Grigliata di Pasqua Vegan?; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 3

31 fasguvh, 19/03/10 07:37

secondo me se fai e porti delle pizze vegan fai un successone!

32 Vale_Vegan, 19/03/10 17:33

Grande Ariel!!! ♥___♥

33 Marina, 19/03/10 19:41

ariel444 ha scritto:
penseranno che siamo strani, asociali,estremisti,aproteici,

aproteici mi piace un casino :-D

Ciao,
Marina

34 gemma2, 19/03/10 21:55

si si, me la segno..aproteica..se la sente mia madre me lo dirà.

35 DaveMack, 20/03/10 20:56

gemma2 ha scritto:
si si, me la segno..aproteica..se la sente mia madre me lo dirà.

Che gran ca**ata tra l'altro heehe, ho guardato i valori nutrizionali di seitan, burger vegetali, wurstel di tofu, tempeh, etc, e quasi tutti son prodotti iperproteici e ipocalorici!

36 gemma2, 20/03/10 21:08

infatti..

37 ariel444, 22/03/10 12:40

siete una massa di aproteici, e basta

38 gemma2, 22/03/10 12:56

non offendere sai che chiamo i moderatori ah ah ah..

Pagina 3 di 3

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi