Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 801

Pagina 801 di 845

12001 ivy83, 28/02/09 15:11

Tableboy ha scritto:
ivy83 ha scritto:
:-) io intanto ho stappato una bottiglia di chianti

di che marca?

Sulla bottiglia c'è scritto Le Laudi.. Era buono :-)

12002 Lucik, 28/02/09 15:18

buon pupazzo di neve a tutti ;)

T'è andata male :-) Oggi giornata stupenda :-)

12003 Winnyna, 28/02/09 16:07

pluto_1973 ha scritto:
beh na differenza e che ora sono le 10.00am e ci sono circa 33 gradi e me ne vado in spiaggia.....

buon pupazzo di neve a tutti ;)

http://www.youtube.com/watch?v=7xuSA47ckFc

12004 Lucik, 28/02/09 16:57

Dehehehihihoho!!! :-)

12005 Winnyna, 28/02/09 16:58

Prima o poi eh :)

12006 Lucik, 28/02/09 17:00

Ti senti sola/o, con la tua libertà,
ed è per questo, che tu, ritornerai.
Ritornerai.

Ti senti sola/o, con la tua libertà,
ed è per questo, che tu, ritornerai.
Ritornerai.
Ritornerai.
Ritornerai.

E il cibo dell'invito, n-o-n tro-ve-rai :-)
Hi,hi,hi,hi :-)

12007 Winnyna, 28/02/09 17:19

Esatto!! :)
Dani è anche l'invidia eh :P

Io ho appena fatto il pan di spagna per il tiramisù :)

12008 Tableboy, 28/02/09 18:46

Winnyna ha scritto:
Esatto!! :)
Dani è anche l'invidia eh :P

Io ho appena fatto il pan di spagna per il tiramisù :)

Scusa ma se è di Spagna perchè ce lo hai te? :-)
Buono il tiramisù ma, a Lucik non garba e a Kalpo fa male; mangiatelo te va! Se poi è troppo lo dai a me che lo porto in Brasile.
Fidati. ;-)

12009 valepi, 28/02/09 19:01

Winnyna ha scritto:
Esatto!! :)
Dani è anche l'invidia eh :P

Io ho appena fatto il pan di spagna per il tiramisù :)

Mi daresti la ricetta???
Grazieeee:-)

12010 Winnyna, 28/02/09 23:17

valepi ha scritto:
Mi daresti la ricetta???
Grazieeee:-)

Lascia stare, fallimento totale :( proverò con un'altra ricetta...

12011 Lucik, 1/03/09 00:24

Vi do la ricetta per due braccia da fare invidia? :-)
(Ora per forza di cose il marrano e il bischero sentiranno il bisogno di intervenire oh... figurati! :-) ). Hi,hi,hi,hi :-)

12012 Winnyna, 1/03/09 00:41

L'amore mio ha le braccia più belle dell'universo! :)

12013 Tableboy, 1/03/09 07:28

Winnyna ha scritto:
L'amore mio ha le braccia più belle dell'universo! :)

Lucik non correre allo specchio che tanto non parla di te . :-)
éh sì abbiamo Braccio di Ferro qui tra noi. :-)

12014 Tableboy, 1/03/09 07:31

Bello!!!! Troppo bello!!!!
Kalpo fa Braccio di ferro, Winninia fa Olivia, io faccio Poldo e Lucik fa Bruto. Fantastico!!!!!!
:-)

12015 Kalpoternit, 1/03/09 08:28

Tableboy ha scritto:
Bello!!!! Troppo bello!!!!
Kalpo fa Braccio di ferro, Winninia fa Olivia, io faccio Poldo e Lucik fa Bruto. Fantastico!!!!!!
:-)

Ahahah :) Storico Table!

Pagina 801 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi