1036 Lucik, 19/08/07 19:31
1037 ivy83, 19/08/07 19:31
Lucik ha scritto:hehe se scrivi una storia cosí al giorno la prossima volta >che vengo in norvegia non mi porto i libri da leggere. :-) Eh già!
mi hai fatto venire voglia di minestrone..qui per comprare >tutti gli ingredienti devi chiedere un prestito alla >banca.ma domani lo faró lo stesso a costo di mangiare pane >secco fino a settembre.
Io ho comprato minestrone da 1 chilo in busta Coop... un euro e qualcosa :-) Il miestrone alla genovese è una delle cose più buone che ci siano al mondo... ma non me lo fa nessuno... che vuoi farci!? :-)tanto per fare un esempio ieri ho comprato un cespo d'insalata
Facciamo 1 euro.2 peperoni piccolissimi
Facciamo 1 euro anche questi.un avocado
Eh, qui non so mica... frutta esotica :-)2 banane
1 euro4
funghi champignon
Anche qui non saprei4 birre
Questa la so a perfezione :-) Se da 33 e di marca "famosa" facciamo 3 euro e mezzo.una zucchina (qui sono enormi e
non sanno di niente ma era indispensabile per la pasta alle >zucchine che volevo assolutamente fare)
Visto che era enorma... 1 euro (comincio a sentirmi quello di "Non ci resta che piangere" che continuava a dire 2 fiorini!!!)e un pacco di
pasta..
80 centesimi... ma facciamo un euro :-)19 euro....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Totale mio: mi viene 8/9 euro arrotondando, più l'avocado... esagerando arriviamo a 11 euro e i funghi... 14 euro???
Mi sa che c'è da fare il mutuo anche qui!!!
1038 ivy83, 19/08/07 19:33
Lucik ha scritto:
Nessuno che mi abbia chiesto se sto bene!!!
(Va beh che i termini usati son stati "graffietti", "bugnette", "colpetti" e non vi avranno suscitato voragini apprensive :-) ).
Ma oh!!! Le mie gambe! Poteva anche succedere chissà che... cicatrici, tagli, ferite, sangue... oh, un'pò ce n'era eh!).
1039 Lucik, 19/08/07 19:38
qui é tutto esotico:-))
1040 Kalpoternit, 19/08/07 19:39
ivy83 ha scritto:
stai bene?che significa bugnette?:-)
1041 Lucik, 19/08/07 19:41
stai bene?che significa bugnette?:-)
1042 Lucik, 19/08/07 19:42
Uuuuuuuuuuuuuuuu ahahahahahahaha!!!! :)))))
1043 Lucik, 19/08/07 19:43
1044 Kalpoternit, 19/08/07 19:45
1045 ivy83, 19/08/07 19:45
1046 ivy83, 19/08/07 19:46
Kalpoternit ha scritto:
No mi vergogno :)
1047 Kalpoternit, 19/08/07 19:49
ivy83 ha scritto:Kalpoternit ha scritto:
No mi vergogno :)
perché??che significa?:-)
1048 Lucik, 19/08/07 19:49
ti é mai capitato di incontrarne una nei tuoi giri in canoa??
1049 Lucik, 19/08/07 19:51
1050 Kalpoternit, 19/08/07 19:52
Lucik ha scritto:
Ora Kal dovrà dire davanti a TUTTI cosa vuol dire per lui bugnette!!! Forza! :-) Con sguardo basso e le gote rosse d'obbligo eh!
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.