Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
61 Ilaria1994, 11/01/12 16:36
62 Guest, 11/01/12 16:50
Ilaria1994 ha scritto:
volevo chiedervi bisogna per forza mettere le pastiglie in frigo o posso anche conservarle nel comodino?
e poi ho un altro dubbio, quante volte a settimana mangiate legumi? ...
63 Marina, 12/01/12 00:10
Ilaria1994 ha scritto:
e poi ho un altro dubbio, quante volte a settimana mangiate legumi? 3 volte a settimane sono sufficienti? li mangio la sera tre giorni a settimana un giorno sì e uno no (200g pesati a cotto).
volevo solo sapere se è una
dose di proteine sufficiente o è troppo poco! a
64 seitanterzo, 12/01/12 00:15
Ilaria1994 ha scritto:
un pò di problemi (gonfiore),
dose di proteine sufficiente o è troppo poco!
65 Ilaria1994, 12/01/12 13:50
scommetto che usi quelli in barattolo (per parlare di 200 gr da cotti) e mai quelli secchi, eh? :P Invece meglio se li usi secchi, con ammollo la sera prima e cotture con foglie di alloro e magari anche semi di finocchio.
66 seitanterzo, 12/01/12 21:18
Ilaria1994 ha scritto:
assolutamente no! parlo di quelli secchi e 200g pesati da cotti! mai presi i legumi in barattolo :D
67 Ilaria1994, 13/01/12 14:14
con te non si sa mai! :P
In pratica 200 gr cotti dovrebbero equivalere a 75 gr secchi.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!