Gelato vegan; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 danvegan, 21/04/14 23:05

A Milano c'e' una gelateria che ha diversi gusti vegan, coni, cialde, biscotti e panna montata vegan. Comunque gusti vegan li trovo perfino nella gelateria sotto cada, il gelato di soia lo fanno in tanti.

Ormai e' guerra aperta tra Milano e Torino, chi e' piu' vegan...

Notare che in realtà il gelato più buono, sebbene non avessero cialde, coni e panna, l' ho mangiato a Crema; ovviamente, il leggendario gelato Olvi, il gelato vegan.

17 JackMcGregor, 22/04/14 08:51

Si infatrti, dove???

18 Cassiopea_fra, 22/04/14 11:37

avete anche le cialde vegan quindi? che invidia ^_^

19 Myeu, 22/04/14 12:19

Anche nella gelateria dove vado abitualmente e che ho segnalato nel database tutte le cialde sono vegan.

20 danvegan, 22/04/14 13:09

Cassiopea_fra ha scritto:
avete anche le cialde vegan quindi? che invidia ^_^

Altroche'... la prox volta la fotografo

Pagina 2 di 2

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi