Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 800

Pagina 800 di 845

11986 ivy83, 27/02/09 19:42

Ho capito!!!!! Per capire quello che scrivete ci vuole il vino... :-)

11987 pluto_1973, 27/02/09 19:51

ivy83 ha scritto:
Complimenti per quello che hai detto :-)

e chi caxx ha capito ciò che ho detto?????? se scrivere fosse pure capire certa gente avrebbe già salvato er monno.

ciao

Dan

11988 ivy83, 27/02/09 19:55

Siccome nessuno ti faceva i complimenti..
Comunque può succedere che ciò che è stato scritto sia anche capito.

11989 Lucik, 27/02/09 20:08

Ho capito!!!!!

Beh, a volte un bicchierino meditativo accompagna la comprensione :-)

e chi ... ha capito ciò che ho detto?????? se scrivere fosse pure capire certa gente avrebbe già salvato er monno.

Ho la conferma. Che vino c'è da quelle parti? :-)

A proposito... che si fa di sera? Ah, già che da te ora è pomeriggio.

11990 Lucik, 27/02/09 20:09

Siccome nessuno ti faceva i complimenti..

Vedi perchè non glieli fanno... non li coglie :-)

11991 ivy83, 27/02/09 20:37

:-) io intanto ho stappato una bottiglia di chianti

11992 pluto_1973, 27/02/09 20:59

Lucik ha scritto:
Ho capito!!!!!

Beh, a volte un bicchierino meditativo accompagna la comprensione :-)

e chi ... ha capito ciò che ho detto?????? se scrivere >fosse pure capire certa gente avrebbe già salvato er monno. Ho la conferma. Che vino c'è da quelle parti? :-)

A proposito... che si fa di sera? Ah, già che da te ora è pomeriggio.

c'è un gran casino di sera.....c'è un gran casino di giorno....c'è un gran casino.....

11993 valepi, 27/02/09 21:20

pluto_1973 ha scritto:
c'è un gran casino di sera.....c'è un gran casino di giorno....c'è un gran casino.....

vivi alla casa dello studente??:-)
scherzo, ma sembra la descrizione della vita qui!

11994 Lucik, 27/02/09 22:44

:-) io intanto ho stappato una bottiglia di chianti

Anche se non si capisce molto di più, ne sarà valsa comunque la pena :-)

Casa dello studente

Io propongo di raccogliere firme per sfrattare tutta sta gente da casa di quel povero ragazzo :-)

11995 pluto_1973, 28/02/09 07:17

eccera proprio un gran casino stasera a lapa....rcatrot.

ciao

Dan

11996 Winnyna, 28/02/09 09:59

Lucik ha scritto:
Casa dello studente

Io propongo di raccogliere firme per sfrattare tutta sta gente da casa di quel povero ragazzo :-)

Humor inglese eh :P

Però mi ha ricordato questa :)

L'uomo di Neanderthal fu scoperto molto tardi. D'altronde lo stesso Neanderthal non è che ci tenesse a far sapere che stava con un uomo.

11997 Tableboy, 28/02/09 12:57

Oddio io ho capito ora che PLuto è andato in Brasile credevo fosse in scandinavia. :-(.

11998 pluto_1973, 28/02/09 13:01

Tableboy ha scritto:
Oddio io ho capito ora che PLuto è andato in Brasile credevo fosse in scandinavia. :-(.

massi Table che cambia.....e che in Scandinavia trovavo meno frutta e più alcool, qui si fa na dieta piu sana invece :)

ciao

Dan

11999 Tableboy, 28/02/09 13:01

ivy83 ha scritto:
:-) io intanto ho stappato una bottiglia di chianti

di che marca?

12000 pluto_1973, 28/02/09 14:07

beh na differenza e che ora sono le 10.00am e ci sono circa 33 gradi e me ne vado in spiaggia.....

buon pupazzo di neve a tutti ;)

Pagina 800 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!