Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 836

Pagina 836 di 845

12526 lupo, 8/04/09 15:29

Bravo!! :)
Ottimo modo per festeggiare :)

Buon compleanno!! :))

12527 Lucik, 8/04/09 15:53

Grazie grazie :-)
Eh Roberta, il camuffo è facile evidentemente :-)

12528 Winnyna, 8/04/09 15:57

Lucik ha scritto:
Grazie grazie :-)
Eh Roberta, il camuffo è facile evidentemente :-)

Misteri informatici che io non capirò mai...

12529 daniele75, 8/04/09 16:53

Winnyna ha scritto:
"Da" e "A" hanno lo stesso indirizzo. Cioè il mio. Boh.

se sai come fare e' molto semplice ;)
se vuoi ti mando una mail io che sembri arrivare da te stessa :)
in ogni caso questo e' un metodo usato per bypassare i software anti-spam, infatti a volte funziona e passa ignorate queste mail, mi raccomando :)

12530 Lucik, 8/04/09 17:02

No, no... che ignorate, anzi, giramela che ci racconto un'pò di me :-) Dehehehihihoho :-) Scherso :-)

12531 Tableboy, 8/04/09 17:50

Lucik ha scritto:
No, no... che ignorate, anzi, giramela che ci racconto un'pò di me :-) Dehehehihihoho :-) Scherso :-)

Ma che vo raccontà, 'na pizza!
Auguri. :-)

12532 Lucik, 8/04/09 18:31

Grazie :-)

12533 Lucik, 9/04/09 12:33

Fame dici? Famissima. Mi son siliconato up per quaranta minuti e ora ho bisogno di cibo :-)

12534 Tableboy, 9/04/09 19:05

Lucik ha scritto:
Fame dici? Famissima. Mi son siliconato up per quaranta minuti e ora ho bisogno di cibo :-)

Ma che vol dire "siliconato up"?
Sei passato alle siringhe? Se è per cuccare e ti mando una ex di un mio collega di lavoro, è una brava ragazza non vegan purtroppo.
Scherzo, ma mi spieghi altrimenti mi preoccupo.:-)

12535 Tableboy, 9/04/09 19:20

Ho quasi 33 anni e sono obeso di oltre 130 kg.
Sono stato una vita a mangiare schifezze adesso mi sento uno schifo.
Mi chedevo come mai non ho conosciuto prima persone come Lucik o Kalpo,perchè non sono diventato vegan prima?

12536 Lucik, 9/04/09 19:28

Ma che vol dire "siliconato up"?

Vallo a capire, devi chiederlo a Billo :-) Io so solo che mi silicono up quasi ogni giorno :-) Domani vi metto una testimonianza fotografica delle conseguenze...

12537 Kalpoternit, 9/04/09 20:04

Tableboy ha scritto:
Ho quasi 33 anni e sono obeso di oltre 130 kg.
Sono stato una vita a mangiare schifezze adesso mi sento uno schifo.
Mi chedevo come mai non ho conosciuto prima persone come Lucik o Kalpo,perchè non sono diventato vegan prima?

Grazie della stima Alessandro. Un consiglio se permetti, non pensare a ciò che eri ma guarda a ciò che sei (sei vegan ora!): quello che conta è questo. L'obesità la si vince con la convinzione, io 9 anni fa ero 34 kg più di quello che sono ora, credici, volere è potere.

12538 Lucik, 9/04/09 20:12

Ma in questi due anni com'è andata con l'alimentazione che dicevi di voler seguire per perderne un'pò?

12539 Lucik, 9/04/09 23:36

Stasera percepite mica presenze biodinamiche sul forum? :-)

12540 Winnyna, 10/04/09 00:15

Noi percepiamo pesantezza di stomaco :P

Pagina 836 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi