che cena!; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 4

31 pluto_1973, 23/11/08 09:45

Lifting_Shadows ha scritto:
Cioccolato bianco... :)
E uno alla marmellata di mirtilli, puoi?
Grazie!!! :D

rcocane che roba......chiedere anche ad altri vegani famelici no? :) cmq è difficile W. Fare i croissant con sta macchinetta?

Gnam
Dan

32 sarasara, 23/11/08 09:45

vabbè scusssa...mica voleva essere un'offesa

33 pluto_1973, 23/11/08 09:53

sarasara ha scritto:
vabbè scusssa...mica voleva essere un'offesa

Lo so Sara, ci mancherebbe.....oltretutto è anche abbastanza vero tranne pochi rari casi. Era un'affermazione buttata lì quasi a gioco, senza alcuna velleità sessista od altro, esattamente sul tono di quella di Winnina....o forse una mini-provocazione ma assolutamente senza polemiche :)

Ciao
Dan

34 Lifting_Shadows, 23/11/08 09:55

pluto_1973 ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
Cioccolato bianco... :)
E uno alla marmellata di mirtilli, puoi?
Grazie!!! :D

rcocane che roba......chiedere anche ad altri vegani famelici no?

Allora dì cosa vuoi (la capa che non parla è chiamata cocozza :)) e sono sicura che Winnyna ci accontenterà! :PP

35 Lifting_Shadows, 23/11/08 09:57

No, infatti, niente offese, lo sappiamo che Pluto è cocozza anzhe quando parla :PPPPPP

36 Lifting_Shadows, 23/11/08 09:58

pluto_1973 ha scritto:
sarasara ha scritto:
vabbè scusssa...mica voleva essere un'offesa

Lo so Sara, ci mancherebbe.....oltretutto è anche abbastanza vero tranne pochi rari casi. Era un'affermazione buttata lì quasi a gioco, senza alcuna velleità sessista od altro, esattamente sul tono di quella di Winnina....o forse una mini-provocazione ma assolutamente senza polemiche :)

Ciao
Dan

Scusate, l'ultimo si riferiva a questo. Basta, ho da fare. A dopo
:)

37 Winnyna, 23/11/08 10:00

Un giorno che venite a Bologna faccio croissants per tutti! Non vi dico dov'è la casa, lascio cornetti per strada come Pollicino...

38 pluto_1973, 23/11/08 10:01

Lifting_Shadows ha scritto:
No, infatti, niente offese, lo sappiamo che Pluto è cocozza anzhe quando parla :PPPPPP

Come si dice in una canzone dalle cocozze nasce un fiore.....expect the unexpected

Buona domenica
Dan

39 itasil81, 23/11/08 10:43

Ciao!!! ;-P
Scusate se mi intrometto nel vostro botta e risposta (tra l'altro mi fate troppo ridere!!! ;-P ), ma lo sapete che da quando ho comperato la macchina del pane sono aumentata di ben 5 chili???... :-? quell'aggeggio è una maledizione... ma ne sono drogata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-P ciao!!!

40 itasil81, 23/11/08 10:44

Winnyna ha scritto:
Dalle ore 9.00 alle 18.00 laboratorio "Mousikè: la musica, il gesto, il movimento". Un laboratorio di psicomotricità per bambini, fatto da adulti. Siamo 46 studentesse e 3 studenti. Nove ore di "rotolate!"... "forma rotonda!" (questa mi riesce facile)... "fate un albero!". Ma pensa te oh, a 28 anni.

Che bello...deve essere moooolto interessante...ma dove si fanno queste cose a bologna???lo sapete???mi intriga un sacco...

41 Winnyna, 23/11/08 10:47

itasil81 ha scritto:
Winnyna ha scritto:
Dalle ore 9.00 alle 18.00 laboratorio "Mousikè: la musica, > il gesto, il movimento". Un laboratorio di psicomotricità > per bambini, fatto da adulti. Siamo 46 studentesse e 3 > studenti. Nove ore di "rotolate!"... "forma rotonda!" > (questa mi riesce facile)... "fate un albero!". Ma pensa te > oh, a 28 anni.

Che bello...deve essere moooolto interessante...ma dove si fanno queste cose a bologna???lo sapete???mi intriga un sacco...

Io le ho fatte per l'Università, perchè mi sto laureando in Scienze della Formazione Primaria. Potresti telefonare all'associazione Mousikè e chiedere se lo fanno anche per gli esterni.

42 itasil81, 23/11/08 13:41

Grazie!!!lo farò sicuramente... :-)

43 Lifting_Shadows, 23/11/08 16:03

itasil81 ha scritto:
Ciao!!! ;-P
Scusate se mi intrometto nel vostro botta e risposta

Prego, prego... ;)

ma lo sapete che da
quando ho comperato la macchina del pane sono aumentata di ben 5 chili???... :-?

Azz allora è sicuro che non me la comprerò mai, tanto c'è Winnyna che fa per tutti e sta già bella in salute :P
Si sacrifica lei per noi e mi sembra pure giusto ;P

44 Lifting_Shadows, 23/11/08 16:05

pluto_1973 ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
No, infatti, niente offese, lo sappiamo che Pluto è cocozza > anzhe quando parla :PPPPPP

Come si dice in una canzone dalle cocozze nasce un fiore.....expect the unexpected

Già, mi ricordavo il tuo rapporto particolarmente stretto con la zucca

45 sarasara, 23/11/08 20:13

pluto_1973 ha scritto:
Lo so Sara, ci mancherebbe.....oltretutto è anche abbastanza vero tranne pochi rari casi. Era un'affermazione buttata lì quasi a gioco, senza alcuna velleità sessista od altro, esattamente sul tono di quella di Winnina....o forse una mini-provocazione ma assolutamente senza polemiche :)

Vaaaaaaaaaaaaaa bene, Oooooooooooooookay ;)

Pagina 3 di 4

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!