Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
46 AleVimukti, 3/07/10 16:47
FrancescaF ha scritto:AleVimukti ha scritto:
Chi te lo ha detto che ad essere fruttariani non si abbia tanta energia?
Non penso che Chainsaw stia cercando una dieta a bassa energia, non la cerca nessuno.
L'anno scorso sono rimasta sconvolta a sentire una ragazza, > durante un convegno al centro AVI, che diceva di essere > fruttariana da 2 anni! Purtroppo era seduta in prima fila e > io ero dietro, ero proprio curiosa di sapere che faccia > aveva.. Era seduta di spalle e guardandola un pò aveva un > corpo magro,
Beh, essere magro non significa nulla.
Anzi, forse essere in sovrappeso significa qualcosa.
Comunque non mi sembra una buona cosa essere fruttariani a > vita,ciao
Sembra è la parola adatta. Conosco un buon numero di fruttariani e hanno tutta la mia invidia per la loro salute, la loro vitalità e la loro energia.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!