1216 Claire, 20/07/11 00:52
seitanterzo ha scritto:
Ioooo!!!!!!!!!!!!!
1217 seitanterzo, 20/07/11 00:57
Claire ha scritto:seitanterzo ha scritto:
Ioooo!!!!!!!!!!!!!
benvenuto
:-)
Mi raccomando: stasera qui è freschino.
Non venite in canottiera altrimenti vi ammalate
1218 Claire, 20/07/11 00:59
seitanterzo ha scritto:Claire ha scritto:seitanterzo ha scritto:
Ioooo!!!!!!!!!!!!!
benvenuto
:-)
Mi raccomando: stasera qui è freschino.
Non venite in canottiera altrimenti vi ammalate
uff....non ho voglia di ingiubbottarmi, verò così come mi trovo!
1219 thundergoat, 20/07/11 01:00
seitanterzo ha scritto:Claire ha scritto:seitanterzo ha scritto:
Ioooo!!!!!!!!!!!!!
benvenuto
:-)
Mi raccomando: stasera qui è freschino.
Non venite in canottiera altrimenti vi ammalate
uff....non ho voglia di ingiubbottarmi, verò così come mi trovo!
1220 seitanterzo, 20/07/11 01:00
Claire ha scritto:seitanterzo ha scritto:Claire ha scritto:seitanterzo ha scritto:
Ioooo!!!!!!!!!!!!!
benvenuto
:-)
Mi raccomando: stasera qui è freschino.
Non venite in canottiera altrimenti vi ammalate
uff....non ho voglia di ingiubbottarmi, verrò così come mi > trovo!
il giubbottino è un po' esagerato, ma una magliettina a manica lunga non dà fastidio, lo ammetto.
1221 seitanterzo, 20/07/11 01:01
thundergoat ha scritto:trovo!
Io mi porterei un ombrello fossi in te! Qui piove, almeno qui da me, a circa 170 km da dove sta Claire :)
1222 Claire, 20/07/11 01:03
1223 seitanterzo, 20/07/11 01:04
Claire ha scritto:
Avevo in mente di mettermi qualcosa di carino e invece se continua così mi toccherà infilarmi una tuta da palombaro :-(
1224 thundergoat, 20/07/11 01:05
seitanterzo ha scritto:thundergoat ha scritto:trovo!
Io mi porterei un ombrello fossi in te! Qui piove, almeno > qui da me, a circa 170 km da dove sta Claire :)
stranamente stasera ha piovuto anche qui, con qualche lampo ma in maniera simpatica! Fa ancora un caldo tribombolo!
1225 Claire, 20/07/11 01:05
seitanterzo ha scritto:Claire ha scritto:
Avevo in mente di mettermi qualcosa di carino e invece se > continua così mi toccherà infilarmi una tuta da palombaro > :-(
con i fiorellini non le fanno?
1226 thundergoat, 20/07/11 01:07
seitanterzo ha scritto:Claire ha scritto:
Avevo in mente di mettermi qualcosa di carino e invece se > continua così mi toccherà infilarmi una tuta da palombaro > :-(
con i fiorellini non le fanno?
1227 thundergoat, 20/07/11 01:08
1228 Claire, 20/07/11 01:08
thundergoat ha scritto:seitanterzo ha scritto:thundergoat ha scritto:trovo!
Io mi porterei un ombrello fossi in te! Qui piove, almeno > > qui da me, a circa 170 km da dove sta Claire :)
stranamente stasera ha piovuto anche qui, con qualche lampo > ma in maniera simpatica! Fa ancora un caldo tribombolo!
Qui tuona ancora... fortunatamente non tanto.. a giudicare dalla provenienza del suono dei tuoni e dalla loro intensità (eh che intenditrice :) ) il temporale potrebbe trovarsi in Emilia... Non c'ho lo sbatti di guardare le previsioni...
1229 thundergoat, 20/07/11 01:13
1230 seitanterzo, 20/07/11 01:13
Claire ha scritto:
Mi piace MIlano, c'è vita, arte, cultura, stimoli di vario genere....
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!