Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31 Marina, 11/09/09 18:13
mrpicker ha scritto:
Ho appena scelto il ristorante, domenica mettiamo giù una bozza del menu, poi ve la giro...
A fine pranzo pensavamo io e la mia sposa di esprimere un pensiero sulla nostra scelta del menu, anche se nn sarà facile... e li bisogna dosare bene le parole.. :-)
32 Vale_Vegan, 11/09/09 18:25
mrpicker ha scritto:
A fine pranzo pensavamo io e la mia sposa di esprimere un pensiero sulla nostra scelta del menu, anche se nn sarà facile... e li bisogna dosare bene le parole.. :-)
33 Vale_Vegan, 12/09/09 19:48
mrpicker ha scritto:
A fine pranzo pensavamo io e la mia sposa di esprimere un > pensiero sulla nostra scelta del menu, anche se nn sarà > facile... e li bisogna dosare bene le parole.. :-)
34 pluto_1973, 12/09/09 20:02
Marina ha scritto:
Dato che a quanto ho capito il menu sara' vegetariano e non vegan, e questa e' "un'oasi vegan"
35 erbivora83, 16/09/09 13:48
In ogni modo se nn potete fare a meno del formaggio...esiste lo sheese (http://www.semedipapavero.com/index.php?cPath=25) dicono che è buono e mi sembra che qui nel forum qualcono/a ne era semi drogata/o ;).
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!