1201 thundergoat, 20/07/11 00:12
Vale_Vegan ha scritto:
un giochino "simpticissimo" a fondo pagina :-P"
http://www.calcolaonline.com/calcolo-peso-forma-ideale.htm
1202 Claire, 20/07/11 00:18
1203 thundergoat, 20/07/11 00:20
1204 Claire, 20/07/11 00:22
thundergoat ha scritto:
Beh, è l'unico "simpatico"!
Lo inserisco nel topic "Le cose che odiate di più"
1205 seitanterzo, 20/07/11 00:23
Claire ha scritto:
ma il giochino è il calcolo del peso ideale???
1206 thundergoat, 20/07/11 00:29
Claire ha scritto:thundergoat ha scritto:
Beh, è l'unico "simpatico"!
Lo inserisco nel topic "Le cose che odiate di più"
ma vieni qui, fatti abbracciare
1207 Claire, 20/07/11 00:30
thundergoat ha scritto:Claire ha scritto:thundergoat ha scritto:
Beh, è l'unico "simpatico"!
Lo inserisco nel topic "Le cose che odiate di più"
ma vieni qui, fatti abbracciare
=D Arrivo! e ricambio anche!
1208 thundergoat, 20/07/11 00:33
1209 Claire, 20/07/11 00:36
thundergoat ha scritto:
Mah.. il caffè nero poi non mi fa dormire... meglio un té verde deteinato :D Porto i salatini?
1210 thundergoat, 20/07/11 00:38
Claire ha scritto:thundergoat ha scritto:
Mah.. il caffè nero poi non mi fa dormire... meglio un té > verde deteinato :D Porto i salatini?
portali portali
Io li mangio volentieri.
Qui ho solo frutta da offrire
Preferisci pesche noci o albicocche?
1211 Claire, 20/07/11 00:41
1212 thundergoat, 20/07/11 00:45
Claire ha scritto:
mmmmmm
macedonia, buonaaaaaaaaa!
ho i limoni per fare un po' di sughetto e anche lo zucchero di canna, se vuoi, ma va bene anche senza zucchero :-) Tanto la frutta è già dolce.
E una pallina di veg gelato sopra?
1213 Claire, 20/07/11 00:47
thundergoat ha scritto:Claire ha scritto:
mmmmmm
macedonia, buonaaaaaaaaa!
ho i limoni per fare un po' di sughetto e anche lo zucchero > di canna, se vuoi, ma va bene anche senza zucchero :-) > Tanto la frutta è già dolce.
E una pallina di veg gelato sopra?
Uh sììììììììì! Senza zucchero, al massimo del fruttosio. E il gelato....mmmmm che bell'idea! Proporrei anche il veg-ombrellino da cocktail oppure la fettina di limone sulla coppetta =O'''
1214 seitanterzo, 20/07/11 00:51
1215 thundergoat, 20/07/11 00:52
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!