Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 837

Pagina 837 di 845

12541 Lucik, 10/04/09 00:18

Ecco. Io ho consumato oggi 2000 calorie. Ed altri si son dati alla manicaretteria :-)

12542 milou, 10/04/09 13:53

« Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria
col suo marchio speciale di speciale disperazione,
chi tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi
per consegnare alla morte una goccia di splendore,
di umanità, di verità »
de andré

ma quanto è bella questa frase.

12543 Winnyna, 10/04/09 14:53

Ora sono a Bologna, stasera sarò in Sardegna... senza il mio amore. Tristezza.

12544 lupo, 10/04/09 15:57

Ma vaaaaaaaaaaaa.... non essere triste che ti aspetta e magari nel frattempo ti prepara qualcosa di buono ;)

Buon viaggio :)
anna

12545 Lucik, 10/04/09 17:59

Stasera in tv c'è un bel film. "Le crociate". Mi raccomando la visione eh.

12546 lupo, 10/04/09 19:59

Table,
sei stato alla fiaccolata a Firenze del 4 Aprile?

ciao,
anna

12547 Tableboy, 10/04/09 20:40

lupo ha scritto:
Table,
sei stato alla fiaccolata a Firenze del 4 Aprile?

ciao,
anna

Purtroppo ero a Radda in Chianti per comprare la cucina della mia nuova casa.
:-(

12548 Lucik, 10/04/09 20:44

Quando c'inviti per inaugurarla :-) Così poi quando andiamo via te ne devi comprare un'altra :-)

12549 Lucik, 11/04/09 10:13

Buongiorno :-) Siliconatoup per quaranta minuti e ora una stupenda e meritata merenda con pane e marmellata :-) La giornata sembra anche che si stia migliorando :-) Avrei anche voglia di fare un viaggetto in auto :-)

12550 lupo, 11/04/09 10:19

Buon giorno :)
Ma dove vuoi andare... qui c'è un cielo di un bel colore grigio plumbeo come a novembre.... argh!!!
Che se poi va a finire che non piove mi girano anche... :)

Che dire.... mi consolero' con un bel ragu' :)

12551 Lucik, 11/04/09 10:39

Metti giù subito le zampe dal ragù! Hi,hi,hi,hi :-)

12552 lupo, 11/04/09 11:03

Ahahah...

Non è colpa mia eh, mi guarda e mi sorride ...
ahahah

12553 Lucik, 11/04/09 11:15

E certo! Tra un'pò comincia a fare le espressioni e a dire "mangiami, per favore" :-) Dehehiho :-)

12554 lupo, 11/04/09 11:18

Propongo una trilogia:

"Il ragu' che sussurrava ai commensali"
"Sette ragù per sette fratelli" nonchè "Il ragù fuggente"

:))

12555 Lucik, 11/04/09 11:47

Io invece oggi in un attimo di ispirazione avevo pensato a "Calzini bucati", chissà la trama :-)

Pagina 837 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!