Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 835
12511
lupo,
8/04/09 09:10
Buon giorno marmotte,
reagite al letargo di aprile :)
12512
Lucik,
8/04/09 09:59
Buongiorno!!! :-) Dehehehihihoho!!! :-) Che bella giornata :-) Sono nel fior fiore degli anni :-)
12513
daniele75,
8/04/09 10:51
letargo?
quale letargo?
dehiho :)
12514
ivy83,
8/04/09 11:23
Buongiorno!
12515
Lucik,
8/04/09 11:36
Mi son fatto un "softwarino" su foglio elettronico in cui metto solo il peso delle cose che mangio e mi vengon fuori i parziali, i totali e i percentuali :-) Sciientifico! Sto tornando all'apice del mio top di forma :-) Dehehiho :-)
12516
FrancescaF,
8/04/09 12:37
Lucik ha scritto:
Ero out. Ora sono tornato. Più che dieta consiglio a tutti di siliconarsi up, come faccio io su consiglio di Billo :-)
Ciao a tutti e auguri di buon compleanno a Lucik! In realtà, non so cosa voglia dire "siliconarsi up" ma per tonicizzarsi consiglio vivamente a tutti il Kung Fu (io sto imparando un paio di stili interni nei momenti in cui non sono china sulla scrivania e tastiera) oppure semplici esercizi di Qi Gong che sono facili (a volte dure) posizioni che permettono di migliorare la respirazione, ma di potenziare e, qui ci arriviamo, tonicizzare anche i muscoli (con beneficio anche per i tendini ed ossa). Lucik, mentre tu andavi dicendo che le persone erano "already slept", io mi stavo facendo Taijiquan in un prato di una bellissima chiesa di Campione d'Italia (che consiglio a tutti di visitare) e ho dormito poi come un ghiro! (un ciao a tutti ghiri!, approposito). Quindi te lo consiglio vivamente e lo consiglio a tutti. Buon appetito!
12517
Winnyna,
8/04/09 12:48
Ho fame: apro il frigo. Dentro, la miseria più assoluta. Pasta con zucchine? Naaa.
Esperimento culinario.
Aglio dorato nell'olio extravergine che mi ha portato mamma dalla sardegna. Spremo dentro un limone preso direttamente dall'albero di casa mia. Cotte le farfalle, le faccio saltare. Il tutto poi coperto di lievito a scaglie e germe di grano.
E' veramente buonissimo.
Buon appetito a tutti!! :)
12518
Lucik,
8/04/09 12:56
Il siliconarsi up me l'ha detto Billo :-) Bisognerebbe chiedere dettagli a lui :-)
Io volevo farlo, il Kung fu... Ma qui dove abito non ho trovato nulla. Tu pensa.
Farfal-e-e salta-a-te-e (a mò di Homer) :-)
Hi,hi,hi,hi :-)
Grazie! :-)
12519
FrancescaF,
8/04/09 13:02
Io volevo farlo, il Kung fu... Ma qui dove abito non ho trovato nulla. Tu pensa.
Dove abiti? posso informarmi se nelle tue vicinanze c'è un maestro bravo se ti interessa davvero! (attraverso il mio maestro e il centro con cui collabora)
12520
Kalpoternit,
8/04/09 13:18
auguri di buon compleanno a Lucik!
Ah...è il tuo compleanno? Come si usa dire ... ci siam capito no?
12521
Lucik,
8/04/09 13:19
Dove abiti?
Un'pò qua, un'pò la :-) Un'pò sto a Tortona (da due anni) che è a metà tra Genova e Milano. Un'pò vicino a Genova... Fino a due anni fa invece, appunto, vivevo in provincia di Milano. Quindi neppure così lontano da dove vivi tu :-)
Sei gentile! Beh, non mi dispiacerebbe affatto.
12522
Lucik,
8/04/09 13:24
Ah...è il tuo compleanno? Come si usa dire ... ci siam capito no?
Si, certo :-) Ah, grazie. Che di mio non ci facevo caso... :-)
12523
Kalpoternit,
8/04/09 13:29
Lucik ha scritto:
Ah...è il tuo compleanno? Come si usa dire ... ci siam >capito no?
Si, certo :-) Ah, grazie. Che di mio non ci facevo caso... :-)
:)
12524
Lucik,
8/04/09 13:41
Ho fatto i miei baci alle mandorle :-) Sempre buoni :-)
12525
Winnyna,
8/04/09 15:29
Mi è successa una cosa stranissima: ho ricevuto un'e-mail da me stessa O_O
Una mail che ovviamente non mi sono scritta, con questo contenuto:
Se avete bisogno di un guadagno supplementare, nella misura di 1923
alla settimana, allora contattateci all'indirizzo
cleliarnottoway@gmail.com eur.
Nella lettera scrivete qualcosa di voi stessi e indicate nome.
Vi garantiamo un tempestivo pagamento.
Ma come è possibile questa cosa?
"Da" e "A" hanno lo stesso indirizzo. Cioè il mio. Boh.