Off-topic vari; pagina 81

Pagina 81 di 177

1201 thundergoat, 20/07/11 00:12

Vale_Vegan ha scritto:
un giochino "simpticissimo" a fondo pagina :-P"
http://www.calcolaonline.com/calcolo-peso-forma-ideale.htm

brrr... meno le vedo quelle cose meglio mi sento...

1202 Claire, 20/07/11 00:18

ma il giochino è il calcolo del peso ideale???

1203 thundergoat, 20/07/11 00:20

Beh, è l'unico "simpatico"!

Lo inserisco nel topic "Le cose che odiate di più"

1204 Claire, 20/07/11 00:22

thundergoat ha scritto:
Beh, è l'unico "simpatico"!

Lo inserisco nel topic "Le cose che odiate di più"

ma vieni qui, fatti abbracciare

1205 seitanterzo, 20/07/11 00:23

Claire ha scritto:
ma il giochino è il calcolo del peso ideale???

Non proprio, è l'indice di massa corporea, il rapporto fra peso e altezza.

1206 thundergoat, 20/07/11 00:29

Claire ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Beh, è l'unico "simpatico"!

Lo inserisco nel topic "Le cose che odiate di più"

ma vieni qui, fatti abbracciare

=D Arrivo! e ricambio anche!

1207 Claire, 20/07/11 00:30

thundergoat ha scritto:
Claire ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Beh, è l'unico "simpatico"!

Lo inserisco nel topic "Le cose che odiate di più"

ma vieni qui, fatti abbracciare

=D Arrivo! e ricambio anche!

ti aspetto
Se vuoi pure con una tazza di the verde.
Ti piace?
O preferisci un caffè nero bollente?

1208 thundergoat, 20/07/11 00:33

Mah.. il caffè nero poi non mi fa dormire... meglio un té verde deteinato :D Porto i salatini?

1209 Claire, 20/07/11 00:36

thundergoat ha scritto:
Mah.. il caffè nero poi non mi fa dormire... meglio un té verde deteinato :D Porto i salatini?

portali portali
Io li mangio volentieri.
Qui ho solo frutta da offrire
Preferisci pesche noci o albicocche?

1210 thundergoat, 20/07/11 00:38

Claire ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Mah.. il caffè nero poi non mi fa dormire... meglio un té > verde deteinato :D Porto i salatini?

portali portali
Io li mangio volentieri.
Qui ho solo frutta da offrire
Preferisci pesche noci o albicocche?

eh... dura scelta!! Buonissime entrambe! Facciamo una macedonia? Io posso fornire anche melone e kiwi!

1211 Claire, 20/07/11 00:41

mmmmmm
macedonia, buonaaaaaaaaa!
ho i limoni per fare un po' di sughetto e anche lo zucchero di canna, se vuoi, ma va bene anche senza zucchero :-)
Tanto la frutta è già dolce.

E una pallina di veg gelato sopra?

1212 thundergoat, 20/07/11 00:45

Claire ha scritto:
mmmmmm
macedonia, buonaaaaaaaaa!
ho i limoni per fare un po' di sughetto e anche lo zucchero di canna, se vuoi, ma va bene anche senza zucchero :-) Tanto la frutta è già dolce.

E una pallina di veg gelato sopra?

Uh sììììììììì! Senza zucchero, al massimo del fruttosio. E il gelato....mmmmm che bell'idea! Proporrei anche il veg-ombrellino da cocktail oppure la fettina di limone sulla coppetta =O'''

1213 Claire, 20/07/11 00:47

thundergoat ha scritto:
Claire ha scritto:
mmmmmm
macedonia, buonaaaaaaaaa!
ho i limoni per fare un po' di sughetto e anche lo zucchero > di canna, se vuoi, ma va bene anche senza zucchero :-) > Tanto la frutta è già dolce.

E una pallina di veg gelato sopra?

Uh sììììììììì! Senza zucchero, al massimo del fruttosio. E il gelato....mmmmm che bell'idea! Proporrei anche il veg-ombrellino da cocktail oppure la fettina di limone sulla coppetta =O'''

Ecco, tutto pronto, manchi solo tu
:-)
E chiunque voglia unirsi a noi.
:-)
coraggio, chi c'è on line?
A casa Claire si mangia!!!!
Ma entrate senza suonare che se mi svegliate i figli vi mando in giardino (stasera piove e fa freddo)

1214 seitanterzo, 20/07/11 00:51

Ioooo!!!!!!!!!!!!!

1215 thundergoat, 20/07/11 00:52

Arrivo!!! Dammi solo due giorni, da Alessandria fino a brescia ci metto un bel po'! http://maps.google.com/maps?hl=en&tab=wl

:-D

Pagina 81 di 177

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!