Che si mangia stasera???; pagina 376
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
5626
fasguvh,
21/10/14 20:03
Simonettave ha scritto:
Quale famoso detto???
che fritta e' buona anche la ....
5627
Simonettave,
21/10/14 21:55
fasguvh ha scritto:
Simonettave ha scritto:
Quale famoso detto???
che fritta e' buona anche la ....
Mmmmmmm...ho i miei dubbi! Inoltre non è vegana! Ahahahah
5628
Simonettave,
21/10/14 21:57
Io stasera: vellutata di fagioli con crostini di pane, patate al forno e (lo so che sono monotona ma mi vengono così bene) cupcakes al cioccolato!
5629
nathalieramona,
23/10/14 17:41
stasera ho ospiti a cena ;) il menu prevede:
tacos con guacamole di piselli e salsa mexicana
fiori di zucca fritti ( con cuore di mozzarella autoprodotta)
paella
sedano rapa arrosto in crema di funghi
cheesecake
sono già ai fornelli e domani sessione intensa di surf per smaltire ( onde e vento permettendo incrocio le dita)
Buona cena a tutti :)
5630
fasguvh,
24/10/14 21:31
nathalieramona ha scritto:
...
cheesecake
dando per scontato che sia 100% vegetale mi dici come si fa che parlano tutti di sta cheesecake e ora son curioso
ps beati I tuoi ospiti!
5631
danvegan,
24/10/14 23:51
Mi serve una ricetta per fare il ripieno di involtini.di verza!! Veganizzazione in corso! !
5632
Simonettave,
25/10/14 07:55
danvegan ha scritto:
Mi serve una ricetta per fare il ripieno di involtini.di verza!! Veganizzazione in corso! !
Io gli involtini di melanzane li riempio con tagliolini al pomodoro...ma con le verze non ce li vedo! Forse un ripieno di ragù di soia? Magari in bianco...
5633
Myeu,
25/10/14 22:45
danvegan ha scritto:
Un normale ragù di soia?
Avevo anche una ricetta di un ripieno aromatico con farro ed uvetta ma non la trovo più :-(
Dopo il tutto va ricoperto di pomodoro e passato in forno.
5634
danvegan,
26/10/14 11:22
Pensavo a un ripieno tipo besciamella e pezzetti di seitan
5635
Meli,
26/10/14 23:16
io gli involti di di verza li faccio con un ripieno di ragù di soia e vegformaggio autoprodotto, li dispongo su di una teglia, mettu su una colata si besciamella e poi li faccio gratinare in forno.
5636
Ilaveg,
27/10/14 00:19
stamattina pancakes domenicali con marmellata e sciroppo d'acero, pranzo con frullato di mela, banana, kiwi, arancia, datteri e bacche di goji e per cena burrito con riso, lenticchie, pomodori, cipolle, peperoni e ovviamente guacamole!
5637
nathalieramona,
30/10/14 20:05
fasguvh ha scritto:
...
cheesecake
dando per scontato che sia 100% vegetale mi dici come si fa che parlano tutti di sta cheesecake e ora son curioso
ps beati I tuoi ospiti!
ovvio che è tutto vegetale :) io la faccio così: x la base 200 gr biscotti digestive frullati, ci aggiungi una tavoletta di cioccolata fondente sciolta a bagnomaria e 1 cucchiaio di latte vegetale, mischi tutto e con un cucchiaio appiattisci, lascia in frigo intanto metti nel mixer un panetto di tofu, 1 cucchiaio di marmellata (io uso quella bio ai frutti di bosco che non è zuccherata senno' viene troppo dolce), 1 banana, 2 cucchiai di farina di cocco, 1 cucc di latte v. e 1 cucchiaino di agar agar, porti ad ebollizione e lasci freddare qualche minuto; lo metti sulla base e vai in frigo; 1 ora prima di servirla ci spalmo la marmellata di bosco e voilà! di solito la preparo il giorno prima così si indurisce bene ;) da notare che non c'e' aggiunta di zucchero ;) ciao ciao
la cena è stata un successone!!! ;))))))
5638
VorreiMeglio,
31/10/14 08:18
Ohhmammamiaaaaaaaaaaaaaa!! che acquolina!!!
5639
fasguvh,
31/10/14 16:36
ovvio che è tutto vegetale :) io la faccio così: ...
grazie!
5640
AntonellaSagone,
2/11/14 02:31
stasera farifrittata di carciofi e patate, ma ho messo anche un po' di farina di riso oltre a quella di ceci, ed è venuta buonissima e croccante!