Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 73

Pagina 73 di 845

1081 Lucik, 19/08/07 21:26

Ma porca! Mi son visto e m'è partita una risata intrattenibile pure a me! :-)

1082 Kalpoternit, 19/08/07 21:27

"ai crèèd!!

1083 Lucik, 19/08/07 21:28

Va beh... ho capito... sta ridendo la combriccola tutta! :-)

1084 Lucik, 19/08/07 21:29

Ora mi faccio un tè, poi un sonno, e chissà che per domattina son tornato "normale"! :-)

1085 Kalpoternit, 19/08/07 21:29

hai dei capelli veramente troppo buffi...:)))

1086 Lucik, 19/08/07 21:30

Sono i capelli del vissuto...

1087 Kalpoternit, 19/08/07 21:30

Mi sa che stacco...ciao sir,un saluto a tutti :)

1088 Lucik, 19/08/07 21:30

Se si volesse lo stregone nei riti veg... sarei io :-)

1089 Lucik, 19/08/07 21:31

Ciao Kal... buona serata eh...!

1090 Kalpoternit, 19/08/07 21:31

Grazie ciao

1091 Lucik, 19/08/07 21:31

Ciao!

1092 Lucik, 19/08/07 21:39

Sono già in auto col tomton.

Aggiungi un posto a tavola... che Table c'è sempre :-)

1093 Lucik, 19/08/07 22:36

Bene... la sintesi della serata è che si son offerti Kal e Table, per giunta destati da un interesse di minestrone... Andiamo bene... Ormai c'è da dire solo "lasciate ogni speranza voi c'hintrate" :-)
Io vado a dormire... e a vedere di lenire i segni dell'avventura :-)
Notte. Ciao! A domani!!

1094 lupo, 19/08/07 23:02

Ciao,
buon riposo soparttutto... :)

Mah! Non ti si puo' lasciare solo un attimo, che succede
il finimondo :)

'Notte Lu, notte a tutti :)

P.S. C'è stasera la luna?

1095 valepi, 19/08/07 23:38

buonaseraaaa...avete scritto un sacco però leggo domani. Ho passato la giornata con la sorellina di Ettore (il cagnone), Elena!bellissima e dolcissima anche se ha paura di esser abbandonata (povera cucciola) e mi ha fatto la "cacca" in cucina (monella):-)
voi state bene'

Pagina 73 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!