Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 797

Pagina 797 di 845

11941 Lucik, 21/02/09 21:31

E' che il primo marzo ad Alessandria organizziamo una cena veg... quindi stiam predisponendo le cose...

11942 ivy83, 21/02/09 21:59

:-) Buon lavoro allora..

11943 Tableboy, 22/02/09 14:15

Lucik ha scritto:
Ciao :-) Brava :-) Io mi faccio delle gran belle zuppe proteiche e compilo verbali delle riunioni "attiviste" :-)

Pensavo verbali della polizia.
Ecco "fai" delle gran belle zuppe proteiche che poi però non mangi perchè devi compilare i verbali. fai bene a precisare il verbo della frase. :-)

11944 ivy83, 22/02/09 18:19

ivy83 ha scritto:
Mio fratello continua a non mangiare carne a casa

:-)
Volevo condividere una semi-buona notizia con voi :-)

Ho parlato troppo presto :(

11945 Lucik, 22/02/09 21:26

Ecco. Non a caso era "semi-buona".
Table... io non devo specificare il verbo, perchè va da sè che le mie zuppe non me le porta via nessuno :-)

11946 pluto_1973, 22/02/09 22:34

ma guardala dal punto di vista della zuppa...magari e lei che se ne va da table ;)

buona serata a tutti...

Dan

11947 Lucik, 23/02/09 00:17

Ma direi magari anche no :-)

11948 Tableboy, 23/02/09 18:39

Haiò! O come cavolo si scrive?
Oggi freddo l'è la crema di baccelli bollenti mangiato io ho. :-)
Voglio il ponte che collega Viareggio con la Sardegna non il ponte sullo stretto. :-)

11949 Winnyna, 23/02/09 18:43

O_O eeeh?

11950 Kalpoternit, 23/02/09 19:19

Table ha passato il week end in barbagia! :)

11951 Tableboy, 23/02/09 21:15

Ciao Kalpo, che s'è riperso Barbogio?
No è che alcuni amici cinesi mi hanno regalato della grappam di riso cinese. L'ho assaggiata forte ma buona. domenica rinnovo il servito da sakè. se lo ritrovo. :-)

11952 Tableboy, 23/02/09 22:06

Dopo " La mano di Dio" la "mano di Rio". E speriamo che il prossimo pallone glielo inzuppino nella colla. :-)

11953 Lucik, 24/02/09 10:35

Senti Barbogio, vieni, vieni al Vegfest, che ti si appende come la giara e ti si giocan coi bastoni di faggio :-) Bischero!

11954 Kalpoternit, 24/02/09 11:05

Tableboy ha scritto:
Ciao Kalpo, che s'è riperso Barbogio?

Ciao Table, si sembra essersi ripreso, vediamo se tiene botta. :)

11955 Lucik, 24/02/09 11:17

Ah... guarda, per te ho in serbo la scorta di gavettoni :-)

Pagina 797 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi