Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 565
8461
Kalpoternit,
10/09/07 23:00
Lucik ha scritto:
Kal scusa... ma quante ne fai...16? Oh... son le STESSE che facevi PRIMA... Dehehihoho :-)
Tu PRIMA di arrivare li,noè farebbe in tempo a costruire un altra arca... :)
8462
lupo,
10/09/07 23:00
Ciao ragazzi,
io vado perchè ho ancora il fuso in quota ;)
Buona notte :))
A domani......
8463
Lucik,
10/09/07 23:02
Dehehihoho! Maledetto!!! :-)
Te la do io l'arca... e quella che cercherai per fuggire
in un nuovo mondo dalla "vergogna" quendo io ne faro 20 e tu restereai sempre a... indovina... a 16, toh, sorpresa!!! Dehehiho :-)
8464
Lucik,
10/09/07 23:02
Ciao Anna! Vado anche io tra pochissimo! Buona notte. A domani :-)
8465
valepi,
10/09/07 23:03
eccomi!!
ragazzi tra un pochino ninna!!
ho cotto i ceci, scritto l'articolo, mi lavo i dentini e vado a dormire!!
8466
Lucik,
10/09/07 23:03
Kal... a parte gli scherzi... noi ci sproniamo a vicenda :-)
8467
valepi,
10/09/07 23:04
ciao anna , buonanotte:-)
8468
Kalpoternit,
10/09/07 23:05
Lucik ha scritto:
Kal... a parte gli scherzi... noi ci sproniamo a vicenda :-)
Ci mancherebbe...stiamo scherzando :)
8469
Lucik,
10/09/07 23:07
Vale... buonanotte allora? :-)
8470
valepi,
10/09/07 23:11
Lucik ha scritto:
Vale... buonanotte allora? :-)
si:-)vado a ninna!!notte ragazzi!!
ci sentiamo domani:-)
8471
Lucik,
10/09/07 23:12
Notte Vale :-)
Notte Kal :-)
Ciao Table!
A domani ragazzi :-)
8473
fantasmino83,
11/09/07 04:21
cucù, qualche vegan molto mattiniero?
^_^
8474
Lucik,
11/09/07 10:23
Dehehiho :-) La puffa dell'altro giorno è passata (sempre girandosi per vedere verso l'ufficio (cioè me), e mi ha detto ciao. Dehehiho :-) Ho risposto (ma avevo un'pò di raspino si vede ed è uscita una voce roca... :-) ).
8475
Lucik,
11/09/07 10:28
AVENA (Avena sativa).
È una graminacea ormai poco usata. Nessuno più mangia le minestre di farro e avena; probabilmente non sa cosa perde. L'avena è una pianta altamente energizzante, molto adatta
a bambini e anziani e soprattutto ha poteri fortemente calmanti.
Proprietà: il suo alto contenuto in vitamine del gruppo B le permette di essere un forte ricostituente; ha inoltre un buon potere sedativo e calmante; favorisce il sonno.
Ragazzi, sapete che è la biada!!! :-) Voglio l'avena, voglio l'avena! Vale trovami l'avena! :-) Proprietà calmanti... io devo calmare la mia energia... a volte chiudo le porte facendo cadere i muri... Dehehiho :-)