Odore.; pagina 4
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
46
Vale_Vegan,
13/09/11 20:25
ma pure io!!!
a volte mi lamento di sentire un cattivo odore intorno e quando chiedo agli altri: ma voi non la sentite??? la risposta è sempre negativa...
super-poteri vegan?
47
AntonellaSagone,
13/09/11 22:12
esatto... e poi sbuffano pure:
auffa, con questa fissa degli odori!!!
sarei io la fissata, non loro che hanno, è il caso di dirlo, il naso foderato di prosciutto.
è brutto vederci in una terra di ciechi.
cmq il lato buono è che sento anche gli odori buoni: l'odore dei campi arsi dal sole, l'odore dell'erba calpestata, l'odore delle cortecce degli alberi, l'odore buono della mia gatta...
e quando cambia il tempo, io so infallibilmente dire se pioverà, perché ne "sento l'odore": non so nemmeno spiegarlo, ma sento l'odore della pioggia che arriva.
48
seitanterzo,
13/09/11 22:14
AntonellaSagone ha scritto:
è brutto vederci in una terra di ciechi.
Questa me la scrivo....
49
Sheena,
14/09/11 15:42
Vale_Vegan ha scritto:
super-poteri vegan?
ahhah l'ho pensato anche io...è una cosa strana che sento odori o meglio puzze che gli altri non sentono... a parte il sudore che sento a distanza vogliamo parlare del loro alito?mamma mia...
50
Vale_Vegan,
15/09/11 00:26
vero anche questo... ma tutti i LORO odori in generale fanno pietà...
51
IrinaS,
15/09/11 00:31
ariel444 ha scritto:
purtroppo mi ritrovo spesso a distanza di insicurezza da costoro, avendo la disgraziata passione per il tango
Io purtroppo non vado alle milonghe proprio da quando sono diventata vegetariana.. Una curiosita': quando balli puoi davvero capire dall'odore se balli con un vegetariano? :)
52
Carlovegan,
15/09/11 03:00
AntonellaSagone ha scritto:
spiegarlo, ma sento l'odore della pioggia che arriva.
petricore o ozono sono gli odori che ci avvertono che sta per piovere
53
serybis,
15/09/11 10:29
per quel che mi riguarda ho notato un alito moooolto diverso la mattina,più fresco sicuramente rispetto a prima,a volte rischio perfino di dimenticarmi di lavarmi i denti prima di uscire perchè mi sento pulita!
Per quel che riguarda l'odore a me in realtà sembra di odorare di più quando sudo,però il mio compagno ultimamente mi dice molto più spesso che ho un odore della pelle da capogiro....io a volte gli rispondo "ma se puzzo di sudore!!!!" e lui" boh io non lo sento,sento la tua pelle"..wow!!
grazie della dritta del bicarbonato,già lo uso per i denti da 2 anni (insieme ad un dentifricio in polvere che trovo al market bio senza zuccheri,fluoruri e aromi vari) perchè ho abbandonato tutti i dentifrici e mi trovo benissimo ma non ho mai pensato di usarlo per le ascelle,ci proverò.
54
Lifting_Shadows,
15/09/11 13:20
E sentite, un'altra cosa sugli odori...un po' schifosa...anzi due...voi lo sentite quando una ragazza ha il ciclo?
E anche quando le posate sono state lavate benissimo sentite qualcosa? Io riconosco immediatamente l'uovo e il pesce, anche su una forchetta pulitissima. Di solito per mangiare uso sempre la stessa forchetta perchè mi piace il manico, ma può capitare che ne prenda altre. L'ultima volta ne ho dovuto cambiare due prima di trovarne una che andasse bene (sapeva di pesca).
55
Lia78,
15/09/11 13:34
Lifting_Shadows ha scritto:
E sentite, un'altra cosa sugli odori...un po' schifosa...anzi due...voi lo sentite quando una ragazza ha il ciclo?
No! Magari se proprio andassi ad annusare in zona :-D però non mi stupirebbe un'odorato molto fine lo sentisse.
E anche quando le posate sono state lavate benissimo sentite qualcosa? Io riconosco immediatamente l'uovo e il pesce, anche su una forchetta pulitissima. Di solito per mangiare uso sempre la stessa forchetta perchè mi piace il manico, ma può capitare che ne prenda altre. L'ultima volta ne ho dovuto cambiare due prima di trovarne una che andasse bene (sapeva di pesca).
Non mi capita, però conosco anche altre persone che sentono l'odore dell'uovo su piatti e posate se non perfettamente lavati.
56
Carlovegan,
15/09/11 15:01
Lifting_Shadows ha scritto:
E sentite, un'altra cosa sugli odori...un po' schifosa...anzi due...voi lo sentite quando una ragazza ha il ciclo?
Scusa a che distanza lo senti?
Confessa, sei un vampiro anche tu?
57
Lifting_Shadows,
15/09/11 15:03
Ad esempio, se siamo seduti a un tavolo e poi ci si alza, rimane un po' di scia, no? Oppure se si è seduti e ti passa qualcuna davanti, ovviamente avrà la zona interessata ad altezza del tuo naso... :) boh io lo sento :P
58
Sheena,
15/09/11 15:28
Lifting_Shadows ha scritto:
E sentite, un'altra cosa sugli odori...un po' schifosa...anzi due...voi lo sentite quando una ragazza ha il ciclo?
E anche quando le posate sono state lavate benissimo sentite qualcosa? Io riconosco immediatamente l'uovo e il pesce, anche su una forchetta pulitissima. Di solito per mangiare uso sempre la stessa forchetta perchè mi piace il manico, ma può capitare che ne prenda altre. L'ultima volta ne ho dovuto cambiare due prima di trovarne una che andasse bene (sapeva di pesca).
Sul ciclo si! pensavo di essere fissata io..spesso lo sento quando qualche ragazza intorno a me è in quei giorni..
per le posate no,mi capita con le padelle però ;)
59
Carlovegan,
15/09/11 15:35
Lifting_Shadows ha scritto:
Ad esempio, se siamo seduti a un tavolo e poi ci si alza, rimane un po' di scia, no? Oppure se si è seduti e ti passa qualcuna davanti, ovviamente avrà la zona interessata ad altezza del tuo naso... :) boh io lo sento :P
Ah, a quella distanza, ok. Pensavo che lo sentissi anche in spazi più ampi, si però qui saremmo nel cagnesco
60
AntonellaSagone,
15/09/11 17:17
Lifting_Shadows ha scritto:
E anche quando le posate sono state lavate benissimo sentite qualcosa? Io riconosco immediatamente l'uovo e il pesce, anche su una forchetta pulitissima.
io! vivendo malauguratamente con degli schifivori, ho anche io il problema dei piatti e delle posate che hanno toccato il pesce o, in particolare, l'uovo.
L'uovo lo sento anche dopo due lavaggi a volte, e poi mi impregna anche gli altri piatti e posate se sono riposti insieme e devo lavare tutto daccapo. Mi prendono per una fissata, ma io davvero sento questo odore fortissimo e lo trovo uno degli odori più vomitevoli che esistano.