Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Marina, 2/12/09 14:13
MissAnneThrope ha scritto:
Non è giusto però, in Piemonte ci sono un sacco di ristoranti vegan
17 Suffi, 2/12/09 14:33
Marina ha scritto:MissAnneThrope ha scritto:
Non è giusto però, in Piemonte ci sono un sacco di > ristoranti vegan
Veramente ce n'e' solo uno, di ristorante vegan vero e proprio.
Ce ne sono altri 2 di vegetariani, delle gastronomie, e poi altri che offrono opzioni vegan, ma non sono veg.
18 Marina, 2/12/09 14:37
Suffi ha scritto:
Nell'elenco della Vegagenda sono indicati come vegan, oltre al Ristohsawa, Mezzaluna e Oh mio bio;
19 Suffi, 2/12/09 14:52
Marina ha scritto:
Mezzaluna pero' non e' ristorante, e' un negozio/gastronomia.
Ha qualche posto a sedere per pranzo, ma ben poco, mentre per cena e' chiuso.
Pero' e' buonissimo pure quello!
Oh mio bio e' vegetariano, non vegan.
20 Marina, 2/12/09 15:40
Suffi ha scritto:Marina ha scritto:
Mezzaluna pero' non e' ristorante, e' un > negozio/gastronomia.
Ha qualche posto a sedere per pranzo, ma ben poco, mentre > per cena e' chiuso.
Pero' e' buonissimo pure quello!
Oh mio bio e' vegetariano, non vegan.
Allora dovrebbero aggiornare la Vegagenda... Il primo è indicato come "Bar, ristorante, gastronomia"
e il secondo ha
la V rossa che indica i ristoranti 100% vegan.
21 Suffi, 3/12/09 13:13
Marina ha scritto:
Non e' del tutto sbagliato, perche' come dicevo a pranzo ha qualche coperto. Ti consiglio di provare anche quello, fanno cose molto buone.
22 Suffi, 6/12/09 19:00
23 pluto_1973, 6/12/09 19:07
Suffi ha scritto:
potuto... :P)
24 Suffi, 6/12/09 19:42
pluto_1973 ha scritto:Suffi ha scritto:
Anche se avreipotuto... :P)
su questo dubbi non ne ha nessuno ;).
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!