Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 seitanterzo, 3/07/11 20:12
17 ariel444, 3/07/11 20:24
seitanterzo ha scritto:
Io non ho porte di carnivori accanto ma......sniff...ops....dici che mi dovrò lavare..............................anche quest'anno????
18 seitanterzo, 3/07/11 20:25
19 Carlovegan, 3/07/11 20:31
Daniela1963 ha scritto:
A dire la verità al momento non è cambiato nulla in fatto di odore, ma alle volte mi capita d aver brucior di stomaco ma mi chiedo come mai visto che mangio sano...
20 Carlovegan, 3/07/11 20:35
VeganCullen ha scritto:
Grazie per la franchezza su cose così private!!! :D eh si ho tirato fuori un argomento fetecchioso:) perchè io noto tanta differenza su di me, già da vegetariana e ora ancora di più da vegana. mi sembra di sudare acqua, inodore..e percepisco molto quello altrui invece, molto acido..così ero curiosa :P
Ps. SEITANUCCIO!!sarò diventata il tuo Personal Incubo:D
21 Lifting_Shadows, 3/07/11 20:45
seitanterzo ha scritto:
Io non ho porte di carnivori accanto ma......sniff...ops....dici che mi dovrò lavare..............................anche quest'anno????
22 Tableboy, 3/07/11 20:50
Lifting_Shadows ha scritto:seitanterzo ha scritto:
Io non ho porte di carnivori accanto > ma......sniff...ops....dici che mi dovrò > lavare..............................anche quest'anno????
Se ti sei lavato nel 2010 aspetta l'anno prossimo che sarà pari, quest'anno è dispari.
23 Carlovegan, 3/07/11 21:02
Tableboy ha scritto:Lifting_Shadows ha scritto:seitanterzo ha scritto:
Io non ho porte di carnivori accanto > > ma......sniff...ops....dici che mi dovrò > > lavare..............................anche quest'anno???? >
Se ti sei lavato nel 2010 aspetta l'anno prossimo che sarà > pari, quest'anno è dispari.
aspetta che finisca il campionato di B prossimo poi vai ad Alessandria in costume ed attendi l'allagamento, porta le bombole da sub.
24 seitanterzo, 3/07/11 21:10
25 Carlovegan, 3/07/11 21:14
seitanterzo ha scritto:
Giusto per riportare la discussione in tema...sento già "odore" di guai.... :DD
26 thundergoat, 3/07/11 21:46
Tableboy ha scritto:Lifting_Shadows ha scritto:seitanterzo ha scritto:
Io non ho porte di carnivori accanto > > ma......sniff...ops....dici che mi dovrò > > lavare..............................anche quest'anno???? >
Se ti sei lavato nel 2010 aspetta l'anno prossimo che sarà > pari, quest'anno è dispari.
aspetta che finisca il campionato di B prossimo poi vai ad Alessandria in costume ed attendi l'allagamento, porta le bombole da sub.
27 Carlovegan, 3/07/11 22:06
thundergoat ha scritto:
Giusto, l'acqua del tanaro o quella del bormida ha un non so che di.. pulente. Lascia stare gli scarichi delle fabbriche, e anche i pesci con i 5 occhi (chi guarda i simpson capirà), quella che ti ci vuole è proprio una nuotata in queste acque fresche!!
28 Vale_Vegan, 4/07/11 15:46
29 PlasticLove, 4/07/11 16:13
30 seitanterzo, 4/07/11 16:21
PlasticLove ha scritto:
Una voce fuori dal coro.
Da quando sono vegan sudo di più, il mio sudore puzza, quando prima era inodore.
E quelle volte che emetto aria dal posteriori ha un tanfo incredibile che prima non mi capitava di avere!
Sarò l'eccezione che conferma la regola?
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.