Matrimonio vegetariano
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
mrpicker,
7/09/09 11:11
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo di questo forum.
E' da più di un anno che sono vegetariano sapendo che il mio obiettivo è di diventare vegano.
Cmq mi trovo in questo periodo ad organizzare il mio matrimonio.
La mia ragazza non è vegetariana.. ma non le dispiacerebbe un menu vegetariano.
Il periodo è Maggio 2010.
Ho trovato un ristorante disposto a prepararmi un menu vegetariano.
Vi chiedo se avete qualche consiglio su quale pietanza potrei proporre come secondo piatto.
Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento.
3
mrpicker,
7/09/09 16:04
Bel sito. grazie molto gentile
4
Andrea,
7/09/09 16:07
Il link almeno a me non funziona.. prova a mettere uno spazio al posto di %20
6
Marina,
7/09/09 16:18
Non funziona ovviamente...
Ciao,
Marina
7
Andrea,
7/09/09 16:37
Eh no, mettendo lo spazio viene spezzato su 2 righe, e mettendo il %20 almeno firefox lo sostituisce con un altra sequenza.
La cosa curiosa è che invece facendo copia incolla della versione con %20 la apre correttamente..
8
Marina,
7/09/09 16:50
Andrea ha scritto:
La cosa curiosa è che invece facendo copia incolla della versione con %20 la apre correttamente..
Quello non e' curioso, ma e' normale :-)
Invece se fai "Copy link location" da' la cosa sbagliata, %2520 al posto di %20. Se guardi il sorgente e' proprio sbagliato, Andrea, da' come href:
http://arielveganfashion.blogspot.com/search/label/matrimonio%2520veganForse fa l'encoding del "%".
Scusate l'OT, comunque se non vi si apre la pagina, fate copia incolla dell'indirizzo della pagina, anziche' cliccarci sopra.
Ciao,
Marina
10
Marina,
7/09/09 16:51
Marina ha scritto:
Forse fa l'encoding del "%".
Senza il forse.
L'ascii in ottale del "%" e' appunto 25.
Ciao,
Marina
11
dfiuma,
7/09/09 16:55
Io lo apro senza problemi...
(magia di Linux???)
Ciao! Diego
12
pier,
7/09/09 16:57
non c'è linux che tenga tu apri una pagina che non contiene l'articolo, controlla :)
13
Chiara_,
7/09/09 17:03
mrpicker ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo di questo forum.
E' da più di un anno che sono vegetariano sapendo che il mio obiettivo è di diventare vegano.
Cmq mi trovo in questo periodo ad organizzare il mio matrimonio.
La mia ragazza non è vegetariana.. ma non le dispiacerebbe un menu vegetariano.
Fortunato che sei!
Il periodo è Maggio 2010.
Ho trovato un ristorante disposto a prepararmi un menu vegetariano.
Una domanda scema...ma un menu di matrimonio vegetariano lo fanno pagare come uno con carne, pesce, caviale e amenità simili?
(non so quali siano i prezzi dei menu "normali"...ma è per capire)
14
Andrea,
7/09/09 17:10
Marina ha scritto:
Quello non e' curioso, ma e' normale :-)
Beh era curioso che copia-incolla e link dessero due effetti diversi.
Se guardi il sorgente e' proprio
sbagliato, Andrea, da' come href: http://arielveganfashion.blogspot.com/search/label/matrimonio%2520vegan
Ah ecco quindi perché.. href e testo sono diversi.. in effetti io devo fare l'encoding dell'href perché la maggior parte della gente non lo fa e mette i link sbagliati (ad esempio & invece di &) ma quando qualcuno come Ariel li mette giusti il link non funziona. Faremo l'encoding automatico solo di "&" e altri errori comuni e non del "%" perché di solito indica che è già stato fatto dall'utente.
15
Andrea,
7/09/09 17:13
dfiuma ha scritto:
Io lo apro senza problemi...
(magia di Linux???)
No, no.. usiamo anche noi Linux o FreeBSD.. sono proprio io che ho sbagliato la logica con cui vengono creati i link.