Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Moh, 28/07/10 18:33
2 Andrea, 28/07/10 18:35
3 Noel, 28/07/10 18:41
Andrea ha scritto:
Bisogna chiedere se è di sintesi o animale. Quella di Red Bull è di sintesi, ma l'azienda finanzia la vivisezione quindi non la prendo lo stesso.
4 Andrea, 28/07/10 19:05
Noel ha scritto:
buono a sapersi... hai qualche dettaglio in più, un link dov'è spiegato come e chi finanziano?
5 Chainsaw, 28/07/10 20:58
6 luposolitario, 2/08/10 13:35
Chainsaw ha scritto:
Io bevo la red bull e la Monster che contengono la taurina,ancora non ho detto di no a queste bevande! mi piacciono troppo.
7 Tableboy, 2/08/10 14:04
luposolitario ha scritto:Chainsaw ha scritto:
Io bevo la red bull e la Monster che contengono la > taurina,ancora non ho detto di no a queste bevande! mi > piacciono troppo.
a che pro? si dice che contenga gli stessi principi attivi del prozac,
e' un antidepressivo, per quello vi mette le ali...
e poi in francia era vietata fino al 2008.
8 Chainsaw, 2/08/10 16:46
9 Marina, 2/08/10 17:11
Chainsaw ha scritto:
a me da energia invece la red bull,anzi di più la Monster e le uso specie quando studio,forse non sarò vegano al 100% per questo motivo,ma mi sta bene così.
10 Chainsaw, 2/08/10 17:15
Marina ha scritto:Chainsaw ha scritto:
a me da energia invece la red bull,anzi di più la Monster e > le uso specie quando studio,forse non sarò vegano al 100% > per questo motivo,ma mi sta bene così.
La taurina e' di sintesi, quindi rimani vegano ;-)
Ciao,
Marina
11 Chainsaw, 2/08/10 17:15
Marina ha scritto:Chainsaw ha scritto:
a me da energia invece la red bull,anzi di più la Monster e > le uso specie quando studio,forse non sarò vegano al 100% > per questo motivo,ma mi sta bene così.
La taurina e' di sintesi, quindi rimani vegano ;-)
Ciao,
Marina
12 FrancescaF, 2/08/10 17:55
Chainsaw ha scritto:
davvero?allora posso continuare a bere red bull,monster e tutte le altre bevande con taurina senza sensi di colpa??
13 lady_M, 2/08/10 18:27
luposolitario ha scritto:Chainsaw ha scritto:
Io bevo la red bull e la Monster che contengono la > taurina,ancora non ho detto di no a queste bevande! mi > piacciono troppo.
a che pro? si dice che contenga gli stessi principi attivi del prozac,
e' un antidepressivo, per quello vi mette le ali...
e poi in francia era vietata fino al 2008.
Andrea ha scritto:
Bisogna chiedere se è di sintesi o animale. Quella di Red Bull è di sintesi, ma l'azienda finanzia la vivisezione quindi non la prendo lo stesso.
14 XmontanaroX, 5/08/10 10:53
15 Pain, 6/08/10 19:02
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.