Bevete bevande con taurina?

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 2

1 Moh, 28/07/10 18:33

Li bevete il redbull, la burn o comunque bevande contenti taurina?

2 Andrea, 28/07/10 18:35

Bisogna chiedere se è di sintesi o animale. Quella di Red Bull è di sintesi, ma l'azienda finanzia la vivisezione quindi non la prendo lo stesso.

3 Noel, 28/07/10 18:41

Andrea ha scritto:
Bisogna chiedere se è di sintesi o animale. Quella di Red Bull è di sintesi, ma l'azienda finanzia la vivisezione quindi non la prendo lo stesso.

buono a sapersi... hai qualche dettaglio in più, un link dov'è spiegato come e chi finanziano?
grazie

4 Andrea, 28/07/10 19:05

Noel ha scritto:
buono a sapersi... hai qualche dettaglio in più, un link dov'è spiegato come e chi finanziano?

A quanto so finanziano vivisezione nell'ambito della ricerca medica.

Non ho link, ma avevo sentito questa cosa già parecchi anni fa. Poi sono stato contattato più volte nel corso degli ultimi 3 anni per motivi lavorativi e ogni volta ho detto che non avrei pubblicizzato dei loro eventi per questo motivo: hanno risposto prendendo atto della cosa senza smentirmi quindi lo prendo come una ripetuta conferma.

E' veramente triste che le poche ditte che danno soldi in beneficenza vadano a finaziare attività del genere,

5 Chainsaw, 28/07/10 20:58

Io bevo la red bull e la Monster che contengono la taurina,ancora non ho detto di no a queste bevande! mi piacciono troppo.

6 luposolitario, 2/08/10 13:35

Chainsaw ha scritto:
Io bevo la red bull e la Monster che contengono la taurina,ancora non ho detto di no a queste bevande! mi piacciono troppo.

a che pro? si dice che contenga gli stessi principi attivi del prozac,
e' un antidepressivo, per quello vi mette le ali...
e poi in francia era vietata fino al 2008.

7 Tableboy, 2/08/10 14:04

luposolitario ha scritto:
Chainsaw ha scritto:
Io bevo la red bull e la Monster che contengono la > taurina,ancora non ho detto di no a queste bevande! mi > piacciono troppo.

a che pro? si dice che contenga gli stessi principi attivi del prozac,
e' un antidepressivo, per quello vi mette le ali...
e poi in francia era vietata fino al 2008.

io una volta l'ho bevuta la red bull la pagai carissima un mi garbo punto e un mi mise per nulla le ali.
un l'ho più bevuta.

8 Chainsaw, 2/08/10 16:46

a me da energia invece la red bull,anzi di più la Monster e le uso specie quando studio,forse non sarò vegano al 100% per questo motivo,ma mi sta bene così.

9 Marina, 2/08/10 17:11

Chainsaw ha scritto:
a me da energia invece la red bull,anzi di più la Monster e le uso specie quando studio,forse non sarò vegano al 100% per questo motivo,ma mi sta bene così.

La taurina e' di sintesi, quindi rimani vegano ;-)

Ciao,
Marina

10 Chainsaw, 2/08/10 17:15

Marina ha scritto:
Chainsaw ha scritto:
a me da energia invece la red bull,anzi di più la Monster e > le uso specie quando studio,forse non sarò vegano al 100% > per questo motivo,ma mi sta bene così.

La taurina e' di sintesi, quindi rimani vegano ;-)

Ciao,
Marina

davvero?allora posso continuare a bere red bull,monster e tutte le altre bevande con taurina senza sensi di colpa??

11 Chainsaw, 2/08/10 17:15

Marina ha scritto:
Chainsaw ha scritto:
a me da energia invece la red bull,anzi di più la Monster e > le uso specie quando studio,forse non sarò vegano al 100% > per questo motivo,ma mi sta bene così.

La taurina e' di sintesi, quindi rimani vegano ;-)

Ciao,
Marina

davvero?allora posso continuare a bere red bull,monster e tutte le altre bevande con taurina senza sensi di colpa??

12 FrancescaF, 2/08/10 17:55

Chainsaw ha scritto:
davvero?allora posso continuare a bere red bull,monster e tutte le altre bevande con taurina senza sensi di colpa??

Sensi di colpa verso te stesso dovresti averli.
Una sostanza di sintesi eccitante non so quanto bene faccia al tuo fisico!

Se ti nutri bene non avri mai bisogno di sostanze stimolanti!

13 lady_M, 2/08/10 18:27

luposolitario ha scritto:
Chainsaw ha scritto:
Io bevo la red bull e la Monster che contengono la > taurina,ancora non ho detto di no a queste bevande! mi > piacciono troppo.

a che pro? si dice che contenga gli stessi principi attivi del prozac,
e' un antidepressivo, per quello vi mette le ali...
e poi in francia era vietata fino al 2008.

Andrea ha scritto:

Bisogna chiedere se è di sintesi o animale. Quella di Red Bull è di sintesi, ma l'azienda finanzia la vivisezione quindi non la prendo lo stesso.

mmhà....antidepressivi??? vivisezione???
un mi pare proprio rimani vegan al 100% !

14 XmontanaroX, 5/08/10 10:53

la quantita' di taurina presente in tali bevende e' minima, non ha granche' effetto... invece e' la caffeina ad essere presente in alte dosi.

15 Pain, 6/08/10 19:02

personalmente evito sia red bull che burns che tutti questi prodotti di multinazionali, ricordiamoci che burns è della coca cola che non è di certo una bella multinazionale... vegano è vegano pure colui che va a mangiarsi le patatine chimiche del mcdonald's ma penso che ci sia da pensare anche a tutto lo sfruttamento causato da queste multinazionali verso i lavoratori, oltre che pensare esclusivamente agli animali! e se proprio dei lavoratori non ce ne frega niente (spero non sia così) allora pensiamo che la maggior parte delle multinazionali possiedono anche grandissimi allevamenti di bestiame (es. nestlè, benetton, mcdonald's ecc) ed è meglio evitare di dargli soldi anche solo per comprare una cannuccia

Pagina 1 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!