Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Suffi, 28/11/09 13:28
2 Marina, 29/11/09 18:24
3 Suffi, 29/11/09 19:17
4 Noel, 30/11/09 09:57
5 Suffi, 30/11/09 15:11
6 Noel, 30/11/09 15:51
7 Marina, 30/11/09 17:53
Suffi ha scritto:
Grazie anche a te, direi che "mi tocca" proprio andarci... :)
Tra l'altro ho visto alcuni piatti sul loro sito e c'è la lasagna al radicchio che mi fa una gola!
8 FrancescaF, 30/11/09 18:38
Suffi ha scritto:
Grazie anche a te, direi che "mi tocca" proprio andarci... :)
Tra l'altro ho visto alcuni piatti sul loro sito e c'è la lasagna al radicchio che mi fa una gola!
Ciao
Stef
9 Suffi, 30/11/09 18:39
Marina ha scritto:
Mh, non mi ci far pensare... quella e il "tortino di tofu", che alla fin fine sono lasagne anche quelle, sono di un buono, ma di un buono... che fame!!!!
Come antipasti, il mio preferito e' la Torre di carciofi.
10 FrancescaF, 30/11/09 18:41
Marina ha scritto:
Come antipasti, il mio preferito e' la Torre di carciofi.
11 Noel, 30/11/09 20:56
FrancescaF ha scritto:Marina ha scritto:
Come antipasti, il mio preferito e' la Torre di carciofi.
La torre di carciofi...wow!
L'ho assaggiata proprio sabato sera.
Ah, sabato ho mangiato anche la pasta alla carbonara!
E che mi dite della......salsa golosa?
E della torta di castagne?
Sbav.......:-P
E sono così scema che nonostante sappia di essere in un ristorante vegan mi vien sempre da chiedere...
...vero che non contiene uova?
...ma siamo sicuri che non è carne?
12 pluto_1973, 30/11/09 21:54
FrancescaF ha scritto:Marina ha scritto:
Come antipasti, il mio preferito e' la Torre di carciofi.
La torre di carciofi...wow!
13 FrancescaF, 1/12/09 08:40
pluto_1973 ha scritto:FrancescaF ha scritto:Marina ha scritto:
Come antipasti, il mio preferito e' la Torre di carciofi. >
La torre di carciofi...wow!
dove? :)
voglio scalare pure io sta torre...
ciao
dan
14 MissAnneThrope, 2/12/09 12:57
15 Guest, 2/12/09 13:34
MissAnneThrope ha scritto:
Non è giusto però, in Piemonte ci sono un sacco di ristoranti vegan (ho visto la lista sulla vegagenda!), in Campania due di cui uno vegetariano, e pure lontani da me!
Vi odiooooo :p
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.