che cena!
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Winnyna,
21/11/08 19:27
Oggi ho aperto il frigo quasi disperata in preda alla fame più nera. Cosa fare? Cosa fare?? Due zucchine... mmh... seitan...mmmh... spezie a volontà... mhhh. Eureka! Spezzatino di seitan con zucchine, cipolle, noce moscata, origano, mix di pepe, sale. Slurp! Buon appetito a tutti!!!
2
Lifting_Shadows,
21/11/08 20:12
Grazie, altrettanto!
(zucca al forno, cavolfiore, pizza alle patate)
3
Winnyna,
21/11/08 20:14
Lifting_Shadows ha scritto:
Grazie, altrettanto!
(zucca al forno, cavolfiore, pizza alle patate)
buoniii :)
4
Lifting_Shadows,
21/11/08 20:31
Winnyna ha scritto:
buoniii :)
...erano... :P
5
Winnyna,
21/11/08 20:32
non è femminile se scrivo "burp"?
7
Winnyna,
21/11/08 20:36
Noi vegan non mangiamo nulla... [cfr. QUELLI CHE... "ma allora non mangi un ca**o!"]... hihihi
8
Lifting_Shadows,
21/11/08 20:39
E' vero che non mangiamo, lo capirebbe chiunque a giudicare dal pochissimo tempo che dedichiamo alle accurate descrizioni dei nostri pasti, con tanto di indice di gradimento, nonchè le ricette passate di mano in mano e gli avvisi discretissimi non appena qualcuno avvista un prodotto vegano nuovo e buono...
:P
9
Winnyna,
21/11/08 20:43
ed io infatti sono magrissima :P
11
Winnyna,
21/11/08 20:56
La mia era ironica ;)
12
pluto_1973,
21/11/08 23:00
anche quella di Lift era ironia ;);)
ciao
Dan
13
Winnyna,
21/11/08 23:02
Non posso saperlo :) Io sono bella in salute, ecco.
14
pluto_1973,
21/11/08 23:05
Winnyna ha scritto:
Non posso saperlo :) Io sono bella in salute, ecco.
a pure io....stasera mi sono mangiato 2 megapizze, patatine fritte e verdure grigliate....burp / benedico :).
domani vorrà dire che mi farò anzichè 40 60 km in bici!
ciao
Dan
15
Winnyna,
21/11/08 23:06
Se ti dico cosa faccio io domani, ridi per 2 settimane...