Ma come si fa senza verdure!!??; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Anca, 20/03/10 09:59

fasguvh ha scritto:
ci sono gruppi veg* anche solo via web coi quali confrontarsi?

mah, ci sono penso. Sembra che ci siano parecchi vegetariani e vegan, ma per il momento il mio livello di svedese mi impedisce di far fronte a un forum come questo per esempio

17 Lifting_Shadows, 20/03/10 10:33

Anca ha scritto:

Io abito in una
città grande (vabbè, per quanto possa essere grande una città in un paese di 9 milioni di abitanti), non al centro pero neanche in periferia e dalla mia finestra vedo conigli, caprioli, per non parlare di scoiatoli o ucelli. Una collega mi ha detto oggi che stava passegiando con la figlia nel bosco del suo quartiere e hanno visto un lupo.

Per favore non le scrivere più queste cose se no mi fai solo venire ancora più voglia di scapparmene da qui!!! Ho sempre avuto la fissa per i paesi freddi.

18 Vento, 20/03/10 11:00

Anca ha scritto:
Una collega
mi ha detto oggi che stava passegiando con la figlia nel > bosco del suo quartiere e hanno visto un lupo.



Ellapeppina, addirittura un lupo di quartiere...

Lifting_Shadows ha scritto:
Per favore non le scrivere più queste cose se no mi fai solo venire ancora più voglia di scapparmene da qui!!! Ho sempre avuto la fissa per i paesi freddi.

Lift devi farti un giretto da queste parti allora :D da ottobre ad aprile fa così freddo che a volte mi vien da piangere, e per resistere alla morsa del gelo devo intirizzirmi e contrarmi.

Ogni mattina al risveglio non c'è un solo osso che non faccia male.

Un bel guaio gli eccessi di temperatura... sia in un senso che nell'altro.

19 Noel, 20/03/10 11:29

gemma2 ha scritto:
si, e pensa che io voglio andare a vivere in austria o monaco di baviera..l'italia è un paese che non mi piace più, non adatto a crescere mia figlia. mi ha deluso moltissimo.

Fai bene

20 Anca, 22/03/10 18:42

Vento ha scritto:
Anca ha scritto:
Una collega
mi ha detto oggi che stava passegiando con la figlia nel > > bosco del suo quartiere e hanno visto un lupo.



Ellapeppina, addirittura un lupo di quartiere...

Lifting_Shadows ha scritto:
Per favore non le scrivere più queste cose se no mi fai solo > venire ancora più voglia di scapparmene da qui!!! Ho sempre > avuto la fissa per i paesi freddi.

Lift devi farti un giretto da queste parti allora :D da ottobre ad aprile fa così freddo che a volte mi vien da piangere, e per resistere alla morsa del gelo devo intirizzirmi e contrarmi.

Ogni mattina al risveglio non c'è un solo osso che non faccia male.

Un bel guaio gli eccessi di temperatura... sia in un senso che nell'altro.

Ha ha ha! Ma chi è Ellapeppina?
Comunque il lupo non era del quartiere, bensì del bosco e qui ce n'è uno ogni 300 m. SEmbra che pure qui sia raro vedere un lupo così vicino dalle aree abitate, ma ecco, non impossibile.

Leggevo qualche giorno fa nel giornale che in una scuola a Stoccolma è entrata un'alce. Si è spaventata ed è "impazzita". Purtroppo l'hanno uccisa perchè dicevano che era pericolosa per i bambini. Che brutto...

Pagina 2 di 2

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi