Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 799
11971
Lucik,
25/02/09 21:06
Grazie, così le insegno a portarmi ogni mattina i biscotti al malto da casa tua :-)
11972
Tableboy,
25/02/09 21:29
Lucik ha scritto:
Grazie, così le insegno a portarmi ogni mattina i biscotti al malto da casa tua :-)
Va bè che tu sei vecchio e ci vedi poco ma, forse non hai capito che la gatta è del vicino ed i biscotti e un te li porta e se li mangia.
:-)
11973
Lucik,
25/02/09 21:39
Io son giovane e bello... e che la gatta l'è del vicino l'ho 'hapito :-) E difatti poi ci spiego come mettersi d'accordo col tu gatto che già mi apre la porta quando un tu non ci sei :-) Dehehehihihoho!!! :-)
11974
Lucik,
25/02/09 21:49
Stanno mandando in onda "Sons of butcher". Pigliano i veg per i fondelli in modo orrendo. Che simpatici autori.
11975
milou,
26/02/09 14:15
Lucik ha scritto:
l'ho 'hapito :-)
table, fagli un ripassino di toscano a lucik :)
e cenno delle regole pe aspirà le C, un si pole miha fa le hose a caso :)
11976
Lucik,
26/02/09 14:19
Hi,hi,hi,hi :-)
11977
Tableboy,
26/02/09 18:38
milou ha scritto:
Lucik ha scritto:
l'ho 'hapito :-)
A Quell' età lì se un l'ha ancora imparato e l'è tardi.
E poi io il toscano e un lo conosco e son di Firenze io .:-)
11978
Kalpoternit,
26/02/09 18:41
milou ha scritto:
e cenno delle regole pe aspirà le C, un si pole miha fa le hose a caso :)
Cènno, non cenno! ;)
11979
Lucik,
26/02/09 18:43
Vu' siete tutti dei bishhheri :-) Altro che :-)
11980
Lucik,
27/02/09 16:33
Avete mai pensato che un ragazzo veg, per una ragazza che non lo è, apre (se lei non è una persona banale) un mondo di idee nuove su cui parlare e confrontarsi. Non aggiunge anche del fascino...? Ammesso che il veg in questione ne abbia di suo.
Non faccio l'esempio alla rovescia, perchè proporre l'idea che un ragazzo trovi affascinante una ragazza che parla forse, per com'è messo il mondo, diventa eccessivo :-)
No dai. Scherzo :-) Spero bene di no.
Chissà se avessi conosciuto una ragazza affascinante quando non ero ancora veg e questa guardandomi negli occhi mi avesse detto di come lei si batteva per la vita degli innocenti, di come bisognasse pensare con la propria testa e non seguire il nulla della massa, di come bisogna esprimere quello in cui si crede, quando sei dalla parte buona. Magari mi sarei innamorato all'istante :-)
Magari questa cosa del veg-surplus di fascino è un discorso che va bene per Danilo.
Poiché...
Kal, è beatamente fuori dal “giro”.
Table l'è un bischero e parte subito a fare fa il cascamorto :-)
E io soffro di un simil-effetto che Russel Crow aveva in “A beautiful mind”: affascino molto ma solo se sto zitto :-) E che ne so :-) Eppure spesso dicono che parlo molto bene.
Dehehehihihoho :-)
11981
Tableboy,
27/02/09 17:49
Lucik ha scritto:
Chissà se avessi conosciuto una ragazza affascinante quando non ero ancora veg e questa guardandomi negli occhi mi avesse detto di come lei si batteva per la vita degli innocenti, di come bisognasse pensare con la propria testa e non seguire il nulla della massa, di come bisogna esprimere quello in cui si crede, quando sei dalla parte buona. Magari mi sarei innamorato all'istante :-)
ti saresti convertito al veganismo per amore di lei che poi ti avrebbe mollato e tu saresti ritornato onnivoro dicendo che eri vegan solo pewr lei. Succede a molti. per fortuna non a te.
Kal, è beatamente fuori dal “giro”.
Appunto.
http://www.youtube.com/watch?v=sSSKhEkqNdETable l'è un bischero e parte subito a fare fa il cascamorto :-)
Sono talmente timido in certe cose.
E io soffro di un simil-effetto che Russel Crow aveva in “A beautiful mind”: affascino molto ma solo se sto zitto :-)
Stacci allora.:-)
E
che ne so :-) Eppure spesso dicono che parlo molto bene.
Dehehehihihoho :-)
Un ti prenderanno mica in giro? Anche a me e dicano "come e tu sei secco!!" :-)
11982
Lucik,
27/02/09 18:34
Dehehehihihoho :-) Bischero! :-)
No... sarei diventato veg perchè mi bastava sapere le cose. Quasi quasi con le veg mi spaccio per non veg, così apprezzano ancor di più la capacità di cambiamento e restano cotte. Hi,hi,hi,hi :-)
11983
pluto_1973,
27/02/09 18:50
Lucik ha scritto:
Magari questa cosa del veg-surplus di fascino è un discorso che va bene per Danilo.
:) ti dico...e come dire compro una macchina e nn metto un optional, ma nella fattispecie l'optional è il volante :). Oppure mi innamoro ma nn sono innamorato. dire veg-surplus è in se un ossimoro.
please nn mazzolatemi se ho fatto un paragone del caxx ma, al contrario di altri, nn so parlare bene e nessuno mi fa i complimenti per ciò che dico (nsomma nn è così tragica in realtà)!
vabbè va la smetto e ricomincio a fare ciò che stavo facendo ;).
ciao
Dan
11984
ivy83,
27/02/09 19:31
Complimenti per quello che hai detto :-)
11985
Lucik,
27/02/09 19:35
:) ti dico...e come dire compro una macchina e nn metto un optional, ma nella fattispecie l'optional è il volante :). Oppure mi innamoro ma nn sono innamorato. dire veg-surplus è in se un ossimoro.
Stavo per dire... vedo che anche in Brasile fanno il vino :-)
Poi ho riletto... e ho capito l'ovvio.
Però devo anche dire che mi sto bevendo un passito siciliano... magari è stato quello a rendemelo chiaro? :-)