Consigli per passare da vegetariana a vegana; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 3

31 Carlovegan, 21/08/12 06:57

Andrea ha scritto:
Secondo me per mantenere la linea o in generale per tenersi leggeri è meglio il piatto unico. Sarà un fattore psicologico ma trovo molto più facile saziarsi con una minore quantità di cibo mangiando un piatto unico come un piatto di pasta abbondante.

Sono d'accordo, anch'io noto che mi sazio di più con un piatto unico.

32 mardok80, 21/08/12 12:09

fiordaliso09 ha scritto:
mardok80 ha scritto:
Qualitativamente la pasta dovrebbe essere migliore.

In realtà no, nel mio caso, il pane me lo faccio io con farina integrale o di farro, la pasta è quella commerciale classica, spesso nemmeno integrale.

Anche io mi faccio la piadina da solo...pero' pensavo che la pasta/riso integrale fossero meglio delle farine.

33 Guest, 21/08/12 14:09

Il riso integrale è sicuro che è meglio... ma la pasta viene fatta con la farina.. come fa ad essere meglio della farina? E' la stessa cosa!

Pagina 3 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!