che cena!

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 4

1 Winnyna, 21/11/08 19:27

Oggi ho aperto il frigo quasi disperata in preda alla fame più nera. Cosa fare? Cosa fare?? Due zucchine... mmh... seitan...mmmh... spezie a volontà... mhhh. Eureka! Spezzatino di seitan con zucchine, cipolle, noce moscata, origano, mix di pepe, sale. Slurp! Buon appetito a tutti!!!

2 Lifting_Shadows, 21/11/08 20:12

Grazie, altrettanto!

(zucca al forno, cavolfiore, pizza alle patate)

3 Winnyna, 21/11/08 20:14

Lifting_Shadows ha scritto:
Grazie, altrettanto!

(zucca al forno, cavolfiore, pizza alle patate)

buoniii :)

4 Lifting_Shadows, 21/11/08 20:31

Winnyna ha scritto:
buoniii :)

...erano... :P

5 Winnyna, 21/11/08 20:32

non è femminile se scrivo "burp"?

6 Lifting_Shadows, 21/11/08 20:35

...io ti risponderei "benedico"! :PPP

7 Winnyna, 21/11/08 20:36

Noi vegan non mangiamo nulla... [cfr. QUELLI CHE... "ma allora non mangi un ca**o!"]... hihihi

8 Lifting_Shadows, 21/11/08 20:39

E' vero che non mangiamo, lo capirebbe chiunque a giudicare dal pochissimo tempo che dedichiamo alle accurate descrizioni dei nostri pasti, con tanto di indice di gradimento, nonchè le ricette passate di mano in mano e gli avvisi discretissimi non appena qualcuno avvista un prodotto vegano nuovo e buono...
:P

9 Winnyna, 21/11/08 20:43

ed io infatti sono magrissima :P

10 Lifting_Shadows, 21/11/08 20:51

Anche io :)

11 Winnyna, 21/11/08 20:56

La mia era ironica ;)

12 pluto_1973, 21/11/08 23:00

anche quella di Lift era ironia ;);)

ciao

Dan

13 Winnyna, 21/11/08 23:02

Non posso saperlo :) Io sono bella in salute, ecco.

14 pluto_1973, 21/11/08 23:05

Winnyna ha scritto:
Non posso saperlo :) Io sono bella in salute, ecco.

a pure io....stasera mi sono mangiato 2 megapizze, patatine fritte e verdure grigliate....burp / benedico :).

domani vorrà dire che mi farò anzichè 40 60 km in bici!

ciao

Dan

15 Winnyna, 21/11/08 23:06

Se ti dico cosa faccio io domani, ridi per 2 settimane...

Pagina 1 di 4

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!