Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 565

Pagina 565 di 845

8461 Kalpoternit, 10/09/07 23:00

Lucik ha scritto:
Kal scusa... ma quante ne fai...16? Oh... son le STESSE che facevi PRIMA... Dehehihoho :-)

Tu PRIMA di arrivare li,noè farebbe in tempo a costruire un altra arca... :)

8462 lupo, 10/09/07 23:00

Ciao ragazzi,
io vado perchè ho ancora il fuso in quota ;)

Buona notte :))
A domani......

8463 Lucik, 10/09/07 23:02

Dehehihoho! Maledetto!!! :-)
Te la do io l'arca... e quella che cercherai per fuggire
in un nuovo mondo dalla "vergogna" quendo io ne faro 20 e tu restereai sempre a... indovina... a 16, toh, sorpresa!!! Dehehiho :-)

8464 Lucik, 10/09/07 23:02

Ciao Anna! Vado anche io tra pochissimo! Buona notte. A domani :-)

8465 valepi, 10/09/07 23:03

eccomi!!
ragazzi tra un pochino ninna!!
ho cotto i ceci, scritto l'articolo, mi lavo i dentini e vado a dormire!!

8466 Lucik, 10/09/07 23:03

Kal... a parte gli scherzi... noi ci sproniamo a vicenda :-)

8467 valepi, 10/09/07 23:04

ciao anna , buonanotte:-)

8468 Kalpoternit, 10/09/07 23:05

Lucik ha scritto:
Kal... a parte gli scherzi... noi ci sproniamo a vicenda :-)

Ci mancherebbe...stiamo scherzando :)

8469 Lucik, 10/09/07 23:07

Vale... buonanotte allora? :-)

8470 valepi, 10/09/07 23:11

Lucik ha scritto:
Vale... buonanotte allora? :-)

si:-)vado a ninna!!notte ragazzi!!
ci sentiamo domani:-)

8471 Lucik, 10/09/07 23:12

Notte Vale :-)
Notte Kal :-)
Ciao Table!
A domani ragazzi :-)

8472 Kalpoternit, 10/09/07 23:12

Ciao notte

8473 fantasmino83, 11/09/07 04:21

cucù, qualche vegan molto mattiniero?
^_^

8474 Lucik, 11/09/07 10:23

Dehehiho :-) La puffa dell'altro giorno è passata (sempre girandosi per vedere verso l'ufficio (cioè me), e mi ha detto ciao. Dehehiho :-) Ho risposto (ma avevo un'pò di raspino si vede ed è uscita una voce roca... :-) ).

8475 Lucik, 11/09/07 10:28

AVENA (Avena sativa).
È una graminacea ormai poco usata. Nessuno più mangia le minestre di farro e avena; probabilmente non sa cosa perde. L'avena è una pianta altamente energizzante, molto adatta
a bambini e anziani e soprattutto ha poteri fortemente calmanti.

Proprietà: il suo alto contenuto in vitamine del gruppo B le permette di essere un forte ricostituente; ha inoltre un buon potere sedativo e calmante; favorisce il sonno.

Ragazzi, sapete che è la biada!!! :-) Voglio l'avena, voglio l'avena! Vale trovami l'avena! :-) Proprietà calmanti... io devo calmare la mia energia... a volte chiudo le porte facendo cadere i muri... Dehehiho :-)

Pagina 565 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!