Consiglio ristorante veg a Torino

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 2

1 Suffi, 28/11/09 13:28

Ciao, sabato prossimo sarò a Torino e ho visto che ci sono parecchi ristoranti veg in città; mi pare che diversi utenti del forum vivano lì: potete consigliarmene uno per andare a colpo sicuro (che sia aperto a pranzo)?
Grazie!
Stef

2 Marina, 29/11/09 18:24

A colpo ULTRA sicuro:
RistOhsawa https://www.veganhome.it/ristoranti-locali/ristoranti/piemonte/torino/ristohsawa-4/
sbav sbav :-)

E a 2 passi dalla mole.

Ciao,
Marina

3 Suffi, 29/11/09 19:17

Grazie Marina, lo proverò sicuramente :)
Ciao

4 Noel, 30/11/09 09:57

anche io te lo consiglio, almeno vai sul sicuro e mangi pure 100% bio

5 Suffi, 30/11/09 15:11

Grazie anche a te, direi che "mi tocca" proprio andarci... :)
Tra l'altro ho visto alcuni piatti sul loro sito e c'è la lasagna al radicchio che mi fa una gola!
Ciao
Stef

6 Noel, 30/11/09 15:51

Buona, l'ho assaggiata... però oltre al menù standard che hanno tutti i ristohsawa c'è anche un menù fatto dalla cuoca con dei piatti fatti da lei. Ti consiglio di scegliere tra quelli

7 Marina, 30/11/09 17:53

Suffi ha scritto:
Grazie anche a te, direi che "mi tocca" proprio andarci... :)
Tra l'altro ho visto alcuni piatti sul loro sito e c'è la lasagna al radicchio che mi fa una gola!

Mh, non mi ci far pensare... quella e il "tortino di tofu", che alla fin fine sono lasagne anche quelle, sono di un buono, ma di un buono... che fame!!!!
Come antipasti, il mio preferito e' la Torre di carciofi.

Ciao,
Marina

8 FrancescaF, 30/11/09 18:38

Suffi ha scritto:
Grazie anche a te, direi che "mi tocca" proprio andarci... :)
Tra l'altro ho visto alcuni piatti sul loro sito e c'è la lasagna al radicchio che mi fa una gola!
Ciao
Stef

La lasagna al radicchio è da delirio!

9 Suffi, 30/11/09 18:39

Marina ha scritto:
Mh, non mi ci far pensare... quella e il "tortino di tofu", che alla fin fine sono lasagne anche quelle, sono di un buono, ma di un buono... che fame!!!!
Come antipasti, il mio preferito e' la Torre di carciofi.

Memorizzo e mi preparo all'abbuffata :P

10 FrancescaF, 30/11/09 18:41

Marina ha scritto:
Come antipasti, il mio preferito e' la Torre di carciofi.

La torre di carciofi...wow!
L'ho assaggiata proprio sabato sera.
Ah, sabato ho mangiato anche la pasta alla carbonara!

E che mi dite della......salsa golosa?
E della torta di castagne?

Sbav.......:-P

E sono così scema che nonostante sappia di essere in un ristorante vegan mi vien sempre da chiedere...

...vero che non contiene uova?
...ma siamo sicuri che non è carne?

11 Noel, 30/11/09 20:56

FrancescaF ha scritto:
Marina ha scritto:
Come antipasti, il mio preferito e' la Torre di carciofi.

La torre di carciofi...wow!
L'ho assaggiata proprio sabato sera.
Ah, sabato ho mangiato anche la pasta alla carbonara!

E che mi dite della......salsa golosa?
E della torta di castagne?

Sbav.......:-P

E sono così scema che nonostante sappia di essere in un ristorante vegan mi vien sempre da chiedere...

...vero che non contiene uova?
...ma siamo sicuri che non è carne?

la tua è deformazione professionale ;)

12 pluto_1973, 30/11/09 21:54

FrancescaF ha scritto:
Marina ha scritto:
Come antipasti, il mio preferito e' la Torre di carciofi.

La torre di carciofi...wow!

dove? :)
voglio scalare pure io sta torre...

ciao

dan

13 FrancescaF, 1/12/09 08:40

pluto_1973 ha scritto:
FrancescaF ha scritto:
Marina ha scritto:
Come antipasti, il mio preferito e' la Torre di carciofi. >

La torre di carciofi...wow!

dove? :)
voglio scalare pure io sta torre...

ciao

dan

Al Ristohsawa. La sede centrale è a Gianico (BS) vicino a Boario Terme. Ce ne sono altri: Torino, Cremona, Cattolica...forse altrove.
Io vado abbastanza spesso coi miei amici a quello di Brescia. Se vuoi aggregarti (vedo che sei di Milano), scalerai 'sta torre! :-) O se no ci porti i tuoi amici, parenti, conoscenti carnivori così si ravvedono una volta per tutte. Il tempo di percorrenza tra Milano e Gianico è di circa un'ora e mezza. Se hai bisogno delle indicazioni scrivimi un mp.

La torre è fatta di più strati: una tartina di grano, una bella spalmata di una crema di soia spettacolare e tutti i carciofini sopra di questa. E così via...

14 MissAnneThrope, 2/12/09 12:57

Non è giusto però, in Piemonte ci sono un sacco di ristoranti vegan (ho visto la lista sulla vegagenda!), in Campania due di cui uno vegetariano, e pure lontani da me!

Vi odiooooo :p

15 Guest, 2/12/09 13:34

MissAnneThrope ha scritto:
Non è giusto però, in Piemonte ci sono un sacco di ristoranti vegan (ho visto la lista sulla vegagenda!), in Campania due di cui uno vegetariano, e pure lontani da me!
Vi odiooooo :p

Per caso sai quanti ristoranti veg ci sono in Abruzzo?? :) Ciao,
Didì.

Pagina 1 di 2

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi