Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Pain, 6/08/10 19:04
17 XmontanaroX, 7/08/10 09:02
Pain ha scritto:
personalmente evito sia red bull che burns che tutti questi prodotti di multinazionali, ricordiamoci che burns è della coca cola che non è di certo una bella multinazionale... vegano è vegano pure colui che va a mangiarsi le patatine chimiche del mcdonald's ma penso che ci sia da pensare anche a tutto lo sfruttamento causato da queste multinazionali verso i lavoratori, oltre che pensare esclusivamente agli animali! e se proprio dei lavoratori non ce ne frega niente (spero non sia così) allora pensiamo che la maggior parte delle multinazionali possiedono anche grandissimi allevamenti di bestiame (es. nestlè, benetton, mcdonald's ecc) ed è meglio evitare di dargli soldi anche solo per comprare una cannuccia
18 Pain, 9/08/10 14:06
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!