Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31 Carlovegan, 21/08/12 06:57
Andrea ha scritto:
Secondo me per mantenere la linea o in generale per tenersi leggeri è meglio il piatto unico. Sarà un fattore psicologico ma trovo molto più facile saziarsi con una minore quantità di cibo mangiando un piatto unico come un piatto di pasta abbondante.
32 mardok80, 21/08/12 12:09
fiordaliso09 ha scritto:mardok80 ha scritto:
Qualitativamente la pasta dovrebbe essere migliore.
In realtà no, nel mio caso, il pane me lo faccio io con farina integrale o di farro, la pasta è quella commerciale classica, spesso nemmeno integrale.
33 Guest, 21/08/12 14:09
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!