Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Ilaria1994, 29/11/11 18:29
2 elvira81, 29/11/11 18:38
3 freiheit, 29/11/11 18:59
4 seitanterzo, 29/11/11 19:10
Ilaria1994 ha scritto:
Sono alta 1,58 cm e peso sui 70 kg (sabato mattina mi peserò così avrò un quadro più preciso della situazione)cercherò di mantenermi sulle 1100-1200 kcal
concentrarmi di più sull'attività aerobica poichè fare pesi ed esercizi vari non mi piace proprio ma più avanti seguirò una scheda che includerà anche attrezzi!!
5 Lifting_Shadows, 29/11/11 19:17
Ilaria1994 ha scritto:
Buonasera a tutti, mi chiamo ilaria e ho 17 anni come si può vedere dal nick!!!
Sto cercando di intraprendere questo nuovo percorso verso il veganismo e vorrei essere almeno all'inizio seguita in caso sbagliassi qualcosa e per ricevere consigli di qualsiasi genere!
Inoltre dovrei scendere un bel pò e vorrei tenere qui un diario alimentare (non so se è possibile!)
oggi ho mangiato così
COLAZIONE: 4 fette biscottate integrali con marmellata
MERENDA: 1 pacchetto di crakers
PRANZO: 60g di riso integrale, 250g di passato di zucca con 1 cucchiaio di olio, 1 mela, caffè con dolcificante tic
CENA: 1 hamburger di soia valsoia (a quanto ho letto in giro non è buona come marca quindi non la comprerò più!)
Questo pomeriggio sono andata a fare la spesa ed ho comprato i biscotti della misura privolat senza latte e uova e anche i cornetti con la marmellata sempre della misura privolat penso che vadano bene no? dagli ingredienti mi è sembrato tutto ok!! :)
6 Ilaria1994, 29/11/11 19:53
Niente latte vegetale, tè o spremuta?
Io a merenda mangio 2 frutti freschi e un po' di frutta
Più che altro è che non sono vegani, contengono uovo.
ci sono diversi programmi con una struttura simile, puoi
7 Lifting_Shadows, 29/11/11 19:58
Ilaria1994 ha scritto:Niente latte vegetale, tè o spremuta?
mi sono dimenticata di scrivere il te a colazione sempre con dolcificante!
domanda: al posto del tic che cosa uso per dolcificare? il fruttosio? il problema è che non mi piace come dolcifica non sò, non lo sento proprio!
il problema è che a scuola mi è difficile mangiare frutta o yogurt allora opto per i crakers!!! prossimamente mi porterò una decina di mandorle!!!
Più che altro è che non sono vegani, contengono uovo.
me ne sono resa conto solo adesso u.u ... ma quindi tutti i prodotti valsoia non sono vegani? nemmeno i gelati?
8 Lifting_Shadows, 29/11/11 19:59
Lifting_Shadows ha scritto:
, ne basta molto poco per
giustificare.
9 seitanterzo, 29/11/11 20:04
Ilaria1994 ha scritto:
si ci sono andata, ho visto e provato vari corsi ma per conciliare studio e palestra per ora farò solo tappetino, wave, e attrezzi simili..
10 danvegan, 29/11/11 20:35
Ilaria1994 ha scritto:
COLAZIONE: 4 fette biscottate integrali con marmellata
MERENDA: 1 pacchetto di crakers
PRANZO: 60g di riso integrale, 250g di passato di zucca con 1 cucchiaio di olio, 1 mela, caffè con dolcificante tic
MERENDA: 2 arance piccole
CENA: 1 hamburger di soia valsoia (a quanto ho letto in giro non è buona come marca quindi non la comprerò più!) e 250g di pomodori con 1 cucchiaino di olio
Questo pomeriggio sono andata a fare la spesa ed ho comprato i biscotti della misura privolat senza latte e uova e anche i cornetti con la marmellata sempre della misura privolat penso che vadano bene no? dagli ingredienti mi è sembrato tutto ok!! :)
11 danvegan, 29/11/11 20:38
12 Ilaria1994, 29/11/11 23:06
13 seitanterzo, 29/11/11 23:09
Ilaria1994 ha scritto:
grazie mille per tutti i suggerimenti :)
vedrò di seguirli e di variare la mia alimentazione il più possibile!!!
14 Lia78, 30/11/11 09:36
15 Ilaria1994, 4/12/11 11:13
seitanterzo ha scritto:Ilaria1994 ha scritto:
grazie mille per tutti i suggerimenti :)
vedrò di seguirli e di variare la mia alimentazione il più > possibile!!!
Ilarietta, guarda che tu dovresti già essere esperta di alimentazione, eh? :P
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!