Consiglio ristorante veg a Torino; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Marina, 2/12/09 14:13

MissAnneThrope ha scritto:
Non è giusto però, in Piemonte ci sono un sacco di ristoranti vegan

Veramente ce n'e' solo uno, di ristorante vegan vero e proprio.

Ce ne sono altri 2 di vegetariani, delle gastronomie, e poi altri che offrono opzioni vegan, ma non sono veg.

Ciao,
Marina

17 Suffi, 2/12/09 14:33

Marina ha scritto:
MissAnneThrope ha scritto:
Non è giusto però, in Piemonte ci sono un sacco di > ristoranti vegan

Veramente ce n'e' solo uno, di ristorante vegan vero e proprio.

Ce ne sono altri 2 di vegetariani, delle gastronomie, e poi altri che offrono opzioni vegan, ma non sono veg.

Nell'elenco della Vegagenda sono indicati come vegan, oltre al Ristohsawa, Mezzaluna e Oh mio bio; poi ci sono 2 gastronomie/take away.
In ogni caso, è sempre tanto rispetto ad altre città e regioni (v. anche il Friuli...) :)

18 Marina, 2/12/09 14:37

Suffi ha scritto:
Nell'elenco della Vegagenda sono indicati come vegan, oltre al Ristohsawa, Mezzaluna e Oh mio bio;

Mezzaluna pero' non e' ristorante, e' un negozio/gastronomia.
Ha qualche posto a sedere per pranzo, ma ben poco, mentre per cena e' chiuso.
Pero' e' buonissimo pure quello!
Oh mio bio e' vegetariano, non vegan.

Ciao,
Marina

19 Suffi, 2/12/09 14:52

Marina ha scritto:
Mezzaluna pero' non e' ristorante, e' un negozio/gastronomia.
Ha qualche posto a sedere per pranzo, ma ben poco, mentre per cena e' chiuso.
Pero' e' buonissimo pure quello!
Oh mio bio e' vegetariano, non vegan.

Allora dovrebbero aggiornare la Vegagenda... Il primo è indicato come "Bar, ristorante, gastronomia" e il secondo ha la V rossa che indica i ristoranti 100% vegan.
Io intanto aggiorno la mia :P

20 Marina, 2/12/09 15:40

Suffi ha scritto:
Marina ha scritto:
Mezzaluna pero' non e' ristorante, e' un > negozio/gastronomia.
Ha qualche posto a sedere per pranzo, ma ben poco, mentre > per cena e' chiuso.
Pero' e' buonissimo pure quello!
Oh mio bio e' vegetariano, non vegan.

Allora dovrebbero aggiornare la Vegagenda... Il primo è indicato come "Bar, ristorante, gastronomia"

Non e' del tutto sbagliato, perche' come dicevo a pranzo ha qualche coperto. Ti consiglio di provare anche quello, fanno cose molto buone.
La sera invece e' chiuso.
Solo d'estate hanno il dehor esterno.

e il secondo ha
la V rossa che indica i ristoranti 100% vegan.

Questo invece e' proprio sbagliato.
E' vegetariano con alcuni piatti vegan.

Ciao,
Marina


21 Suffi, 3/12/09 13:13

Marina ha scritto:
Non e' del tutto sbagliato, perche' come dicevo a pranzo ha qualche coperto. Ti consiglio di provare anche quello, fanno cose molto buone.

Eh, purtroppo ho solo il pranzo di sabato a disposizione, per cui se vado al Ristohsawa, questo lo terrò a mente per la prossima volta :)
Grazie ancora comunque
Ciao
Stef

22 Suffi, 6/12/09 19:00

Allora, mangiato tanto e benissimo però tutto quello che volevo io non c'era! Lasagne al radicchio niente, fagottini funghi e porri sostituiti da quelli ai peperoni (ma le verdure di stagione??!!), mousse di cioccolata finita, torta di mele e cannella finita... :(
Comunque mi sono consolata con torre di carciofi e un tris di antipasti (tra cui la spettacolare salsa golosa!!), tortino di tofu e ravioli di seitan con panna e funghi, panna cotta e torta di nocciole (il tutto diviso in due, non è che mi sono scofanata tutto da sola! Anche se avrei potuto... :P)

23 pluto_1973, 6/12/09 19:07

Suffi ha scritto:

Anche se avrei
potuto... :P)

su questo dubbi non ne ha nessuno ;).

BURP

ciao

Dani

24 Suffi, 6/12/09 19:42

pluto_1973 ha scritto:
Suffi ha scritto:

Anche se avrei
potuto... :P)

su questo dubbi non ne ha nessuno ;).

:D
Ma lo faccio solo per la causa vegan, per provare che non viviamo solo di insalate scondite... :)

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!