :) ): quando vuoi ti aspetto...

Non è giusto, c'hai le preferenze...e noi chi saremmo??!

25 pluto_1973, 15/11/08 20:01

già dissi, casa mia è 'abbastanza' aperta.....quando passate da Milano fatemi un fischio! tanto io so mezzo sordo :) (scherz)

ciao

Dan

26 Tableboy, 15/11/08 20:56

pluto_1973 ha scritto:
tanto io so mezzo sordo :)
(scherz)

ciao

Dan

Come quella bastyartda che mi ha venduto unaa mela ad un euro e io li dicevo gaaarbatamente che era un furto.
Vu sentisse che li diceva quello che mi ha mandato a comprarli la mela. :-)
mela gialla, golden .

27 itasil81, 16/11/08 10:33

Ciao!!!
Stamattina ho provato a fare un pandoro vegan con la macchina del pane... :-( ...... :-( ....
un disastro.......ma non mi arrendo e quando troverò la fìricetta perfetta vi farò sapere!!!!!!!! ;-P

28 Lifting_Shadows, 16/11/08 18:46

pluto_1973 ha scritto:
già dissi, casa mia è 'abbastanza' aperta.....quando passate da Milano fatemi un fischio! tanto io so mezzo sordo :) (scherz)

ciao

Dan

E io non so fischiare

29 Lifting_Shadows, 16/11/08 18:47

Tableboy ha scritto:
Come quella bastyartda che mi ha venduto unaa mela ad un euro e io li dicevo gaaarbatamente che era un furto.
Vu sentisse che li diceva quello che mi ha mandato a comprarli la mela. :-)
mela gialla, golden .

Traduzione...? :)

30 Lifting_Shadows, 16/11/08 18:48

itasil81 ha scritto:
Ciao!!!
Stamattina ho provato a fare un pandoro vegan con la macchina del pane... :-( ...... :-( ....
un disastro.......ma non mi arrendo e quando troverò la fìricetta perfetta vi farò sapere!!!!!!!! ;-P

Vai Elena sei tutti noi...senti entro gli inizi di dicembre ce la fai? ;P

Pagina 2 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!