Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Moh, 28/07/10 18:33
2 Andrea, 28/07/10 18:35
3 Noel, 28/07/10 18:41
Andrea ha scritto:
Bisogna chiedere se è di sintesi o animale. Quella di Red Bull è di sintesi, ma l'azienda finanzia la vivisezione quindi non la prendo lo stesso.
4 Andrea, 28/07/10 19:05
Noel ha scritto:
buono a sapersi... hai qualche dettaglio in più, un link dov'è spiegato come e chi finanziano?
5 Chainsaw, 28/07/10 20:58
6 luposolitario, 2/08/10 13:35
Chainsaw ha scritto:
Io bevo la red bull e la Monster che contengono la taurina,ancora non ho detto di no a queste bevande! mi piacciono troppo.
7 Tableboy, 2/08/10 14:04
luposolitario ha scritto:Chainsaw ha scritto:
Io bevo la red bull e la Monster che contengono la > taurina,ancora non ho detto di no a queste bevande! mi > piacciono troppo.
a che pro? si dice che contenga gli stessi principi attivi del prozac,
e' un antidepressivo, per quello vi mette le ali...
e poi in francia era vietata fino al 2008.
8 Chainsaw, 2/08/10 16:46
9 Marina, 2/08/10 17:11
Chainsaw ha scritto:
a me da energia invece la red bull,anzi di più la Monster e le uso specie quando studio,forse non sarò vegano al 100% per questo motivo,ma mi sta bene così.
10 Chainsaw, 2/08/10 17:15
Marina ha scritto:Chainsaw ha scritto:
a me da energia invece la red bull,anzi di più la Monster e > le uso specie quando studio,forse non sarò vegano al 100% > per questo motivo,ma mi sta bene così.
La taurina e' di sintesi, quindi rimani vegano ;-)
Ciao,
Marina
11 Chainsaw, 2/08/10 17:15
Marina ha scritto:Chainsaw ha scritto:
a me da energia invece la red bull,anzi di più la Monster e > le uso specie quando studio,forse non sarò vegano al 100% > per questo motivo,ma mi sta bene così.
La taurina e' di sintesi, quindi rimani vegano ;-)
Ciao,
Marina
12 FrancescaF, 2/08/10 17:55
Chainsaw ha scritto:
davvero?allora posso continuare a bere red bull,monster e tutte le altre bevande con taurina senza sensi di colpa??
13 lady_M, 2/08/10 18:27
luposolitario ha scritto:Chainsaw ha scritto:
Io bevo la red bull e la Monster che contengono la > taurina,ancora non ho detto di no a queste bevande! mi > piacciono troppo.
a che pro? si dice che contenga gli stessi principi attivi del prozac,
e' un antidepressivo, per quello vi mette le ali...
e poi in francia era vietata fino al 2008.
Andrea ha scritto:
Bisogna chiedere se è di sintesi o animale. Quella di Red Bull è di sintesi, ma l'azienda finanzia la vivisezione quindi non la prendo lo stesso.
14 XmontanaroX, 5/08/10 10:53
15 Pain, 6/08/10 19:02
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!