1231 seitanterzo, 20/07/11 01:15
thundergoat ha scritto:
Io adoro la metro, è una figata! Ti vedi il mondo scorrerti davanti in un lampo!
dopo il tuo post sull'arte penserai che io mi sia strafatta (in parte è vero, ho mangiato del cioccolato)!
1232 Claire, 20/07/11 01:16
thundergoat ha scritto:
Io adoro la metro, è una figata! Ti vedi il mondo scorrerti davanti in un lampo!
dopo il tuo post sull'arte penserai che io mi sia strafatta (in parte è vero, ho mangiato del cioccolato)!
1233 thundergoat, 20/07/11 01:18
seitanterzo ha scritto:dopo il tuo post sull'arte penserai che io mi sia strafatta > (in parte è vero, ho mangiato del cioccolato)!
no, sappiamo che sei così dalla settimana scorsa.
Cioè dalla nascita! :DDD
:*
1234 Claire, 20/07/11 01:24
1235 seitanterzo, 20/07/11 01:28
Claire ha scritto:
A Roma sono stata l'ultima volta nel 2009
C'erano 42 gradi alla fine di luglio e io dovevo prendere la metro B, quella SENZA aria condizionata.
Sapeste che odorini che si sentivano!
E avevo da percorrere parecchia strada....
:-(
1236 thundergoat, 20/07/11 01:28
Claire ha scritto:
A Roma sono stata l'ultima volta nel 2009
C'erano 42 gradi alla fine di luglio e io dovevo prendere la metro B, quella SENZA aria condizionata.
Sapeste che odorini che si sentivano!
E avevo da percorrere parecchia strada....
:-(
1237 Claire, 20/07/11 01:30
seitanterzo ha scritto:Claire ha scritto:
A Roma sono stata l'ultima volta nel 2009
C'erano 42 gradi alla fine di luglio e io dovevo prendere la > metro B, quella SENZA aria condizionata.
Sapeste che odorini che si sentivano!
E avevo da percorrere parecchia strada....
:-(
quando vivevo dalle parti di Ostia e lavoravo in bio a Roma, anni fa, ero più in metro che a casa! Fra navetta, trenino e metro...uno stress da uccidersi! 6 volte alla settimana....
1238 seitanterzo, 20/07/11 01:34
Claire ha scritto:
almeno ti portavi un libro da leggere?
1239 Claire, 20/07/11 01:35
1240 thundergoat, 20/07/11 01:35
1241 Claire, 20/07/11 01:41
1242 thundergoat, 20/07/11 01:44
Claire ha scritto:
cambiamo argomento...
thundergoat, come mai nel tuo profilo ci sono citazioni che parlano tutte di morte????
O.O
1243 giuli, 20/07/11 16:53
thundergoat ha scritto:Claire ha scritto:
cambiamo argomento...
thundergoat, come mai nel tuo profilo ci sono citazioni che > parlano tutte di morte????
O.O
Sono affascinanti!La morte è qualcosa di misterioso di cui si sa poco e niente! Comunque non sono in preda a pazzie o robe del genere :)
Vado e vi auguro buona notte :D
1244 thundergoat, 20/07/11 17:04
giuli ha scritto:thundergoat ha scritto:Claire ha scritto:
cambiamo argomento...
thundergoat, come mai nel tuo profilo ci sono citazioni che > > parlano tutte di morte????
O.O
Sono affascinanti!La morte è qualcosa di misterioso di cui > si sa poco e niente! Comunque non sono in preda a pazzie o > robe del genere :)
Vado e vi auguro buona notte :D
me lo sono chiesta anch'io,perchè per la maggior parte delle persone è un argomento che fa paura...infatti la donazione degli organi è un argomento che molte persone evitano appunto perchè è strettamente legato alla morte...
1245 giuli, 20/07/11 17:12
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!