Odore.; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 5

16 seitanterzo, 3/07/11 20:12

Io non ho porte di carnivori accanto ma......sniff...ops....dici che mi dovrò lavare..............................anche quest'anno????

17 ariel444, 3/07/11 20:24

seitanterzo ha scritto:
Io non ho porte di carnivori accanto ma......sniff...ops....dici che mi dovrò lavare..............................anche quest'anno????

no, a noi ci piaci al naturale

18 seitanterzo, 3/07/11 20:25

Sglonfff!!!!

19 Carlovegan, 3/07/11 20:31

Daniela1963 ha scritto:
A dire la verità al momento non è cambiato nulla in fatto di odore, ma alle volte mi capita d aver brucior di stomaco ma mi chiedo come mai visto che mangio sano...

Daniela mi permetto di risponderti in quanto io ho la gastrite cronica.
Da quando sono vegan ho avuto non più di 5 episodi di mal di stomaco, fai conto che da vegetariano ne avevo due alla settimana. Naturalmente ho voluto capire perchè ho avuto questi episodi da vegan, comunque sopportabili, nonostante mangiassi più sano. La risposta è che abbiamo comprato dei burger si soia dove l'ingrediente principale è il broccolo. Il broccolo per chi ha problemi di gastrite è off limits. Quindi quelle volte che hai bruciori di stomaco fai mente locale di ciò che hai mangiato e vedrai che capirai quale è l'alimento che ti da disturbo.

20 Carlovegan, 3/07/11 20:35

VeganCullen ha scritto:
Grazie per la franchezza su cose così private!!! :D eh si ho tirato fuori un argomento fetecchioso:) perchè io noto tanta differenza su di me, già da vegetariana e ora ancora di più da vegana. mi sembra di sudare acqua, inodore..e percepisco molto quello altrui invece, molto acido..così ero curiosa :P
Ps. SEITANUCCIO!!sarò diventata il tuo Personal Incubo:D

VeganCullen di corsa ad aggiornare il profilo cisto che non sei più vegetariana. Io ti avevo chiesto perchè non eri vegana, did you remember? Vado a stappare qualche bottiglia di birra per la contentezza :-)

21 Lifting_Shadows, 3/07/11 20:45

seitanterzo ha scritto:
Io non ho porte di carnivori accanto ma......sniff...ops....dici che mi dovrò lavare..............................anche quest'anno????

Se ti sei lavato nel 2010 aspetta l'anno prossimo che sarà pari, quest'anno è dispari.

22 Tableboy, 3/07/11 20:50

Lifting_Shadows ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Io non ho porte di carnivori accanto > ma......sniff...ops....dici che mi dovrò > lavare..............................anche quest'anno????

Se ti sei lavato nel 2010 aspetta l'anno prossimo che sarà pari, quest'anno è dispari.

aspetta che finisca il campionato di B prossimo poi vai ad Alessandria in costume ed attendi l'allagamento, porta le bombole da sub.

23 Carlovegan, 3/07/11 21:02

Tableboy ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Io non ho porte di carnivori accanto > > ma......sniff...ops....dici che mi dovrò > > lavare..............................anche quest'anno???? >

Se ti sei lavato nel 2010 aspetta l'anno prossimo che sarà > pari, quest'anno è dispari.

aspetta che finisca il campionato di B prossimo poi vai ad Alessandria in costume ed attendi l'allagamento, porta le bombole da sub.

Credo che arriverà Vale a bastonarti per bene teibolboi!

24 seitanterzo, 3/07/11 21:10

Giusto per riportare la discussione in tema...sento già "odore" di guai.... :DD

25 Carlovegan, 3/07/11 21:14

seitanterzo ha scritto:
Giusto per riportare la discussione in tema...sento già "odore" di guai.... :DD

SGLONFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!

26 thundergoat, 3/07/11 21:46

Tableboy ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Io non ho porte di carnivori accanto > > ma......sniff...ops....dici che mi dovrò > > lavare..............................anche quest'anno???? >

Se ti sei lavato nel 2010 aspetta l'anno prossimo che sarà > pari, quest'anno è dispari.

aspetta che finisca il campionato di B prossimo poi vai ad Alessandria in costume ed attendi l'allagamento, porta le bombole da sub.

Giusto, l'acqua del tanaro o quella del bormida ha un non so che di.. pulente. Lascia stare gli scarichi delle fabbriche, e anche i pesci con i 5 occhi (chi guarda i simpson capirà), quella che ti ci vuole è proprio una nuotata in queste acque fresche!!

27 Carlovegan, 3/07/11 22:06

thundergoat ha scritto:
Giusto, l'acqua del tanaro o quella del bormida ha un non so che di.. pulente. Lascia stare gli scarichi delle fabbriche, e anche i pesci con i 5 occhi (chi guarda i simpson capirà), quella che ti ci vuole è proprio una nuotata in queste acque fresche!!

Se poi volete anche sguazzare nella escherichia coli consiglio la foce del Fiume Sarca

28 Vale_Vegan, 4/07/11 15:46

..non raccolgo ..commenti puzzoni!! (cfr.Table)

29 PlasticLove, 4/07/11 16:13

Una voce fuori dal coro.

Da quando sono vegan sudo di più, il mio sudore puzza, quando prima era inodore.
E quelle volte che emetto aria dal posteriori ha un tanfo incredibile che prima non mi capitava di avere!

Sarò l'eccezione che conferma la regola?

30 seitanterzo, 4/07/11 16:21

PlasticLove ha scritto:
Una voce fuori dal coro.

Da quando sono vegan sudo di più, il mio sudore puzza, quando prima era inodore.
E quelle volte che emetto aria dal posteriori ha un tanfo incredibile che prima non mi capitava di avere!

Sarò l'eccezione che conferma la regola?

No, sarebbe come io dicessi che dopo 9 anni da vegan mi ritrovai in ospedale con le gambe paralizzate. Sarebbe il caso di aggiungere che mi investì un'auto, altrimenti non è chiaro....

Pagina 2 di 5

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi