che cena!; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 4

16 pluto_1973, 21/11/08 23:08

beh scusa ma mica ce puoi lasciare così sulle spine!

17 Winnyna, 21/11/08 23:11

Dalle ore 9.00 alle 18.00 laboratorio "Mousikè: la musica, il gesto, il movimento". Un laboratorio di psicomotricità per bambini, fatto da adulti. Siamo 46 studentesse e 3 studenti. Nove ore di "rotolate!"... "forma rotonda!" (questa mi riesce facile)... "fate un albero!". Ma pensa te oh, a 28 anni.

18 pluto_1973, 21/11/08 23:13

molto bello! La mia ex-fidanzata faceva robe del genere ed ogni tanto ho partecipato....serve assai a sciogliersi e prendere consapevolezza del proprio corpo ma anche per vincere paure e insicurezze nel rapportarsi con altre persone. E' un approccio prettamente fisico che però agisce assai bene a livello 'sentimentale'.

notte

Dan

19 Winnyna, 21/11/08 23:16

Si, se non lo fai per 9 ore di seguito!!!

20 Lifting_Shadows, 22/11/08 08:21

pluto_1973 ha scritto:
anche quella di Lift era ironia ;);)

E tu che ne sai? :PPP
Chiedi alla mamma di A se sono magra o no...
Certo quando tira la bufera come ieri ti devi mettere le pietre in tasca qualunque sia il tuo peso...tira un vento pazzesco...

21 Lifting_Shadows, 22/11/08 08:22

Winnyna ha scritto:
Dalle ore 9.00 alle 18.00 laboratorio "Mousikè: la musica, il gesto, il movimento". Un laboratorio di psicomotricità per bambini, fatto da adulti. Siamo 46 studentesse e 3 studenti. Nove ore di "rotolate!"... "forma rotonda!" (questa mi riesce facile)... "fate un albero!". Ma pensa te oh, a 28 anni.

Bello! Voglio venire anche io!!!

22 sarasara, 22/11/08 15:28

Winnyna ha scritto:
Siamo 46 studentesse e 3 studenti. Nove ore di "rotolate!"...

chissà com'erano presi bene i 3 ometti a veder rotolare tutte quelle bocce e boccette! mi sa che tutt'ora passano notti insonni x quello :D

23 Winnyna, 22/11/08 21:08

Lifting_Shadows ha scritto:
Bello! Voglio venire anche io!!!

Ti ho aspettato ma non sei venuta!! Picchèè????

24 Lifting_Shadows, 22/11/08 21:17

Winnyna ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
Bello! Voglio venire anche io!!!

Ti ho aspettato ma non sei venuta!! Picchèè????

Picchè ho studiato... :(((((

25 Winnyna, 22/11/08 21:22

Lifting_Shadows ha scritto:
Winnyna ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
Bello! Voglio venire anche io!!!

Ti ho aspettato ma non sei venuta!! Picchèè????

Picchè ho studiato... :(((((

Dicono tutti così :) Io e Kalp oggi abbiamo comprato la macchina del pane!! Slurp...

26 Lifting_Shadows, 22/11/08 21:23

Mmm, che mi prepari per domani mattina?

27 Winnyna, 22/11/08 21:46

Lifting_Shadows ha scritto:
Mmm, che mi prepari per domani mattina?

croissants al cioccolato... vuoi?

28 Lifting_Shadows, 23/11/08 00:59

Cioccolato bianco... :)
E uno alla marmellata di mirtilli, puoi?
Grazie!!! :D

29 Winnyna, 23/11/08 08:34

Lifting_Shadows ha scritto:
Cioccolato bianco... :)
E uno alla marmellata di mirtilli, puoi?
Grazie!!! :D

Ed invece... abbiamo fatto il pane di kamut e ora ce lo mangiamo con la marmellata di limone!! Superbuono!

30 pluto_1973, 23/11/08 09:41

sarasara ha scritto:
Winnyna ha scritto:
Siamo 46 studentesse e 3 studenti. Nove ore di "rotolate!"...

chissà com'erano presi bene i 3 ometti a veder rotolare tutte quelle bocce e boccette! mi sa che tutt'ora passano notti insonni x quello :D

Mica passiamo la vita a pensare a bocce e boccette....ogni tanto ci concentriamo su ciò che facciamo!!!

Pagina 2 di 4

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!