Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 72

Pagina 72 di 845

1066 Lucik, 19/08/07 20:30

Ah che buono il ministrone...

1067 Lucik, 19/08/07 21:03

Kal... te la ricordi la foto di oggi no...
Vuoi vedere come sono dopo la giornata di oggi??? :-) Dimmelo che ti posto la testimonianza :-)

1068 Kalpoternit, 19/08/07 21:04

Vai...posta

1069 Tableboy, 19/08/07 21:10

Lucik ha scritto:
Vabbeh... sorvoliamo dai! :-)

Ho messo su il minestrone :-)
Ha già un profumo che mi alletta! :-)

Sono già in auto col tomton.

1070 Kalpoternit, 19/08/07 21:15

Sir,se non mi "vedi" significa che ho staccato,aspetto visite.

1071 Lucik, 19/08/07 21:16

Mi fa piacere... posto!!! Un attimo.

1072 Lucik, 19/08/07 21:18

Fatto! Sono un'pò elettrico :-)

1073 Kalpoternit, 19/08/07 21:21

ahahahahahahahahahahahahaha!!!!! Mi son fatto na risata ahahaha!! :)))sembri uno spauracchio ahahaha adesso rido per due ore mannaggia a te :))

1074 Lucik, 19/08/07 21:22

Oh!!! Capisco e mi fa piacere dell'allegria... ma ora non esagerare eh!!!!! :-)

1075 Kalpoternit, 19/08/07 21:23

Lucik ha scritto:
Oh!!! Capisco e mi fa piacere dell'allegria... ma ora non esagerare eh!!!!! :-)

no no ahahaha non esagero tranquillo muuuuahahahahauuhauhahau!! :))

1076 Lucik, 19/08/07 21:23

Mannaggia a te pure mi dice...!!! :-)

1077 Lucik, 19/08/07 21:24

Oh, se sto qui è l'effetto che fa anche ad altri... è meglio che la tolga velocemente...! :-)
No, scherzo... la lascio lì invece! :-)

1078 Kalpoternit, 19/08/07 21:24

Me la son salvata...quando voglio fare due risate me la guardo :))))

1079 Lucik, 19/08/07 21:25

Ma smettila maledetto! :-)

1080 Kalpoternit, 19/08/07 21:25

ma scherzi...occasione imperdibile per me :)))

Pagina 72 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi