Matrimonio vegetariano

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 3

1 mrpicker, 7/09/09 11:11

Buongiorno a tutti.
Sono nuovo di questo forum.
E' da più di un anno che sono vegetariano sapendo che il mio obiettivo è di diventare vegano.

Cmq mi trovo in questo periodo ad organizzare il mio matrimonio.
La mia ragazza non è vegetariana.. ma non le dispiacerebbe un menu vegetariano.
Il periodo è Maggio 2010.
Ho trovato un ristorante disposto a prepararmi un menu vegetariano.
Vi chiedo se avete qualche consiglio su quale pietanza potrei proporre come secondo piatto.

Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento.

2 ariel444, 7/09/09 14:49

dai uno sguardo qui, magari c'è qualcosa che ti può essere utile come spunto: http://arielveganfashion.blogspot.com/search/label/matrimonio%20vegan
auguri!

3 mrpicker, 7/09/09 16:04

Bel sito. grazie molto gentile

4 Andrea, 7/09/09 16:07

Il link almeno a me non funziona.. prova a mettere uno spazio al posto di %20

5 Marina, 7/09/09 16:13

Provo io:

http://arielveganfashion.blogspot.com/search/label/matrimonio vegan

Ciao,
Marina

6 Marina, 7/09/09 16:18

Non funziona ovviamente...

Ciao,
Marina

7 Andrea, 7/09/09 16:37

Eh no, mettendo lo spazio viene spezzato su 2 righe, e mettendo il %20 almeno firefox lo sostituisce con un altra sequenza.

La cosa curiosa è che invece facendo copia incolla della versione con %20 la apre correttamente..

8 Marina, 7/09/09 16:50

Andrea ha scritto:
La cosa curiosa è che invece facendo copia incolla della versione con %20 la apre correttamente..

Quello non e' curioso, ma e' normale :-)
Invece se fai "Copy link location" da' la cosa sbagliata, %2520 al posto di %20. Se guardi il sorgente e' proprio sbagliato, Andrea, da' come href: http://arielveganfashion.blogspot.com/search/label/matrimonio%2520vegan
Forse fa l'encoding del "%".

Scusate l'OT, comunque se non vi si apre la pagina, fate copia incolla dell'indirizzo della pagina, anziche' cliccarci sopra.

Ciao,
Marina

9 pluto_1973, 7/09/09 16:50

ciao,

prova a fare ispeziona elemento :).

http://arielveganfashion.blogspot.com/search/label/matrimonio%2520vegan
se togli il %25 cioè % :)

ciao

Dani

10 Marina, 7/09/09 16:51

Marina ha scritto:
Forse fa l'encoding del "%".

Senza il forse.
L'ascii in ottale del "%" e' appunto 25.

Ciao,
Marina

11 dfiuma, 7/09/09 16:55

Io lo apro senza problemi...
(magia di Linux???)
Ciao! Diego

12 pier, 7/09/09 16:57

non c'è linux che tenga tu apri una pagina che non contiene l'articolo, controlla :)

13 Chiara_, 7/09/09 17:03

mrpicker ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo di questo forum.
E' da più di un anno che sono vegetariano sapendo che il mio obiettivo è di diventare vegano.

Cmq mi trovo in questo periodo ad organizzare il mio matrimonio.
La mia ragazza non è vegetariana.. ma non le dispiacerebbe un menu vegetariano.

Fortunato che sei!

Il periodo è Maggio 2010.
Ho trovato un ristorante disposto a prepararmi un menu vegetariano.

Una domanda scema...ma un menu di matrimonio vegetariano lo fanno pagare come uno con carne, pesce, caviale e amenità simili?

(non so quali siano i prezzi dei menu "normali"...ma è per capire)

14 Andrea, 7/09/09 17:10

Marina ha scritto:
Quello non e' curioso, ma e' normale :-)

Beh era curioso che copia-incolla e link dessero due effetti diversi.

Se guardi il sorgente e' proprio
sbagliato, Andrea, da' come href: http://arielveganfashion.blogspot.com/search/label/matrimonio%2520vegan

Ah ecco quindi perché.. href e testo sono diversi.. in effetti io devo fare l'encoding dell'href perché la maggior parte della gente non lo fa e mette i link sbagliati (ad esempio & invece di &) ma quando qualcuno come Ariel li mette giusti il link non funziona. Faremo l'encoding automatico solo di "&" e altri errori comuni e non del "%" perché di solito indica che è già stato fatto dall'utente.

15 Andrea, 7/09/09 17:13

dfiuma ha scritto:
Io lo apro senza problemi...
(magia di Linux???)

No, no.. usiamo anche noi Linux o FreeBSD.. sono proprio io che ho sbagliato la logica con cui vengono creati i link.

Pagina 1 di 3

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi